Bohèm [Partecipante] 6 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 (modificato) Ragazzi ho una domanda che in realtà mi affligge da un bel pò di tempo, e credo può esser d'aiuto a tutti quì della comunity di IS. Ieri sono uscito con un'hb7.5, conosciuta e "lavorata" tutto da natural, senza seguire i classici metodi e con pochissime routine canned.. e proprio per questo è andato tutto liscio senza intoppi, al punto che ieri, dopo la prima uscita, 10 minuti dopo averla accompagnata a casa mi manda il famoso sms con su scritto "sono stata molto bene, il tempo è veramente volato etcetc" (lo stavo aspettando, sapevo che se l'avessi mandato io sarebbe stato un'errore.. Ora, da questo punto in poi faccio sempre casini. Di recente mi ha detto "e' che in genere sono io che do sempre dimostrazioni d'affetto, non sono abituata al contrario!" .... e la cosa mi ha messo un pò in allarme. L'idea da parte di entrambi è quella di entrare in LTR, la ragazza mi piace, è delle mie parti e risponde -almeno per ora- a tutti i requisiti che cercavo in una ragazza. La domanda è: come e quando chiederle il secondo appuntamento? Ho la fottutissima paura di far passare il gioco in mano a lei, mi è già successo altre volte e non è stata una bella cosa.. non è una che gioca bene, per quanto sia una ragazza carina si è sempre sbilanciata prima lei durante questi giorni (per sms e chat). Quel che penso, ma non ne sono sicuro, e' che se ho già ora paura di perderla la perdero'. Quindi quel che dovrei fare è continuare a vivere la mia vita senza pensare a lei come l'unica cosa importante esistente su questo mondo.. è giusto o è un discorso senza senso? Grazie a tutti per le risposte. Modificato 13 Novembre 2010 da Bohèm
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 Pensi troppo.... e fai il comune errore di cercare di adattarti al suo mondo quando dovresti fare il contrario. "e' che in genere sono io che do sempre dimostrazioni d'affetto, non sono abituata al contrario!" questo per la tua persona...è davvero una affermazione intelligente? o è una sega mentale? e sia chiaro che è un test. TU SEI IL CARILLON e LEI LA BAMBOLINA CHE GIRA. non il contrario.
Messaggi raccomandati