Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 Dopo una serata direi "buona" o più che buona in compagnia di varie persone e in particolare una hb7.5, ieri mi è arrivata una doccia fredda. Vi spiego un pò: Parliamo un sacco, chiacchieriamo sia quando siamo al tavolo del pub (ho fatto in modo di sedermi di fronte a lei) e lei mi fa molte domande su di me e sulle mie passioni, porto il capello e lei ci gioca, cerca di levarmelo, me lo abbassa, poi lo alza, mi ruba le chiavi della macchina mentre le ho in mano e fa finta di non volermele ridare mentre io tento di riprenderle impiegando più del dovuto, toccandole mani e braccia e accarezzandola...e così via tante altre piccole cose... Lei se ne và con una mia amica mentre io mi ero allontanato un momento dal gruppo e quindi non l'ho manco potuta salutare. I miei amici stessi mi dicono di aver notato da fuori un ottimo lavoro mio, alché me ne convinco ancora di più anche io, anche se già lo pensavo. Arrivo a casa e siccome non so come rintracciarla in nessun modo rapido, in quanto la mia amica che la conosce ora è andata a Pisa, la cerco su FaceBook (che inizio ad odiare, ve lo giuro) e TRACK trauma! Praticamente FB ti manda un messaggio quando una a cui hai chiesto l'amicizia fa qualcosa al suo profilo. Ieri sera prima di uscire con amici mi collego e vedo "HB ha stretto amicizia con XXX e altre 2 persone" e con ME NO!!! Cioè ma allora sono io che non capisco un cazzo delle ragazze?
karien [Partecipante] 216 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 Non si capisce l'ultima parte, tu le hai mandato la richiesta di amicizia oppure speravi che ti aggiungesse lei?
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 Dopo una serata direi "buona" o più che buona in compagnia di varie persone e in particolare una hb7.5, ieri mi è arrivata una doccia fredda. Vi spiego un pò: Parliamo un sacco, chiacchieriamo sia quando siamo al tavolo del pub (ho fatto in modo di sedermi di fronte a lei) e lei mi fa molte domande su di me e sulle mie passioni, porto il capello e lei ci gioca, cerca di levarmelo, me lo abbassa, poi lo alza, mi ruba le chiavi della macchina mentre le ho in mano e fa finta di non volermele ridare mentre io tento di riprenderle impiegando più del dovuto, toccandole mani e braccia e accarezzandola...e così via tante altre piccole cose... Lei se ne và con una mia amica mentre io mi ero allontanato un momento dal gruppo e quindi non l'ho manco potuta salutare. I miei amici stessi mi dicono di aver notato da fuori un ottimo lavoro mio, alché me ne convinco ancora di più anche io, anche se già lo pensavo. Arrivo a casa e siccome non so come rintracciarla in nessun modo rapido, in quanto la mia amica che la conosce ora è andata a Pisa, la cerco su FaceBook (che inizio ad odiare, ve lo giuro) e TRACK trauma! Praticamente FB ti manda un messaggio quando una a cui hai chiesto l'amicizia fa qualcosa al suo profilo. Ieri sera prima di uscire con amici mi collego e vedo "HB ha stretto amicizia con XXX e altre 2 persone" e con ME NO!!! Cioè ma allora sono io che non capisco un cazzo delle ragazze? Ma sei serio o ci prendi per il kulo? CIoè tu sei afflitto perchè non ha ancora accettato la tua amiciziuccia su fuckbook? Mah
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 Praticamente FB ti manda un messaggio quando una a cui hai chiesto l'amicizia fa qualcosa al suo profilo ...cioe'... ci spieghi meglio? Bamboocha ha reagito a questo 1
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 13 Novembre 2010 Autore Inviato 13 Novembre 2010 no no aspe, forse mi sono espresso male non è che sono afflitto, ma è che senso ha questo comportamento secondo voi? alla fine secondo me è sempre uan cosa strana, oppure sbaglio io se la pensate diversamente
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 13 Novembre 2010 Autore Inviato 13 Novembre 2010 ...cioe'... ci spieghi meglio? il problema era che non ha accettato la mia amicizia, quindi il ragionamento mio è che non vuole essere contattata da me.. e siccome secondo me avevo fatto un buon gioco, o sono io che non capisco i segni o non so.. alla fine è come se prendi il numero e non risponde alle chiamate, o no?
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 probabile che ti abbia visto come potenziale partner a lungo termine e magari lei in questo momento cerca altro....credo
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 13 Novembre 2010 Autore Inviato 13 Novembre 2010 Lo so che voi (credo a ragione) non amate l'uso di quel sito e anche io dovrei tenerne meno conto. Ma in un caso in cui l'unico modo per allacciare un contatto è quello, il fatto di rifiutare un amicizia equivale a dire "non voglio avere contatti con te", era questo il mio ragionamento e per questo ero perplesso. Siccome kasanova si incazza XD
karien [Partecipante] 216 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 Molto strano sopratutto dopo quella miriade di IODs che ti ha mandato. O e' gia' impegnata e le hai fatto capire, inconsciamente, le tue intenzioni oppure sara' come dice mikele. Comunque non farti troppe seghe mentali con faccialibro e k-chiudila la prossima volta che vi vedete
kayy [Partecipante] 4 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 ma non capisco. sei tu che lhai aggiunta e lei non ha accettato e invece ai tuoi amici si?....oppure credi che abbia aggiunto i tuoi amici e a te no....oppure se ne sbatte di tutti e solo i tuoi amici l'hanno aggiunta....non ci ho capito molto ....potrebbe anche essere che non ha capito il nome o cognome.....una volta una non mi aggiunse però mi mando uno IOI grande come una casa dicendo che mi aveva cercato in lungo e largo sprecando una mezzoretta visto che non mi ero registrato col vero nome
Messaggi raccomandati