Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bamboocha
Inviato

Dopo una serata direi "buona" o più che buona in compagnia di varie persone e in particolare una hb7.5, ieri mi è arrivata una doccia fredda.

Vi spiego un pò:

Parliamo un sacco, chiacchieriamo sia quando siamo al tavolo del pub (ho fatto in modo di sedermi di fronte a lei) e lei mi fa molte domande su di me e sulle mie passioni, porto il capello e lei ci gioca, cerca di levarmelo, me lo abbassa, poi lo alza, mi ruba le chiavi della macchina mentre le ho in mano e fa finta di non volermele ridare mentre io tento di riprenderle impiegando più del dovuto, toccandole mani e braccia e accarezzandola...e così via tante altre piccole cose...

Lei se ne và con una mia amica mentre io mi ero allontanato un momento dal gruppo e quindi non l'ho manco potuta salutare. I miei amici stessi mi dicono di aver notato da fuori un ottimo lavoro mio, alché me ne convinco ancora di più anche io, anche se già lo pensavo. Arrivo a casa e siccome non so come rintracciarla in nessun modo rapido, in quanto la mia amica che la conosce ora è andata a Pisa, la cerco su FaceBook (che inizio ad odiare, ve lo giuro) e TRACK trauma!

Praticamente FB ti manda un messaggio quando una a cui hai chiesto l'amicizia fa qualcosa al suo profilo. Ieri sera prima di uscire con amici mi collego e vedo "HB ha stretto amicizia con XXX e altre 2 persone" e con ME NO!!! Cioè ma allora sono io che non capisco un cazzo delle ragazze?

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Bamboocha

6

• karien

3

• mike85

2

• fulmineo

2

Miglior contributo in questa discussione

karien
Inviato

Non si capisce l'ultima parte, tu le hai mandato la richiesta di amicizia oppure speravi che ti aggiungesse lei?

kasanova
Inviato

Dopo una serata direi "buona" o più che buona in compagnia di varie persone e in particolare una hb7.5, ieri mi è arrivata una doccia fredda.

Vi spiego un pò:

Parliamo un sacco, chiacchieriamo sia quando siamo al tavolo del pub (ho fatto in modo di sedermi di fronte a lei) e lei mi fa molte domande su di me e sulle mie passioni, porto il capello e lei ci gioca, cerca di levarmelo, me lo abbassa, poi lo alza, mi ruba le chiavi della macchina mentre le ho in mano e fa finta di non volermele ridare mentre io tento di riprenderle impiegando più del dovuto, toccandole mani e braccia e accarezzandola...e così via tante altre piccole cose...

Lei se ne và con una mia amica mentre io mi ero allontanato un momento dal gruppo e quindi non l'ho manco potuta salutare. I miei amici stessi mi dicono di aver notato da fuori un ottimo lavoro mio, alché me ne convinco ancora di più anche io, anche se già lo pensavo. Arrivo a casa e siccome non so come rintracciarla in nessun modo rapido, in quanto la mia amica che la conosce ora è andata a Pisa, la cerco su FaceBook (che inizio ad odiare, ve lo giuro) e TRACK trauma!

Praticamente FB ti manda un messaggio quando una a cui hai chiesto l'amicizia fa qualcosa al suo profilo. Ieri sera prima di uscire con amici mi collego e vedo "HB ha stretto amicizia con XXX e altre 2 persone" e con ME NO!!! Cioè ma allora sono io che non capisco un cazzo delle ragazze?

Ma sei serio o ci prendi per il kulo?

CIoè tu sei afflitto perchè non ha ancora accettato la tua amiciziuccia su fuckbook?

Mah

mike85
Inviato

Praticamente FB ti manda un messaggio quando una a cui hai chiesto l'amicizia fa qualcosa al suo profilo

...cioe'... ci spieghi meglio?

• Mi piace! 1
Bamboocha
Inviato

no no aspe, forse mi sono espresso male non è che sono afflitto, ma è che senso ha questo comportamento secondo voi? alla fine secondo me è sempre uan cosa strana, oppure sbaglio io se la pensate diversamente

Bamboocha
Inviato

...cioe'... ci spieghi meglio?

il problema era che non ha accettato la mia amicizia, quindi il ragionamento mio è che non vuole essere contattata da me.. e siccome secondo me avevo fatto un buon gioco, o sono io che non capisco i segni o non so.. alla fine è come se prendi il numero e non risponde alle chiamate, o no?

mike85
Inviato

probabile che ti abbia visto come potenziale partner a lungo termine e magari lei in questo momento cerca altro....credo

Bamboocha
Inviato

Lo so che voi (credo a ragione) non amate l'uso di quel sito e anche io dovrei tenerne meno conto. Ma in un caso in cui l'unico modo per allacciare un contatto è quello, il fatto di rifiutare un amicizia equivale a dire "non voglio avere contatti con te", era questo il mio ragionamento e per questo ero perplesso. Siccome kasanova si incazza XD

karien
Inviato

Molto strano sopratutto dopo quella miriade di IODs che ti ha mandato. O e' gia' impegnata e le hai fatto capire, inconsciamente, le tue intenzioni oppure sara' come dice mikele. Comunque non farti troppe seghe mentali con faccialibro e k-chiudila la prossima volta che vi vedete

kayy
Inviato

ma non capisco. sei tu che lhai aggiunta e lei non ha accettato e invece ai tuoi amici si?....oppure credi che abbia aggiunto i tuoi amici e a te no....oppure se ne sbatte di tutti e solo i tuoi amici l'hanno aggiunta....non ci ho capito molto1713.gif

....potrebbe anche essere che non ha capito il nome o cognome.....una volta una non mi aggiunse però mi mando uno IOI grande come una casa dicendo che mi aveva cercato in lungo e largo sprecando una mezzoretta visto che non mi ero registrato col vero nome :D