Birro [Élite] 120 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 Si forse sarò scemo ma volevo spiegarvi l'immagine visiva che ho io del Game. Cortile 3 metri per 3 metri , nessuna via di scampo. Dentro c'è una tigre , la donnna ovviamente ed ... - Entra un Afc completo, disarmato non ha via di scampo , ha paura , ovviamente la tigre lo sbrana , quest'uomo ne esce ferito nel fisico e nell'orgoglio, devastato psicologicamente . - Ora entra un uomo che ha letto qualche manuale , è all'inizio dello studio . Quest uomo ha in mano un fucile quindi entra senza paura. non sa come andrà il game ma avendo un fucile in mano non ha paura come vada vada uscirà da quel cortile non ferito. - Ora entra un PUA, un maestro del game. entra disarmato . rilassato. non ha la benchè minima paura di nulla , guarda la tigre negli occhi , e piano piano la sfiora con le proprie mani , la accarezza e la tigre comincia a leccare quest'uomo, i due escono insieme da quel cortile . Io la vedo cosi e la metafora visiva mi piace molto ....
Immanuel [Partecipante] 5 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 A me sinceramente sembra una vaccata..
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 Spesso sembra una tigre ma è solo una pecorella col pigiama a righe. (i PUA lo sanno, è per questo che entrano disarmati)
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 Spesso sembra una tigre ma è solo una pecorella col pigiama a righe. (i PUA lo sanno, è per questo che entrano disarmati) Giustissima osservazione
Messaggi raccomandati