Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

girando per il forum ho notato grosse ansie sul superamento dei ST (shit test)

inizia con l ansia di RICONOSCERE se è un ST o no,

(questo comporta a confondere qualsiasi cosa dica in uno ST)

prosegue con l ansia del superamento dello ST

(un minestrone di risposte adeguate)

quindi mi chiedo, un modo semplice, che non ci faccia fare 100 seghe mentali nel scovarli ed avere un autopilota che risolve sti ST c'è?

ho letto una risposta di un utente nel quale dice:

"rispondile per quello che vuole sentire MA ACCOMPAGNALO CON UNA BATTUTA FINALE"

in questo modo non ti riproporrà lo ST (se ad esempio hai evitato di rispondere o hai rigirato la frittata)

ed in testa gli rimarrà impressa la battuta finale che darà il superamento dello ST

perchè se per ogni ST , frase, parola, gesto, crediamo sia appunto uno shit test e ci voglia na risposta adeguata non si và molto lontano.

che ne pensate?

kayy
Inviato

uno st è un test alla quale inconsciamente o meno, ti sottopone l hb per valutare la tua coerenza... es se dimostri alphaness e sicurezza lo shit test mira a smontarti, quindi abbassare il tuo livello nei confronti della hb....un po come il neg.

• 5 mesi dopo...
AKADAMA
Inviato

gli shit test diventano importanti quando tu inizi a dargli valore...se non gliene darai li supererai tranquillamente!

Mario.Law
Inviato

un buon metodo, se non ti viene nulla in mente in quel momento... gli fai un sorriso e gli dai un bacio sulla guancia opp una carezza sulla spalla se non hai ancora stabilito un buon rapporto basato sul contatto fisico...