Vai al contenuto

Il tradimento... come lo vedete?


SynergiA

Messaggi raccomandati

lesiem
Vi giro la domanda...

Io, nel dubbio, davo[1] per scontato di essere tradito.

E per coerenza con il mio stesso comportamento e perche' la mia donna e' la migliore di tutte (:)), ho deciso che non mi importa, e che in fondo il sesso non ha tutta questa importanza.

Mio nonno diceva (ma in dialetto veneto, lui): "Signore, fa che la mia donna non mi metta le corna, se me le mette fa che io non lo sappia, se lo vengo a sapere fa che non mi importi".

E' rimasto sempre assieme a mia nonna, sicche' la preghierina in qualche modo deve aver funzionato... con quale delle tre possibilita', beh, vallo a scoprire. :)

lesiem

[1]"davo", coniugato al passato perche' io al momento sono single, e lo restero' per almeno altri 11 giorni. E poi chissa'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • lesiem

    16

  • SynergiA

    15

  • -eFFe-

    11

  • ..:: - Gil - ::..

    6

Miglior contributo in questa discussione

SynergiA

Mi sa che io e Keano la pensiamo allo stesso modo. :)

Sapere di un tradimento significherebbe la fine della relazione nella maggioranza delle coppie, magari non nell'immediato, ma la perdita di fiducia è indiscutibile....

Allo stesso tempo però ritengo che su un rapporto di coppia dove ci scappa il tradimento, salvo che non sia una cosa perpetua e sistematica (periodica...), porti migliori conseguenze il "non lo sa nessuno" piuttosto che parlarne.

Ovvio che se i tradimenti si perpetuano allora forse il problema sta nella coppia. Io per primo mi metto in discussione... se tradissi la mia ragazza una volta sicuramente non gli dieri mai questa cosa. Se invece sentissi la necessità di andare con altre ragazze allora forse è il caso di troncare la storia in corso.

Ciauzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
Io, nel dubbio, davo[1] per scontato di essere tradito.  

E per coerenza con il mio stesso comportamento e perche' la mia donna e' la migliore di tutte (:)), ho deciso che non mi importa, e che in fondo il sesso non ha tutta questa importanza.

Mio nonno diceva (ma in dialetto veneto, lui): "Signore, fa che la mia donna non mi metta le corna, se me le mette fa che io non lo sappia, se lo vengo a sapere fa che non mi importi".

E' rimasto sempre assieme a mia nonna, sicche' la preghierina in qualche modo deve aver funzionato... con quale delle tre possibilita', beh, vallo a scoprire. :)

lesiem

[1]"davo", coniugato al passato perche' io al momento sono single, e lo restero' per almeno altri 11 giorni. E poi chissa'.

Di dove sei? Io sono delle zone di San Donà - Jesolo....

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Si, ok.. ferma tutto però. Non sono un robot. Ho avuto la freddezza di agire così davanti a lei... poi mi sfogato a casa di un amico (ah... gli amici..!)

Ti dò una pacca sulla spalla ed un abbraccio.

Sono momenti duri e non facili da cancellare.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
"Signore, fa che la mia donna non mi metta le corna, se me le mette fa che io non lo sappia, se lo vengo a sapere fa che non mi importi".

Signor, fa che a me dona no me meta mai i corni, e se me i mete fa che mi no eo sapia, e se vegno a saverlo fa che no me interesa

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
Signor, fa che a me dona no me meta mai i corni, e se me i mete fa che mi no eo sapia, e se vegno a saverlo fa che no me interesa :)

direi che ci siamo quasi: .. sostituirei "dona".. con "femena".. ed infarcirei il tutto con l'immancabile bestemmia che soprattutto tra le persone di una certa età fa parte integrante della tradizione oratoria del dialetto veneto!! hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

mak
... senzazzioni ....  

... senzazioni ...

... sensazzioni ...

... sensazioni ....

... sensazzioni ...

come mai hai scritto ogni volta in modo diverso quella parola? ha un significato particolare? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mak
Signor, fa che a me dona no me meta mai i corni, e se me i mete fa che mi no eo sapia, e se vegno a saverlo fa che no me interesa

:)

Cio Sigonor fa che la mia baba no me fazi beco, e se la me fa beco, no vojo saver e se vegno a saverlo fa che no me ciavi.

Applauso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
come mai hai scritto ogni volta in modo diverso quella parola? ha un significato particolare? :)

Per nessun motivo in particolare.... scrivo sulla tastiera con entrambe le mani senza guardarla (guardo solo lo schermo) grazie a dei buoni insegnanti di dattilografia alle superiori........... spesso scrivo sbagliata la sequenza di lettere vista la velità cui scrivo, oppure spesso capita che scriva come pronuncio..........

Per quella parola in specifico non so.. qual'è il termine giusto ? (non ho voglia di guardare il vocabolario...).

Ciaozzzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...