peeny [Partecipante] 763 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 NO, non è un ramake della canzone di Battisti, ma un mio dubbio. Stavo curiosando nel forum e da una parte ho letto che bisogna far emozionare la ragazza, bene voi come fate di solito a trasmettere con le parole che tipo di storie bisonga raccontare? (se c'è un post già fatto, come presumo, vi chiedo cortesemente di segnalarmelo)
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 non la emozioni con le storie La puoi emozionare toccandola una donna semmai
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 Ogni donna si emoziona in relazione a stimoli perosnali e soggettivi, non c'è un modo per far emozionare le donne, il PUA deve capire come emozionare la donna che h davanti in quel determinato momento
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 Puoi farla emozionare in modi diversi, semplicemente sfiorandola, parlandole, guardandola. io uso un misto di tutto ciò. Per esempio se sono da solo con lei e stiamo camminando, con semplici strategie la porto a parlare di emozioni, di amore. Le faccio capire che sono una persona profonda oltre che C&F in questo modo sarà attratta perchè ha conosciuto un lato di te che non sapeva esistesse. Cmq la porto al punto di chiedere a me cosa ne penso delle donne, amore emozioni ecc.. ed io mentre parlo uso pattern, kino ed E.C. una roba del genere: hb: cosa ne pensi? io: bhè quando vedo una ragazza non mi innamoro dell'aspetto fisico, ma riesco a capire com'è dentro. Mi ricordo quando mi sono innamorato di una ragazza, non la conoscevo, ma sapevo che era quella giusta per me.Lei era come quei fiori che mia madre compra per casa, alcuni sono chiusi ma sono quelli che preferisco di più perchè so come saranno quando si apriranno. mi piace la bellezza che ancora non si vede, ma che comunque si percepisce, si conosce. Lei era bella, ma lo sarebbe stata di più se si fosse aperta, aperta con me. Le donne sono come dei fiori, se tenti di aprirli con la forza, i petali ti restano in mano ed il fiore muore; perchè soltanto con il calore si schiudono. E l'amore e la tenerezza sono il sole per una donna. Poi però ho sbagliato con lei... avrei dovuto soltanto continuare ad amarla, annaffiarla di attenzioni. come vedi ho usato delle metafore, pochi lo fanno e lei resterà affascinata sia dal tuo modo di esprimerti, e sia dalle cose che pensi... prendete d'esempio questo pensiero, provatelo e fatemi sapere :-)
saimon [Partecipante] 275 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 Non sono d'accordo con Kasanova, le puoi emozionare anche con le parole fidati. C'è chi dice di parlare di sesso, c'è chi dice di alludere al sesso, c'è chi dice di essere sensuali o c'è chi come Ross Jeffries con un semplice pattern e un buon tono di voce fa bagnare le ragazze
peeny [Partecipante] 763 Inviato 13 Novembre 2010 Autore Inviato 13 Novembre 2010 Cosa è un parttern scusate l'ignoranza Cmq il post sui fiori è carino lo reciclo;)
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 il patter consiste nel parlare di una cosa e di evidenziarne le qualità attribuendole a te tipo: hb, ti è mai incontrato di conoscere una persona molto attraente?! e mentre dici questo ti indichi con le mani, senza farlo capire, dev'essere una cosa spontanea... Sono dei comandi nascosti che l'inconscio interpreta, quindi l'inconscio dell'hb trasmettera alla sua parte conscia quello che tu le hai coluto trasmettere e di conseguenza ti vedrà proprio in quel modo... :-)
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 14 Novembre 2010 Inviato 14 Novembre 2010 Non sono d'accordo con Kasanova, le puoi emozionare anche con le parole fidati. C'è chi dice di parlare di sesso, c'è chi dice di alludere al sesso, c'è chi dice di essere sensuali o c'è chi come Ross Jeffries con un semplice pattern e un buon tono di voce fa bagnare le ragazze Beh alla fine della fiera,quello che dici è che le emozioni glie le dai con il tono della voce,con lo sguardo,kino mentre parli.............appunto non con la storiella,Come dicevo io Invece l'amico peeny,chiedeva che TIPO DI STORIE usare per emozionarle. Non ci sono storie per far emozionare Torniamo sempre al classico "dipende da come lo fai".Quindi da come usi il tuo corpo mentre parli,dalla gestione della voce.Punto Ross alla fine può essere efficace,per il non verbale,non per la storia in sè
saimon [Partecipante] 275 Inviato 14 Novembre 2010 Inviato 14 Novembre 2010 Beh alla fine della fiera,quello che dici è che le emozioni glie le dai con il tono della voce,con lo sguardo,kino mentre parli.............appunto non con la storiella,Come dicevo io Invece l'amico peeny,chiedeva che TIPO DI STORIE usare per emozionarle. Non ci sono storie per far emozionare Torniamo sempre al classico "dipende da come lo fai".Quindi da come usi il tuo corpo mentre parli,dalla gestione della voce.Punto Ross alla fine può essere efficace,per il non verbale,non per la storia in sè ah bhè si certo, alla fine le storielle di Ross sono anche insensate a volte, è solo che lui con le pause al punto giusto, l'abbassamento della voce qua e l'acuto più in la riesce a portarti dove vuole. Comunque questi giorni stavo dando un'occhiata ai truismi, non so se li conoscete, ma sembrano molto potenti se si riesce ad usarli bene. Il tutto è basato su due principi diciamo cosi della PNL pace&lead, ricalca e guida. Per esempio sei in giro con l'hb e dici prima che c'è bel tempo. Poi che state camminando insieme per le strade di X. E poi che mentre camminate con quel bel tempo siete felici. Esempio stupido, ma se lei da per vere (da qui la parola truismi) le prime due frasi a quel punto razionalizzerà per vera anche la terza. Un pò come nell'ipnosi, prima di ipnotizzare magari una persona in piedi le si dice "ehi devi restare in piedi. Devi guardarmi e ascoltarmi mentre parlo e mentre ti parlo ubbidisci." Insomma se la persona è in piedi è logico che resti in piedi, ma cosi è come se già ubbidisse a noi.
Messaggi raccomandati