Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 14 Novembre 2010 Inviato 14 Novembre 2010 Ciao a tutti, Esco da 2 giorni con un hb che faceva parte del mio gruppo di amici e le altre hb mi dicono "ma state insieme?" perchè ci comportiamo come fossimo fidanzati, ci dividevamo la cena ecc ecc lei mi tira sepre pugnettini (non in quel senso ) sul braccio e mi chiama con un nomignolo inventato da lei. Mi fa degli Shift Test e li supero. Però è fidanzata, aveva litigato col suo ragazzo ma ieri mi ha detto che sono tornati insieme. Quindi volevo chiedervi secondo voi in che luogo potrei portarla, e cosa potrei fargli fare di "elettrizzante" che nessun altro ragazzo specialmente il suo ragazzo gli farebbe mai provare? Ieri facendo un pò di C&F si divertiva e ricambiava prendendoci ingiro a vicenda. Poi livello del Kino ci tocchiamo naturalmente la abbraccio e non fa resistenza, se io mi sposto mi segue il suo corpo è stata incollata sempre a me anche quando parlava con gli altri, il suo bl è sempre verso di me e IOI IOI IOI... Cosa mi consigliate di fare? cosa farle provare di diverso? dove portarla di diverso? Grazie amici miei
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 14 Novembre 2010 Inviato 14 Novembre 2010 devi solo incrementare il contatto fisico.Fallo salire di livello Attualmente sembra più un'amicizia Vuoi essere il suo amante o il suo amichetto? Fai entrare un po di sesso nell'aria Non preoccuparti di posti o cose sensazionali,la donna ha fame di emozioni non di posti da vedere
Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 14 Novembre 2010 Autore Inviato 14 Novembre 2010 (modificato) Che contatto sessuale posso fare? tipo bacetti sul collo? (per iniziare naturalmente). e poi quando siamo soli tento il kiss close Modificato 14 Novembre 2010 da Alexmag89
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 14 Novembre 2010 Inviato 14 Novembre 2010 Si,introduci ad esempio i baci,i morsetti,e le mani inizia a farle passare in zone "rosse".Esempio sul culo,interno cosce etc Poi è chiaro che se lei non ti sposta e ci sta,devi affondare e baciarla
Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 14 Novembre 2010 Autore Inviato 14 Novembre 2010 (modificato) Questa ragazza è un po strana, con il suo ragazzo ha detto dopo un paio di giorni si sono baciati se la baciava prima lo prendeva per uno che corre e che la vuole per altri scopi. Alla fine si è messa insieme a lui perchè non pensa col cazzo mi ha detto vabbè che non bisogna sentire cosa dicono ma vedere cosa fanno.... Ieri gli piaceva il kino e ricambiava.. quindi... tipo gli facevo il solletico vicino le tette e rideva cmq grazie tante per le risposte Modificato 14 Novembre 2010 da Alexmag89
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 14 Novembre 2010 Inviato 14 Novembre 2010 Sai al mondo esistono le Ipocrisie sopratutto in uno stato dominato dal cattolicesimo. vuoi darle qualcosa che di solito gli Altri non danno? dalle degli orgasmi.
Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 15 Novembre 2010 Autore Inviato 15 Novembre 2010 Sai al mondo esistono le Ipocrisie sopratutto in uno stato dominato dal cattolicesimo. vuoi darle qualcosa che di solito gli Altri non danno? dalle degli orgasmi. Esatto ora porto la kino ad un livello avanzato! Le accarezzo il viso, gli di bacetti prima in fronte poi sul collo, parlo con tono eccitante e cerco di f chiudere così do un orgasmo mentale e fisico.
Messaggi raccomandati