Vai al contenuto

commento su sms

ponzipero
 Condividi

Messaggi raccomandati

ponzipero

Salve, vi scrivo per avere una vostra interpretazione su un sms arrivato da una hb6 ad un mio amico. Premetto che l'hb in questione pur non essendo una gran figona è davvero una gran bella stronzetta, vive di shit test, cerca sempre di dare un giudizio su chi ha di fronte e a dire il vero se la tira parecchio! L'hb in questione e il mio amico hanno litigato, o meglio lui ha litigato con lei.

L'altro giorno lui (da quel che mi riferisce!) manda un messaggino a lei, qualcosa del tipo che fai di bello ecc. Tra le varie botte e risposte ad un certo punto hbstronzetta dice:

hbstronzetta:"sto bene, certo ragazzi non mi mancano!"

amico:"eh ci voglio io eh, scherzo"

hbstronzetta:"ragazzi non mi mancano, ma ragazzi maturi non ce ne sono, solo uomini, a buon intenditor poche parole..."

Il mio amico mi ha fatto leggere questo messaggio chiedendomi cosa ne pensavo e a cosa lei si riferisse. Secondo voi di che si tratta? Cosa avrebbe voluto intendere? Certo il mio amico avrebbe fatto bene a approfondire il discorso, ma a quanto pare non l'ha fatto. Sarebbero graditi vostri commenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Il mio amico mi ha fatto leggere questo messaggio chiedendomi cosa ne pensavo e a cosa lei si riferisse. Secondo voi di che si tratta? Cosa avrebbe voluto intendere? Certo il mio amico avrebbe fatto bene a approfondire il discorso, ma a quanto pare non l'ha fatto. Sarebbero graditi vostri commenti :)

Sta cercando di farlo qualificare pesantemente e lui ci sta cascando in pieno.

Il tuo amico può scegliere varie strade tra cui lasciar stare e cercarne altre.

Lei ha l'importanza che voi le date: se lei si sente in diritto di giudicare tutti è perchè anche voi la leggittimate in questo.

Se, invece, hai voglia di sperimentare, senza però sentirti coinvolto a livello di autostima, cercate di rivoltare la situazione a vostro favore facendo qualificare lei.

Ad esempio, alla sua frase: "ragazzi non mi mancano, ma ragazzi maturi non ce ne sono, solo uomini, a buon intenditor poche parole..."

la prima cosa che mi viene in mente è: "E' un vero peccato, come mai non riesci a riconoscere un ragazzo maturo?" e non "noi siamo maturi" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yep Yep
Salve, vi scrivo per avere una vostra interpretazione su un sms arrivato da una hb6 ad un mio amico. Premetto che l'hb in questione pur non essendo una gran figona è davvero una gran bella stronzetta, vive di shit test, cerca sempre di dare un giudizio su chi ha di fronte e a dire il vero se la tira parecchio! L'hb in questione e il mio amico hanno litigato, o meglio lui ha litigato con lei.

L'altro giorno lui (da quel che mi riferisce!) manda un messaggino a lei, qualcosa del tipo che fai di bello ecc. Tra le varie botte e risposte ad un certo punto hbstronzetta dice:  

hbstronzetta:"ragazzi non mi mancano, ma ragazzi maturi non ce ne sono, solo uomini, a buon intenditor poche parole..."

Non so cosa porti l'amico tuo a subire queste angherie da una qualunque.

Ad offenderla in modo non volgare non sarebbe meglio?

Boh.

PS- non mi hai ancora risposto, almeno in pvt

Yep

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Premetto che l'hb in questione pur non essendo una gran figona è davvero una gran bella stronzetta, vive di shit test, cerca sempre di dare un giudizio su chi ha di fronte e a dire il vero se la tira parecchio!

Ecco, scusa se intervengo a sproposito ma io odio profondamente questo genere di persone :mad:

Meritano di grattarsela a vita!!

E invece riescono sempre a trovare il pirla di turno che pur di "inzuppare" sopporta ogni genere di acidità.

Mah...il significato letterale è abbastanza chiaro:

"mi tocca mettermi con quelli di una certa età, perché quelli come voi sono tutti dei pivelli brufolosi"

Quanto all'interpretazione azzarderei un "tu a quale categoria appartieni? Hai le palle per provarci con me?"

Perciò attenzione...

Io fossi il tuo amico farei un bel GFTOW e dopo tornerei da lei con i trofei in mano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
davvero una gran bella stronzetta, vive di shit test

assiomi dello Shit Test

a) lo ST è fatto apposta per farti qualificare, quindi non qualificarti

b) poco importa del contenuto dello ST, della domanda che pone, del reale significato!

c) per superare lo ST o lo si evita cambiando completamente discorso, o se ne usa il subject per portare l'HB nel nostro FRAME

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
xyz-79

io scriverei :

non mi sarei aspettato da te una risposta piu matura... sarebbe stato come chiedere al sole di tramontare all'alba. it's impossible :)

Link al commento
Condividi su altri siti