Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Roby9229
Inviato

Ciao a tutti.

Premetto che sono nuovo del forum e spero di aver postato nella sezione giusta. Chiedo scusa se non uso sigle nel post...ma non ne ricordo una XD a parte alcune ^^

Da tre settimane circa un mio amico mi ha fatto conoscere una ragazza che aveva conosciuto sul treno.

Prima uscita con il mio amico e altri/e e lei. Lei cerca di starmi vicino mentre camminiamo ;) Non c'è molto scambio di parole (entrambi molto timidi)

nel frattempo ci sentiamo su msn per cui la seconda volta che ci vediamo parliamo un po' di più.

Parlandoci assieme si lamenta perchè trova sempre ragazzi che la usano... diciamo "stronzi", però nel frattempo ammette che gli piace il ragazzo un po' "stronzo".

Ora io ammetto di non esserlo e sinceramente non sono ancora riuscito precisamente a capire cosa debba fare un ragazzo per risultare stronzo al punto giusto e nel frattempo dolce... Consigli? =)

Sono particolarmente interessato a lei... diciamo che potrebbe collocarsi nella categoria HB6.5/7 :)

Grazie a tutti per l'aiuto.

Dominique De Lernos
Inviato

Beh,inizia a leggerti millemila post qua in giro..così riuscirai a farci un report più dettagliato e ti si potrà aiutare decisamente meglio.

Carpediem
Inviato

quoto,

le risposte alle tue domande le ho lette in parecchi post

Ciauz

Roby9229
Inviato

OOOOk.

Quali sezioni sono più indicate secondo voi al mio obbiettivo? Ho dato un occhiata veloce alla sezioni newbie e titoli di vari libri (aiutano realmente o solo in parte?).

Dominique De Lernos
Inviato

Oh non c'è la via facile...devi STUDIAAAAAAAAAAAAAAAAAA', non devi sfogliare...leggi e impara...

i libri aiutano realmente...anche quelli di astronomia.

Roby9229
Inviato

ri-Ok :D

ahah studiare non è il mio forte XD chissà se magari in questo ambito riscopro il mio lato studioso hehe ;)