Vai al contenuto

Sulle HB fidanzate, sui tradimenti, sulle questioni morali


XAX

Messaggi raccomandati

ah dimenticavo, se una donna ti tradisce è sempre colpa tua... il segreto per mantenere una donna attratta è essere imprevedibile e non dare mai nulla per scontato! vivamo in un mondo dove il più forte sopravvive, quindi se tu sei un AFC e stai con una bella gnocca prima o poi passerà un PUA o un PUM e te la scoperà alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    5

  • quabas

    3

  • Ades

    2

  • SIRCIARLY

    2

Miglior contributo in questa discussione

zanzibar

Personalmente se non conosco il tipo non mi faccio molti problemi morali, se la HB tradisce è perche la relazione con il suo BF sta andando male, ed è lei a doversi prendere le responsabilità dei suoi tradimenti.

Da questo punto di vista, mi è capitato di f-Closare tipe fidanzate, che poi si sono messe con me, ma mi è anche capitata la HB fidanzata che mi manda in LJBF accusandomi di aver frainteso tutto.

Diverso il caso se il BF è un amico, credo molto nell'amicizia maschile, ed in questo caso la tipa per me diventa praticamente inviolabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco78

Concordo sull'ultima frase! L'amicizia è sacra, dunque la ragazza di un amico, seppur molto molto meritevole, non la toccherei con un dito...

Diverso è il caso in cui è la ragazza a ricercare il tradimento... allora, che si assuma la responsabilità!

E' tipico del mondo femminile non avere colpe! Certo, tu devi saper gestire la tua donna, è ovvio che se non le dai attenzione prima o poi va con un altro... Ma l'importante è essere coscienti e responsabili delle proprie azioni.

A me è capitato di essere tradito, anni fa... a quel punto il rapporto è finito, anche se può durare anni. Perchè basta che il primo dei due tradisce, e l'altro, anche se ha perdonato, prima o poi cederà, e sarà un vortice di tradimenti finchè non si capirà che è il caso di smettere di stare insieme!

Onestamente non voglio storie serie proprio xchè voglio essere libero... e magari in futuro saperci fare x bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...