Cervantes [Lurker] 0 Inviato 14 Novembre 2010 Inviato 14 Novembre 2010 Ciao ragazzi. Vi sottopongo questa situazione perché vorrei qualche dritta su come comportarmi con questa ragazza. Allora, costei è un'amica di amici. Un'HB 8, una gran bella ragazza, che ho conosciuto l'anno scorso a capodanno e che è fidanzata da due anni 8c'ìera anche il suo tipo). Ora, io quel giorno ho sparato molto game, neg e DHV stories soprattutto, e lei da allora ai suoi amici (amici anche miei) ha sempre manifestato una gran simpatia nei miei confronti e la voglia di rivedermi. Ripeto lei è fidanzata con questo tizio che è detestato da all'0incirca tutti del gruppo in quanto esponente autoritario della classe delle amebe. Lei ha confessato una volta che il motivo per cui lui l'ha attratta è che a differenza di tutti gli altri lui era l'unico che non la cagava di striscio (da manuale insomma). In seguito ha scoperto che non è che lo faceva perché è un figo ma perché, appunto, ameboide. A giugno ero conciato parecchio male a causa della rottura con la ragazza di cui ero innamorato. Alla festa di un amico c'era pure lei e il suo tipo. Io ero ubriaco persissimo e ho cominciato a prenderla in disparte strappandola dalle braccia di lui (me lo hanno detto, io non lo ricordo perché ripeto ero conciato male). Comunque sia, qualche giorno fa la ricontatto in chat per chiederle scusa anche se in ritardo per quel comportamento idiota. Lei mi dice che non ci fa nulla e poi mi dice "ma...". Al che le chiedo "ma cosa?" e lei risponde "niente pensavo che mi piacerebbe uscire con te MA NON PENSARE MALE". Io rispondo con una battuta e le dico che per me non c'è problema. L'altroieri ci accordiamo per vederci martedì sera dopo il lavoro (lei ci ha tenuto a ribadire che ci vediamo come amici). Ora, secondo voi, come agire?
newborn [Élite] 85 Inviato 14 Novembre 2010 Inviato 14 Novembre 2010 Vai vai...se ti ha chiesto di uscire è un ottimo inizio, Poi fai kino, escala e k-chiudi.
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 14 Novembre 2010 Inviato 14 Novembre 2010 Inchiodala al muro senza se e senza ma.
karien [Partecipante] 216 Inviato 14 Novembre 2010 Inviato 14 Novembre 2010 Giocatela in due uscite: ha messo i paletti, ricorda che è fidanzata e se esageri di kino bruci tutto: -In day 2 calibra bene kino e rapport- falla sentire a suoi agio, racconta altre storie DHV e sopratutto non nominare mai il ragazzo, se lo fa lei usa le tecniche scritte nel boyfriend destruction. Cerca comunque di abbozzare un day 3 la sera stessa. -In day 3 dacci forte di kino e k-closala al momento opportuno. Se lei è ancora attratta dal tamarretto, è meglio se riesci a far sembrare il bacio come un incidente, qualcosa che è venuto spontaneamente dopo tutto quel kino. In bocca al lupo
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 14 Novembre 2010 Inviato 14 Novembre 2010 beati voi che c'avete il tempo e la voglia per un day 3....
Cervantes [Lurker] 0 Inviato 14 Novembre 2010 Autore Inviato 14 Novembre 2010 Grazie delle risposte. A DOminique: tu andresti direttissimo?
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Si, e nel caso vada male(cosa che non credo) le direi chiaro in faccia, mi piaci,che pretendi? che pensavi? io ti faccio sentire una vera donna, stai con un mongolo,io sono Pua . Io e te non saremo mai amici,non voglio esserlo ,non raccontare a me le seghe dell'amicizia ,io ti piaccio e quando la smetterai di prenderti in giro rifatti sentire che forse sarò ancora libero.
Cervantes [Lurker] 0 Inviato 15 Novembre 2010 Autore Inviato 15 Novembre 2010 I like your talk, man :-P
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 Ciao ragazzi. Vi sottopongo questa situazione perché vorrei qualche dritta su come comportarmi con questa ragazza. Allora, costei è un'amica di amici. Un'HB 8, una gran bella ragazza, che ho conosciuto l'anno scorso a capodanno e che è fidanzata da due anni 8c'ìera anche il suo tipo). Ora, io quel giorno ho sparato molto game, neg e DHV stories soprattutto, e lei da allora ai suoi amici (amici anche miei) ha sempre manifestato una gran simpatia nei miei confronti e la voglia di rivedermi. Ripeto lei è fidanzata con questo tizio che è detestato da all'0incirca tutti del gruppo in quanto esponente autoritario della classe delle amebe. Lei ha confessato una volta che il motivo per cui lui l'ha attratta è che a differenza di tutti gli altri lui era l'unico che non la cagava di striscio (da manuale insomma). In seguito ha scoperto che non è che lo faceva perché è un figo ma perché, appunto, ameboide. A giugno ero conciato parecchio male a causa della rottura con la ragazza di cui ero innamorato. Alla festa di un amico c'era pure lei e il suo tipo. Io ero ubriaco persissimo e ho cominciato a prenderla in disparte strappandola dalle braccia di lui (me lo hanno detto, io non lo ricordo perché ripeto ero conciato male). Comunque sia, qualche giorno fa la ricontatto in chat per chiederle scusa anche se in ritardo per quel comportamento idiota. Lei mi dice che non ci fa nulla e poi mi dice "ma...". Al che le chiedo "ma cosa?" e lei risponde "niente pensavo che mi piacerebbe uscire con te MA NON PENSARE MALE". Io rispondo con una battuta e le dico che per me non c'è problema. L'altroieri ci accordiamo per vederci martedì sera dopo il lavoro (lei ci ha tenuto a ribadire che ci vediamo come amici). Ora, secondo voi, come agire? Ora sta a te! il suo ribadire che è fidanzata è un modo come un altro per trasmettere a se stessa in modo subconscio sicurezza e levarle tutte le colpe se dovesse succedere qualcosa le donne sono dai facili sensi di colpa se succederà qualcosa potrà dare la "colpa" a te poichè lei te l'ha detto che uscivate da amici....... Il più secondo me è stato fatto...ora se te la giochi bene non scappa fidanzato o meno.
sick boy [Partecipante] 4 Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 Secondo me ce l'hai in pugno Le fidanzate stanno sempre sul chi vive,quindi tieni il frame alto Portala in un locale poco frequentato e vai di kino che ormai è quasi fatta
Messaggi raccomandati