Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Trbn
Inviato

Ciao a tutti, negli ultimi anni sono sempre stato fidanzato, ho avuto diverse donne, ma sinceramente non ho la piu pallida idea di come ho fatto per "sedurre" queste ragazze... non c'ho mai "provato" con una ragazza... da qualche mese, però, ho cominciato a documentarmi in fatto di seduzione, prima ho letto un po' Blog Seduzione e i suoi manuali, per poi approdare a questo sito dove sto leggendo principalmente la sezione LoveArt.

Ora c'è una ragazza che vorrei "conquistare" e leggendo su questo sito mi sono fatto qualche mezza idea, ma ho qualche problema: lei è estremamente timida e chiusa. Abbiamo lavorato insieme in un'orchestra, siamo musicisti, ci siamo visti per due prove e un concerto... ho scoperto che fa la mia stessa università e le ho chiesto delle informazioni per esami, corsi ecc... che mi interessavano molto. lei si è mostrata molto gentile, attenta e mi ha aiutato davvero, poi ho notato che non parlava praticamente con nessuno, se ne stava quasi sempre da sola anche durante le pause. al massimo parlava con una, due o tre amiche femmine.... la cosa mi ha incuriosito molto, ho provato a parlarci un po', chiederle dell'università, della musica, l'ho invitata a venire a sentire un mio concerto e forse verrà, ho provato a "accarezzarle" il braccio mentre parliamo, sfiorarle la mano... un po' di contatto fisico che ha mostrato non rifiutare, ma nemmeno ricambiare. le ho proposto di andare a far colazione insieme prima di andare a lezione, ma ha risposto che arriva sempre tardi a lezione... mi ha chiesto il numero per farmi sapere se verrà al mio concerto...

ad ogni modo, dopo aver finito di lavorare con l'orchestra, non abbiamo nessun'altra possibilità di vederci. le ho scritto su facebook per chiederle di alcune lezioni cercando di instaurare un dialogo, ma nulla....risponde ma non "lascia adito" a nulla di piu. non chiacchera nemmeno del piu e del meno ne con me ne con nessun altro a quanto ne so!

per questi motivi e per il fatto che suona uno strumento che mi piace molto, mi sta interessando moltissimo, ma non ho idea di come fare per "entrare in contatto" con lei, farla almeno parlare un po'... sorride, risponde, ma niente di più... le ho detto di farsi sentire e ha risposto che mi farà sapere se riesce a venirmi a sentire in concerto...uff

spero di essere stato chiaro e non troppo prolisso.. avete qualche consiglio da darmi? su cosa faccio leva per farla sciogliere un po' o per interessarla?

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Trbn

13

• capitansomaro

5

• maxmax

3

• karien

3

Miglior contributo in questa discussione

karien
Inviato (modificato)

Per esperienza personale, posso dirti che il game con questo genere di ragazze- molto timide, chiuse e un po' impacciate- è abbastanza semplice:

- cerca di creare altro comfort quando la vedi in uni,

-evita i Negs e di essere troppo cinico,

-fai SEMPRE alpha man (l'uomo sicuro di sé) scegliendo tu date, orari ecc... e mostrandole come la tua vita sia interessante,

-ovviamente continua con il contatto fisico e con un escalation- che questo genere di donne non rifiuta mai- arriva al k-close.

In bocca al lupo ;)

Modificato da karien
Trbn
Inviato

il problema è proprio che all'uni mi è difficilissimo incontrarla...

capitansomaro
Inviato

Per esperienza personale, posso dirti che il game con questo genere di ragazze- molto timide, chiuse e un po' impacciate- è abbastanza semplice:

- cerca di creare altro comfort quando la vedi in uni,

-evita i Negs e di essere troppo cinico,

-fai SEMPRE alpha man (l'uomo sicuro di sé) scegliendo tu date, orari ecc... e mostrandole come la tua vita sia interessante,

-ovviamente continua con il contatto fisico e con un escalation- che questo genere di donne non rifiuta mai- arriva al k-close.

In bocca al lupo ;)

aggiungo che non si deve esagerare "fai SEMPRE alpha man (l'uomo sicuro di sé) scegliendo tu date, orari ecc... e mostrandole come la tua vita sia interessante". la mia esperienza dice che è meglio tenere un profilo basso che esagerato. gli sboroni alle timide non piacciono (imho).

....e poi..anche se politicamente poco corretto....arrivati al k-close....le timide hanno meno forza per resistere (molto scorretto..ma vedi tu)

Trbn
Inviato

aggiornamento: ci siamo sentiti su facebook e giovedi ci vediamo all'uni per parlare di una questione "professionale"... nulla di che... la sera, stranamente, non lavoro e volevo invitarla ad uscire, ma forse, dato il carattere molto chiuso e timido, forse dimostrandomi così interessato dopo esserci visti così poco potrebbe portarla a chiudersi di piu... so molto poco di lei... quindi pensavo che forse se la invitassi ad uscire con qualche mio amico, si sentirebbe meno sotto pressione... voi cosa ne dite? non mi è mai interessata una ragazza timida!!!

grazie!

dott
Inviato

ricordati che prima o poi il rapporto va rotto altrimenti finisci in zona amicizia. rompilo anche in modo lieve ma fallo.... non intendo neg (è timida non mi pare il caso) bastano lievi prese in giro simpatiche ma anche complimenti che lasciano intuire un interesse tuo cha oltre l'amicizia

• 2 settimane dopo...
Trbn
Inviato

si, grazie 1000 per i consigli... qualche giorno fa siamo andati al cinema insieme, ho cominciato a prenderla un po' in giro senza esagerare troppo...lei si sta aprendo ma non si espone troppo... ora vorrei portarla in un posto che mi piace moltissimo, un posto romantico in montagna e fare in modo che si lasci un po' andare, altrimenti diventa una noia mortale!

dopo essere stato fidanzato per anni sto cercando di "rimettermi in pista", ma non è semplicissimo!

maxmax
Inviato

Il tuo game sembra buono, vai avanti così.

La montagna va bene, magari un posto non dico pauroso ma neanche troppo romantico nel senso potresti infonderle sicurezza anche sfruttando la location. Fai il tarzan della situazione senza esagerare...come ha scritto il capitano gli sboroni alle timide non piacciono

:DD

Trbn
Inviato

grazie del consiglio! in effetti il posto a cui pensavo diventa un po' inquietante la sera... ;-)

Trbn
Inviato

aggiornamento: da quando siamo andati al cinema non abbiamo piu avuto occasione di vederci per casini miei... ieri ci siamo sentiti perchè volevamo andare a sentire un'opera insieme e io vengo spesso invitato a sentire queste cose, ma purtroppo i posti erano esauriti... ha detto che domani pomeriggio deve andare a prendere i regali di natale e mi ha chiesto se mi andava di andare con lei...

a dire il vero non ho molta voglia di accompagnarla a fare shopping, ma sono libero ed è raro che io lo sia, quindi potrebbe essere un'occasione per vederci e portare avanti la cosa...anche se mi fa un po' sentire come un cagnolino da compagnia la cosa...