Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 15 Novembre 2010 Autore Inviato 15 Novembre 2010 Scusami,ma che aspetti a baciartela? Non ho potuto, eravamo in gruppo cioè in disparte dietro ma ci vedevano, poi al bar ci stavamo k chiudendo quando l'ho isolata ma e arrivato un amico che sfiga
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Enon farti chiamare bambolino....MAI... al costo di guardarla e dirle..se vuoi chiamarmi con un nomignolo me lo devi SUC CHIA RE... non sto scherzando sembra che sia tua a coltivare la friend zone!e fatti la tipa che ne vuole SUBITO anche se è una warpig,stai addosso alle amiche e non avere paura del suo merlo geloso..anzi!!!! tira fuori le palle..senza quelle mi dispiace ma non si va da nessuna parte.
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Enon farti chiamare bambolino....MAI... al costo di guardarla e dirle..se vuoi chiamarmi con un nomignolo me lo devi SUC CHIA RE... non sto scherzando sembra che sia tua a coltivare la friend zone!e fatti la tipa che ne vuole SUBITO anche se è una warpig,stai addosso alle amiche e non avere paura del suo merlo geloso..anzi!!!! tira fuori le palle..senza quelle mi dispiace ma non si va da nessuna parte. Quoto Sembra che stai bene in questa situazione di amicizia.In questo limbo Te la vuoi fare?Provaci il prima possibile quando ti ci vedi Ricordati che fino a quando non metti la tua mazza nella sua buca,nulla è certo in merito al desiderio di te della donna Sono solo chiacchiere da bar
Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 15 Novembre 2010 Autore Inviato 15 Novembre 2010 Esatto, ho fatto troppo l'amico, stando con lei e ignorando le altre hb, ma alla festa me la vedo io!!! Fuori le palle... Dominique De Lernos e Kasanova volevo chiedervi un altra cosa, voi come create tensione sessuale? cioè sapete dirmi "come"? o basta solo la Kino escalation? io faccio di kino parto da livello zero e poi inizio ad avanzare.. Ma verbalmente e fisicamente voi come fate? vediamo se faccio giusto
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 18 Novembre 2010 Inviato 18 Novembre 2010 Fai il cretino con le altre e non cagarla proprio, neanch di stirscio STRAQUOTO MA non solo quella sera non cagarla proprio piu si accorgerà da sola...E se non si accorge diglielo " DA ME CHE VUOI? NON CAPISCO SEI FIDANZATA? OTTIMO.. PENSA AL TUO RAGAZZO CHE IO PENSO A ME.....
Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 18 Novembre 2010 Autore Inviato 18 Novembre 2010 STRAQUOTO MA non solo quella sera non cagarla proprio piu si accorgerà da sola...E se non si accorge diglielo " DA ME CHE VUOI? NON CAPISCO SEI FIDANZATA? OTTIMO.. PENSA AL TUO RAGAZZO CHE IO PENSO A ME..... eh già, cmq sabato ho trovato 3 hb complici 1) indiana 1) italiana 1) spagnola Me la spasserò sotto i suoi occhi mentre lei si starà ad annoiarsi con il suo ragazzo li seduti,infondo mi ha detto che non sanno ballare nessuno dei due, e lui è timido, io il contrario faccio manicomio. Quindi prevedo io mi faccio il figo e faccio divertire le hb sotto i suoi occhi, e penserà "mah che cesso di ragazzo che ho" e collegherà la noia a lui! Ed il divertimento delle hb che lei vorrebbe essere al suo posto a me. poi vi racconto amici ps: oggi ci vediamo senza il suo boyfriend
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 18 Novembre 2010 Inviato 18 Novembre 2010 Ma dico io,se ti ci vedi senza il suo ragazzo,perchè non provi a baciartela e slinguazzarla?Prima fare abbondante kino
Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 18 Novembre 2010 Autore Inviato 18 Novembre 2010 (modificato) Ma dico io,se ti ci vedi senza il suo ragazzo,perchè non provi a baciartela e slinguazzarla?Prima fare abbondante kino Ma oggi la vedo soltanto 2 minuti, quanto per prendere i soldi per il regalo. Magari tento un kiss close e vediamo come va, perché poi devo scappare da un altra ragazza che dobbiamo scegliere il regalo e siamo in ritardo tento pure una cosa "vuoi venire anche tu a sceglierlo" Modificato 18 Novembre 2010 da Alexmag89
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 18 Novembre 2010 Inviato 18 Novembre 2010 Ricorda che ogni volta che prendi di sopresa una donna,la mandi in paradiso con le emozioni Le donne amano le cose inaspettate,impreviste ed eltettrizzanti
Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 21 Novembre 2010 Autore Inviato 21 Novembre 2010 Ragazzi, vi racconto come è finita oggi alla festa! Allora, arrivo con la mia macchina parcheggio e apro tutte le ragazze fuori del entrata del locale, bene, una mi fa "tu sei alex di fb" bla bla e parliamo. Entro dentro e mi apro TUTTA la sala, maschi femmine, con una ragazza che si è seduta vicino a me eravamo cosi: (HBnuova) (Io) (HBtarget) (suo fidanzato) fra me è hb nuova ho creato moooolta tensione sessuale, le accarezzavo la faccia, la abbracciavo le tenevo le mani come li tiengono i fidanzati intrecciando le dita. Mentre hbt vedeva tutto. Con l'hbnuova ci siamo messi a carcare con il mio iphone come fare una rosa, e ho provato a farla con lei ridavamo ci toccavamo e interviene hbtarget "Vuoi che ti aiuto?" io: "no grazie" e mi guadava. (quasi tutta la serata io a divertirmi con tutte le hb e tutta la sala, pure il dj mi sono sargiato ero strafatto, le cameriere. Non mi avevano portato da bere io: hey giusto a me trascuri (alla cameriera carina) lei:hihihi giusto ecco 2 cose da bere per te. In poche parole non stavo più nemmeno seduto, le ragazza i ragazzi mi prendevano sotto braccio tutta la sala mia amava, mi dicevano che sono un figo come ero vestito. E lei era li col suo ragazzo a parlare di argomenti noiosi, e lui gli accarezzava la gamba e si scusava, lei gli faceva degli ST e lui li falliva tutti, parlava come un afc, supplicava, non era affatto alpha. E lei cercava attenzione da me, che non gli ho dato. Dopo un pò mi fa: Hbt: dov'è il bagno che voglio andarci col mio ragazzo? io: capperi ne so chiedilo alla cameriera (continuavo l'escalation con l'altra hb) e sono andati in bagno insieme, poco dopo tornano, passano le ore ed ero con 2 hb che mi stavo facendo una foto una spagnola e una indiana. lei mi fa: Ale io me ne vado sto male mi sono ubriacata il mio ragazzo mi ha fatto bene io gli faccio: beh, chissà perchè (aveva bevuto nemmeno mezzo bicchiere di birra CORONA) lei: mi accompagni dalla festeggiata quanto la saluto e vado via Io: eccola (la punto) Vai. poi dopo un pò la accompagno Io: festeggiata (non metto il nome per privacy) hbt se ne va perchè sta male hbt: scusami ma mi fa male la testa e mi gira. festeggiata: ma almeno aspetta la torta? sarà stata la confusione hbt: già, mi sà la confusione, cmq no non ce la faccio per la torta io: La ragazza soffre di confusione e sensibile a queste cose (hbt mi guarda e ride, io la abbraccio e il suo ragazzo mi guarda male) Poi mi saluta per andarsene, e al suo ragazzo gli faccio "e stato un piacere conoscerti" lui mi fa "anche per me"e vanno via. Pensate davvero stava male oppure voleva scopare e si era eccitata solo perchè gli toccava la gamba? forse e troppo poco... boh... cmq cosa ve ne pare di quello che ho fatto?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora