Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dominique De Lernos
Inviato

Bravo...

bah l'ipotesi migliore e che sia andata in para e si sentiva a disagio..secondo me non ha trombato..

L'unica cosa che ti posso un attimo rimproverare...è: ricordati però che la HBT è l hbt... cioè se è davvero il target ...cagala !!hai fatto tutto bene ma nel momento privato dovresti abbassar la guardia e gestire il momento di intimità, chiederle se sta male davvero,se è in para,buttarle un esca...etc

Ripeto : per me hai fatto bene,ti ha fatto bene e mi auguro tu chiudo qualcuna di queste HB...facci sapere gli sviluppi,sopratutto con il target.

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Alexmag89

    12

  • kasanova

    4

  • Dominique De Lernos

    4

  • il padrino

    3

Miglior contributo in questa discussione

Alexmag89
Inviato (modificato)

Bravo...

bah l'ipotesi migliore e che sia andata in para e si sentiva a disagio..secondo me non ha trombato..

L'unica cosa che ti posso un attimo rimproverare...è: ricordati però che la HBT è l hbt... cioè se è davvero il target ...cagala !!hai fatto tutto bene ma nel momento privato dovresti abbassar la guardia e gestire il momento di intimità, chiederle se sta male davvero,se è in para,buttarle un esca...etc

Ripeto : per me hai fatto bene,ti ha fatto bene e mi auguro tu chiudo qualcuna di queste HB...facci sapere gli sviluppi,sopratutto con il target.

Appena se ne stava andando ho fatto un pò il preoccuapato per lei dicendogli "Appena arrivi a casa mandami un messaggio" e gli ho dato un bacio.

Lei me lo ha mandato l'indomani cioè oggi... E mi fa "Beata la ragazza che ti piglia, perchè tu sei unico, non si annoierebbe mai con te" e io gli faccio "ma ieri stavi male davvero o era una scusa per fare cose zozze? zozzona :)" lei mi fa "ma daiiiii xD che dici, stavo male davvero mi girava la testa" mi sà che non mentiva.

cmq gli dico "Non ci siamo fatti nemmeno una foto" e lei "vabbè abbiamo tempo" io: "tempo? chissà quando ci rivediamo adesso" lei: "molto presto" :emot-angel:

Mentre le altre hb, alcune mi mandano sms per la bella serata, una mi ha aggiusto su fb e chattiamo un pò, commenta le mie foto, mette mi piace nei post ecc...

Modificato da Alexmag89
Dominique De Lernos
Inviato

e LE HO DATO..LE HO DATO LE HO DATO.

Alexmag89
Inviato

e LE HO DATO..LE HO DATO LE HO DATO.

Cosa? :)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".