Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 21 Novembre 2010 Inviato 21 Novembre 2010 Bravo... bah l'ipotesi migliore e che sia andata in para e si sentiva a disagio..secondo me non ha trombato.. L'unica cosa che ti posso un attimo rimproverare...è: ricordati però che la HBT è l hbt... cioè se è davvero il target ...cagala !!hai fatto tutto bene ma nel momento privato dovresti abbassar la guardia e gestire il momento di intimità, chiederle se sta male davvero,se è in para,buttarle un esca...etc Ripeto : per me hai fatto bene,ti ha fatto bene e mi auguro tu chiudo qualcuna di queste HB...facci sapere gli sviluppi,sopratutto con il target.
Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 21 Novembre 2010 Autore Inviato 21 Novembre 2010 (modificato) Bravo... bah l'ipotesi migliore e che sia andata in para e si sentiva a disagio..secondo me non ha trombato.. L'unica cosa che ti posso un attimo rimproverare...è: ricordati però che la HBT è l hbt... cioè se è davvero il target ...cagala !!hai fatto tutto bene ma nel momento privato dovresti abbassar la guardia e gestire il momento di intimità, chiederle se sta male davvero,se è in para,buttarle un esca...etc Ripeto : per me hai fatto bene,ti ha fatto bene e mi auguro tu chiudo qualcuna di queste HB...facci sapere gli sviluppi,sopratutto con il target. Appena se ne stava andando ho fatto un pò il preoccuapato per lei dicendogli "Appena arrivi a casa mandami un messaggio" e gli ho dato un bacio. Lei me lo ha mandato l'indomani cioè oggi... E mi fa "Beata la ragazza che ti piglia, perchè tu sei unico, non si annoierebbe mai con te" e io gli faccio "ma ieri stavi male davvero o era una scusa per fare cose zozze? zozzona " lei mi fa "ma daiiiii xD che dici, stavo male davvero mi girava la testa" mi sà che non mentiva. cmq gli dico "Non ci siamo fatti nemmeno una foto" e lei "vabbè abbiamo tempo" io: "tempo? chissà quando ci rivediamo adesso" lei: "molto presto" Mentre le altre hb, alcune mi mandano sms per la bella serata, una mi ha aggiusto su fb e chattiamo un pò, commenta le mie foto, mette mi piace nei post ecc... Modificato 21 Novembre 2010 da Alexmag89
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 21 Novembre 2010 Inviato 21 Novembre 2010 e LE HO DATO..LE HO DATO LE HO DATO.
Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 22 Novembre 2010 Autore Inviato 22 Novembre 2010 e LE HO DATO..LE HO DATO LE HO DATO. Cosa?
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 la grammatica!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora