PeiN [Partecipante] 2 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 (modificato) Da premettere che è sempre la stessa ragazza,sono riuscito a stabilire la situazione tuttavia sento che manca solo quel qualcosa in + per arrivare al k-close. Da premettere che non appaio needy e credo di avere anche maggior potere contrattuale in questa storia,poi dite che ne pensate. Un giorno: (da premettere che con lei mi dichiarai ,tempo fa,ma ovviamente senza successo,poi ripresi i contatti qualche mese dopo, non avendo MAI parlato (da parte mia almeno,)di amicizia,lei ora sostiene che siamo amici ma fondamentalmente l'unica cosa che manca è stato l'atto fisico vero e proprio.(voglio dire dice verbalmente che sono un amico ma all'atto pratico non si direbbe proprio,ci mancherebbe come ho già detto + volte ,l'atto fisico.) In più lei fa la finta tonta perchè sostiene che il fatto che IO ci provi con lei sia una cosa assurda (non ho MAI detto che lei per me fosse un'amica...) infatti.... IO: ho deciso quale sarà la nostra canzone. LEI: Di chi?? IO: "Artista-titolo" (nulla di romantico) LEI: Non ho capito per cui mi stai dicendo il titolo di sta canzone IO:" Lascia stare ,sei troppo stupida x capirlo (mi pare ovvio il motivo) xD" LEI: "Tu sei disturbato" IO: "Io dico che tu lo sei di + ; )" Lei: "X niente" Io: " Non c'è peggior stupido di chi fa finta di non capire ..cmq discorso chiuso" Lei: "Ma che cazzo significa che te ne esci con "nostra canzone" "Cosa vuoi dire?!?" Io x te non sono un'amica. L'hai detto tu quindi questo noi,cosa significa???? Non le ho più risposto x 4 giorni, Decido di farmi risentire Io: Sei ancora tra noi? Lei: Mi manda un messaggio che non c'entra un cazzo Io: In questo periodo mi sono successe delle cose.. Lei: Ottimo Io: Cmq nonostante sei la una gran rompipalle un po' mi sei mancata (da chiarire che questa cosa NON può essere abbinata all'essere needy,visto che non mi sono mai sbilanciato nel dirle queste cose,e diciamo è stata una frase provocatoria , per vedere se c'è l'avesse anche un minimo con me dato che non mi sono + fatto sentire dal nulla...) LEI: "SI" Io: E' un'affermazione o una domanda?? Lei: Affermazione Io: (In casi normali avrei freezato qui la conversazione,ma dovevo verificare un'ultima cosa...infatti....) "Cmq per quel discorso della canzone era riferito al fatto che nel periodo in cui ci sentivamo l'ascoltavo spesso.. Non c'era bisogno di mangiarmi come hai fatto : ) " Lei:"Essere presa x quella che fa la finta demente gratuitamente mi secca. ma in ogni caso credo di avere avuto una normale reazione dal momento che solo ora stai spiegando ciò che avresti dovuto in quella situazione. Io:"Beh voglio dire a momenti ne stai facendo una tragedia..E' questo che un po' mi infastidisce..Pensavo ti limitassi ad apprezzare questa stupidaggine anzichè chiederti il perchè e l'aggredire...alla fine non siamo amici e basta??E poi.... non ti faceva indifferenza tutto quello che facevo?? Cioè pensavo solo che fosse qualcosa di carino tutto qua,cmq non toccherò più la tua sensibilità visto che la metti su questi piani XD (io sempre giocherellando,lei probabilmente incazzata) Lei: Mi gira il cazzo questa sorta di enorme piacere perverso che provi nel dirmi cose che sai perfettamente siano o fraintendibili o comunque poco chiare e vedere (godendo in pieno) le mie reazioni che specialmente in questo periodo (come ti ho già spiegato) ho poca testa , voglia e pazienza di sopportare e per sopportare non intendo subire, per poi vedere te che ti lamenti per come hai previsto reagissi e quindi per come ho effettivamente reagito. A questo punto diciamo che ho qualche dubbio sul come proseguire.. Qualche consiglio? Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno e SARGE ON ! ; ) Modificato 15 Novembre 2010 da PeiN
Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Allora secondo me dicendo della canzone hai alzato il suo scudo protettivo i fidanzati hanno una canzone non gli amici... Hai presente quando si sposano? Era la nostra canzone!!! Lei mi sembra fredda e distante dalle risposte che ti da, noto che lei e il premio ora come ora... Quindi sei solo un amico per lei come prima che riprendevi i contatti, se voleva di più ci stava al gioco della canzone non si chiudeva così. Inoltre l'hai ignorata 4 giorni e poi sei tornato sul argomento della canzone, comunicando a lei che in quei 4 giorni ti sei studiato cosa dirle xke prima non sapevi rispondere e ora sei tornato... Secondo me se proprio la vuoi devi recuperare e metterla nella giusta strada!
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Da premettere che non appaio needy e credo di avere anche maggior potere contrattuale in questa storia,poi dite che ne pensate Sul serio? Io dico il contrario e anche di molto Hai fatto un po di errori e onestamente credo che ti stai affossando una interazione dopo l'altra Cosa hai letto sulla seduzione? Comunque prova anche con altre per scioglierti
karien [Partecipante] 216 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 (modificato) Ti sei troppo scusato (qualificato), l'hai cercata, hai scelto un momento sbagliato per dire "la nostra canzone" (devi avere instaurato molto più comfort in generale), le hai concesso troppe opportunità di fare la scazzata mentre avresti dovuto far vedere che, con te, la gente deve rispettare alcune regole- come dice BadBoy. Ora con questa psycho il game è quasi compromesso, forse puoi solo sperare di freezarla per qualche settimana e ricominciare dopo. Mi raccomando, in questi casi usa tantissimi Negs- ironizza sul fatto che è sempre nervosa e acida e NON cadere nel suo frame, sii alpha con fermezza e sicurezza in te. In bocca al lupo Modificato 15 Novembre 2010 da karien
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 quoto kasanova..fai tabula rasa e ricomincia. trombati un altra e poi ritorna..perchè ti ha in pugno.
elango71 [Partecipante] 447 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Ti tiene per le palle e te sei convinto di non apparire needy. Apparire needy non significa qualcosa di specifico. E' un atteggiamento mentale e ci sei dentro di brutto. Come ti hanno detto freezela per un pò e poi riappari. Il tuo allontamento può scatenare, come non può, alcune reazioni.
PeiN [Partecipante] 2 Inviato 15 Novembre 2010 Autore Inviato 15 Novembre 2010 Innanzitutto vi ringrazio per le risposte...Dunque vedete,credo che a questo punto mi tocca spiegarvi un bel po' di cose. Come ad esempio il fatto che succede che manda messaggi riferiti ad altri ragazzi , a me,dicendomi che poi ha sbagliato. (ha sbagliato per circa 13 volte! si certamente!). E poi da mettere in evidenza che è sempre e solamente lei a cercare a me. Mi ha persino detto che quando la voglio vedere (casa sua),posso andare da lei senza manco bisogno di dirglielo e come se non ci bastasse mi ha pure fatto un discorso l'altra volta... Da premettere che: Lei noto che ricerca ABBASTANZA SPESSO contatto fisico,lei tempo fa mi fece notare che è un comportamento che ha con tutti li amici,ma è un po' contraddittorio visto che dice che non si apre con nessuno e soprattutto che non è una troia! E per contatto fisico intendo,lei distesa nel letto , e sfiorarmi il "freno a mano" con le gambe,io pure l'ho abbastanza toccata un po' dovunque,solo che al momento di baciarla, non riesco a capire cosa mi prenda mi tiro indietro, anche trovandomici faccia a faccia lei non sembra opporre resistenza...tuttavia da un lato mi sento frenato. Ora vi spiego questo dettaglio. Lei , dal nulla. "Mio papà è geloso." Io: " Ah bene." Lei: " Si... Evidentemente si è reso conto (non ho ancora ben capito da cosa) che tu sei un individuo di sesso maschile e logicamente io sono sua figlia. (Ora ciò che mi chiedo io, se siamo amici e hai questo atteggiamento verso tutti i tuoi amici, x quale cazzo di motivo m stai dicendo una cosa del genere?) Io: "Beh buon per lui a questo punto." Poi ad un certo punto mi fa : Lei: "Sei un parla parla" (ora logicamente parla parla detto ad una persona può in teoria significare una sola cosa...) Io: " Ahahahha e sentiamo perchè?" Lei: "Se lo vuoi spiegato sul serio,allora non c'è proprio motivo che te lo spieghi." Io: "Uhm,ok credo di avere capito." E poi sempre discorsi che fa lei. Così dal nulla. Lei: A me onestamente la zona pubica piace depilata. Io: E quindi?? Lei: Ho fatto rimanere un sacco di ragazzi con il "pene" in mano, x cui te lo sto dicendo prima.... Io: "Ah bene!" Onestamente sono andate PRECISAMENTE COSì le cose.... E potrei mettermi a descrivere altri dettagli solo che sinceramente non mi sembra il caso. Considerato il fatto che è lei che ha la necessità di qualificarsi e non IO , ma soprattutto è sempre e solo lei a cercarmi , non riesco a capire dov'è che sarei needy, ma soprattutto ! Sono discorsi che si fanno ad un amico o ad una persona dal quale si aspettano fatti e non più parole?? Spero in altre delucidazioni Vi ringrazio ancora x le risposte d prima e anticipatamente x quelle che seguiranno .. SARGE ON
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Ok...ora tutti noi abbiamo compreso tante cose...allora io te la dico terra a terra, poi qualcunaltro ti risponderà analiticamente..... Oh è una Zozza e tu sei un parla parla...prendi il rasabarba e ti depili al minimo se non vuoi usare il rasoio e poi corri da lei e le mostri la Begonia. Da come l'hai descritta tu...io le direi le zozzerie mentre si tromba e la sculaccerei....trova il posto adatto ed inchiodala facendole sentire la tua mascolinità non recedere Subito perchè probabilmente farà la resistenza all'ultimo minuto e ti dirà che non è una troia e Estiqazzi. Se poi ti va male,se fossi in te la manderei a quel paese chiarendole come hai fatto con noi...che il suo non è un rapporto di amicizia..e che oltretutto tu non vuoi esserle amica. PS: vuole un uomo come il suo papà..quindi studiatelo bene.
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 onestamente dalla scrittura della prima parte del post sembrava che stessi giocando da solo...poi dopo sei uscito con l'altra parte e...credo che Dominique ti abbia data una buona risposta
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Non c'è nulla da spiegare qua Questa la prossima volta che la vedi devi stringerla dai fianchi,e baciartela E comunque,se parla di cose sessuali e se ti stuzzica su un cazzo di letto,devi cogliere la volo,altrimenti crede che non ti fa arrapare e s'offende Io se ti ci trovi solo steso sul letto e quellla fa la scema lasciandoti con le palle doloranti,me lo tirerei fuori e gli ci metterei la mano
Messaggi raccomandati