Ness cuoreeacciaio [Élite] 8 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Io: " Ahahahha e sentiamo perchè?" Sei caduto nel suo cerchio il perchè è una parola che serve per approfondire quando cota + quello che hai da dire tu che un approfondimento di un suo discorso o un suo discorso stesso . Fortunatamente non c' eraniente sotto quindi ti è andata bene. Quello che vedo io è un GREEN PUA che ha lavorato molto sull' OUTER GAMEe non abbastanza sull INNER GAME! Detto questo vi dico anche che il 905 delle nostre fonti è materiale straniero; l' Italia, con tutti i vantaggi e svantaggi annessi, è il paese più particolare per il sarge e non serve che lo dica io, siamo da sempre nel mirino dei media per queste vicende e ce ne accorgiamo subito quando andiamo all' estero. ho provato a cercare le spiegazione a questa diversità feminnnile sociale italiana e probabilmente le ho trovate; ad ogni modo eccoti 2 consigli: 1) C&F : Tradotto in italia--> Più C e meno F ( della serie Dr.House) 2) Needy: tu hai una percezione el needy vicina ai manuali ( poco fuori binarioanche di quello imho) e qui in italia ci vuole Molto, MOLTO, MOOOLTO Più disinteresse! Questo è come cuoreeacciaio la pensa!
Messaggi raccomandati