peeny [Partecipante] 763 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Ciao ragazzi volevo sapre se esiste un testo ( nella sezione riassunti non l'ho trovato ma puà darsi che mi è sfuggito), dove sipega come fare comfort(c2) cioè quello che dopo l'attrazione ci permette di arrivare comodamente al k-close tnx
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Per fare il k-close(ma anche per trombare) non c'è mica bisogno di comfort per forza Ma il comfort è spiegato molto in Mystery,lo hai letto?
peeny [Partecipante] 763 Inviato 15 Novembre 2010 Autore Inviato 15 Novembre 2010 (modificato) Per fare il k-close(ma anche per trombare) non c'è mica bisogno di comfort per forza Ma il comfort è spiegato molto in Mystery,lo hai letto? NON sono riuscito a trovarlo tu per caso ce l'hai? perchè io ne ho uno che dovrebbe essere il suo ma non spiega niente su confort, ti dice solo alcune frasi da dire all'HB di turno.. Modificato 15 Novembre 2010 da peeny
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 il Metodo mystery io lo trovo ovunque e puoi prenderlo anche on line.Costa sui 7 euro......un cazzo
peeny [Partecipante] 763 Inviato 15 Novembre 2010 Autore Inviato 15 Novembre 2010 il Metodo mystery io lo trovo ovunque e puoi prenderlo anche on line.Costa sui 7 euro......un cazzo Buono sai un link sicuro dove acquistarlo ( non mi fido a fare acquisti on line..) Cmq ho quello in inglese( nn ci capisco una mazza) sottotitolato how to get the girl, diverso da qurello che avevo in ita Sei molto genitle Kasanova
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 ad esempio qui http://www.tealibri.it/scheda.asp?idlibro=3867 Costa 9 euro Forse c'è il contrassegno
peeny [Partecipante] 763 Inviato 15 Novembre 2010 Autore Inviato 15 Novembre 2010 ad esempio qui http://www.tealibri....sp?idlibro=3867 Costa 9 euro Forse c'è il contrassegno Grazie mille! Ma sei per caso di Roma?
Messaggi raccomandati