Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tricke
Inviato

ciao ragazzi vedete cosa mi è successo

camminavo in centro quando mi si avvicina una bella donna, sui 35 quindi qualcuno più di me (più di qualcuno)

è una vlontaria per una raccolta fondi do non so cosa :) si avvicina, mi ferma e inizia dopo nemmeno 2 minuti!!! ad attaccare bottone in maniera esplicita; ma sei fidanzato? ora ti scrivo il mio cell su questo opuscolo...

ragazzi sono basito, mai nessuna ci aveva provato con me!!!!

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• tricke

8

• kasanova

2

• alphamale83

2

• Carpediem

2

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Dovresti capire se questo è accaduto in seguito a qualche tuo cambiamento: stai curando di più il tuo look? Hai migliorato il BL? Usato tecniche particolari mentre parlavate?

El Matador
Inviato

ciao ragazzi vedete cosa mi è successo

camminavo in centro quando mi si avvicina una bella donna, sui 35 quindi qualcuno più di me (più di qualcuno)

è una vlontaria per una raccolta fondi do non so cosa :)  si avvicina, mi ferma e inizia dopo nemmeno 2 minuti!!! ad attaccare bottone in maniera esplicita; ma sei fidanzato? ora ti scrivo il mio cell su questo opuscolo...

Credo semplicemente che deve averla colpita il tuo aspetto fisico o il tuo modo di porti...

tricke
Inviato

più che il look penso il BL; ho imparato a camminare a testa alta e bello sicuro di me stesso

non ho usato nessuna tecnica mentre perlavamo perchè, detto onestamente, ha fatto tutto lei :)

kasanova
Inviato

E' facile che "a pelle" sei il suo tipo,aldilà del bodylanguage e cose varie

Comnunque vedi di fare fruttare il numero

tricke
Inviato

domani la chiamo, senza fretta, la invito per un aperitivo

Principiante_all_opera
Inviato

Sei un grandeee ..hai tutta la mia stima ..sicuramente avrà notato oltre che l'aspetto fisico la tua sicurezza ..

festadanzante
Inviato

una raccolta fondi

sicuro che non sia interessata?

tricke
Inviato

per 5 € di donazione? mi sembra pochino...

Principiante, grazie per la stima ma non sono sicuro di aver fatto qualcosa, vedi spesso rimuginiamo sugli insuccessi senza pensare che ci sono centinaia di altre donne

cmq l'ho chimata poco fa, le ho proposto un aperitivo in centro ed ha accettato entusiasta, vediamo

stay connected!!

Agent76
Inviato

E' molto bello quello che ti e' capitato. Talvolta succede che sia proprio la donna a farsi avanti. In questo caso sicuramente l'hai colpita parecchio a livello estetico e di EC. Continua così, con queste premesse e' probabile che tu vada a segno!