myotismon [Partecipante] 1 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Riaprire i rapporti con una excompagna di classe c'è questa Hb9, excompagna di classe delle superiori, ogni tanto 1/2 volte al mese facciamo 2 chiacchere su facebook di solito è sempre lei ke mi scrive quindi io pensavo quasi, quasi si potrebbe sargiare un po con lei a scuola parlavamo si, ma non cosi tanto da avere confidenza, solo pochina pochina pochina pochina che cosa posso fare per iniziare a sargiare con lei? sono proprio senza idee
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 A scuola come apparivate?? Lei era la bella della classe? Tu come apparivi?? Eri lo sfigato della classe? Eri il "tipo buono"? dalle risposte a queste domande dipende molto della tua strategia
myotismon [Partecipante] 1 Inviato 15 Novembre 2010 Autore Inviato 15 Novembre 2010 ero il secchione, il buono, e un po il solitario
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 Allora la situazione è un pò più difficile perchè lei ha stampata un immagine imho negativa di te...devi mostrarle che sei cambiato e che sei diverso...più sicuro di te, in sostanza alpha...a quanto ho capito lei era la bellissima della classe giusto? La cosa migliore per non apparire needy sarebbe incontrarla per caso...attraverso facebook è facile sapere il sabato (x esempio) dove va...vai anche tu con qualche amico e anche qualche amica con la quale puoi scherzare e incontrala per caso
tricke [Partecipante] 4 Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 oltre ai consigli di Italian che quoto pienamente, ti consiglio di curare l'abbigliamento ( e il look in generale) per quando la vedrai
karien [Partecipante] 216 Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 Inoltre per quanto riguarda il Day2, visto che dici che sia lei a cercarti, secondo me non ci sarebbero problemi a chiederlo direttamente da fb, nel caso in cui sia problematico l'incontro "casuale".
Andreas [Élite] 3582 Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 Da quanto dici che cosa posso fare per iniziare a sargiare con lei? sono proprio senza idee sei proprio alle "prime armi". Quindi, con tutta la buona volontà, perché incastrarsi in un game già complicato e con forti probabilità di trasformarsi in una one-itis? Studia, applica e migliora sargiando altre ragazze. Non sprecare tempo ed energie con fb, con incontri "casuali" e strategie varie. Escia, sargia il mondo e poi, forte di esperienze e con una nuova attitudine vincente, se proprio vorrai (ma credo che te la sarai bella scordata) ci proverai con lei (tanto per riempire il tempo libero tra un f-close e l'altro ).
Schopenhauer [Élite] 5 Inviato 30 Novembre 2010 Inviato 30 Novembre 2010 Anche a me piacerebbe sargiare 1 mia ex compagna di classe ma a quanto ho capito dalle vostre risposte prima dovrò creare una nuova immagine di me...il problema è che non abbiamo parlato quasi mai x 5 anni...qualche idea?
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 30 Novembre 2010 Inviato 30 Novembre 2010 Anche a me piacerebbe sargiare 1 mia ex compagna di classe ma a quanto ho capito dalle vostre risposte prima dovrò creare una nuova immagine di me...il problema è che non abbiamo parlato quasi mai x 5 anni...qualche idea? ti sei risposto da solo, crea una nuova immagine di te, ma se è un'immagine per l'apunto non funziona...devi essere un nuovo te...il tuo te migliore
Schopenhauer [Élite] 5 Inviato 30 Novembre 2010 Inviato 30 Novembre 2010 Hai ragione...devo darmi da fare e pensare meno alle reazione che potrebbe avere...alla fine è tutta esperienza in più che tornerà utile in futuro...
Messaggi raccomandati