Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

markino
Inviato (modificato)

ciao,

già da qualche mese c'è questa hb, che incontro per strada, anche se poche volte,

a volte la vedo in diversi giorni, altre volte passano settimane senza che la incontri

quelle poche volte che la vedo, io procedo in macchina in un verso, e lei a piedi nel verso opposto,

tra di noi c'è spesso ec, io la guardo, e noto in quei pochi secondi, che lei mentre cammina e sta guardando verso il basso, alza lo sguardo, e i nostri occhi si incrociano

sono titubante, perchè uno sguardo può dire tutto ma anche niente,

l'unica cosa certa è che questo incontro di sguardi, è successo già altre volte,

qualche volta, invece, non c'è stato, nel senso che lei non ha alzato lo sguardo

ora che sto cercando di migliorarmi, mi sono reso conto di questa cosa, prima non ci facevo nemmeno caso.

ora mi chiedevo, come posso fare per conoscerla, visto che già la incontro poco,

a piedi mi è capitata solo una volta, ma ancora non conoscevo questo forum.

Modificato da markino
kayy
Inviato

descrivici meglio l ec... chi e il primo che abbassa lo sguardo...??...comunque se l'ec è consistente andrei di opener... ;)

markino
Inviato

descrivici meglio l ec... chi e il primo che abbassa lo sguardo...??...comunque se l'ec è consistente andrei di opener... ;)

in pratica l'altra volta, sono in auto, la vedo, non appena mi avvicino a lei, guardo nella sua direzione, nel primo istante in cui la guardo il suo sguardo è rivolto in basso,

poi subito si alza e mi guarda,

se fosse solo una volta, ok, niente da chiedersi, ma questa cose che io la guardo e incontro i suoi occhi, è capitata anche altre volte, con dinamiche simili.

kayy
Inviato

opener qualsiasi (casuale o qualcosa direct, però ci andrei con cautela con questo) non perdere tempo...!!!!...sbrigati o passi x l'afc senza palle che apsetta che faccia l hb il primo passo, prendi in mano la situazione, sii alpha wink1.gif