Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

cross
Inviato

Eccomi qua con il mio secondo post da nuovo iscritto smile.gifQuest'estate ho conosciuto una ragazza ma niente di chè,non eravamo interessati entrambi,sta di fatto che decidiamo di scambiarci l'amicizia su facebook.Passano i mesi e meno di un mese fa trovo un suo messaggio in bacheca dove mi chiede aiuto per una situazione al computer (non sono un nerd,ma me la cavicchiocool2.gif),così inizia l'avventura,ci sentiamo spessissimo con il computer e incomincia a riempire la mia bacheca,poi si passa al numero e al fatidico "voglio uscire con te come amica".Ci usciamo insieme e le do una buona impressione,sorride sempre e mi sta attaccata.Passano i giorni e sale più a nord per un viaggio,mentre messaggiamo faccio finta di non cogliere i segnali e lei scoppia :mi scrive chiaro e tondo che è pazza di me.Ieri sera usciamo,ma facciamo un uscita a coppie,una nostra amica con un suo.Serata disastrosa(almeno a parer mio),mi sentivo goffo nel muovermi,sono sapevo se darle la mano o meno e il contatto fisico era pari a 0.Mi ha chiesto di accompagnarla a casa,avevo intenzione di concludere,ma non so perchè non mi sentivo sicuro e ho lasciato perdere.Al ritorno mi scrive che è stata una serata bellissima rolleyez.gif.

Oggi mi chiede di vederci domani,accetto ma in realtà ho una maledetta paura di non sapermi muovere.

La verità è che il mio vero complesso è il bacio,visto che sono convinto di baciare da schifo,cerco di evitarlo in tutti i modi,anche se prima o poi dovrò farlo!Il secondo problema è appunto il contatto fisico,non so come e quando usarlo.

Consigli?

Dominique De Lernos
Inviato

Tanti consigli.... Allooooooora:

1. Non sai..un cazzo...ma non sai un cazzo a 17 anni...fidati..mi son sverginato a 20 anni.... hai l'età giusto per non sapere una cippa...se lei è tua coetanea sarà 100 volte più in paranoia di te, quindi schiocca le dita e recita...recita nell'essere il più figo e sciolto del mondo.

2. Le donne amano gli uomini sicuri,per quello vogliono quelli più grandi, comportati da tale, so che sembra essere mongoli ma davvero meglio frasi sborrone "dammi lo zucchero baby" che essere un impacciato , non avere dubbi..tanto ne vuole e non aspetta altro...quando siete in pubblico stringila con sicurezza come stringeresti un AMICOOOOOO cioè disinteressato, abbracciala,toccala,prendila per mano e continuate la serata in compagnia....poi viene l'intimità e li devi essere MASCHIO ma PROTETTIVO, fissala sempre negli occhi e sentiti sicuro,vedrai che funzionerà.

3. Sesso: dalla carezza al bacio all'orgia , nel dubbio VAI PIANO e A S C O L T A L A con tutti i tuoi sensi,se non ha molte esperienze si aspetterà anche che la guidi. Il bacio e come una danza, un linguaccio di comunicazione....prenditi tutto il tempo che vuoi tanto probabilmente limonerete pure troppo... quindi vai piano con calma respiratela,annusala e mettici del tempo prima di slinguazzarle l'ugola...non fare mulinelli o seghe varie.. Insomma parlale con la tua lingua. Ah ecco cosa posso dirti più tiri fuori la lingua più lei tende a diventare dura...cerca di tenerla morbida...e poi dai..ti farai esperienza..

4. Spingiti solo fino a dove sai che puoi arrivare...se è una ragazza senza esperienza..e difficile andare oltre al bacio su una panchina nel parco..cmq sia valgono le regole di cui sopra...falla stare a suo agio ad ogni costa...anche interrompendo tutto,facendola ridere e abbracciandola... sii un L E O N E ma un LEONE INNAMORATO... CAZZO DURO CUORE TENERO...e mai il contrario sennò son casini.

De Lernos

• Mi piace! 3
cross
Inviato

cavolo grazie mille,in un solo post mi hai detto più di quanto chiesto biggrin.gif

TheItalianBull
Inviato

sii un L E O N E ma un LEONE INNAMORATO... CAZZO DURO CUORE TENERO

questa mi ha colpito...davvero!

Inviato

sii un L E O N E ma un LEONE INNAMORATO... CAZZO DURO CUORE TENERO...e mai il contrario sennò son casini.

De Lernos

quoto italianbull :D

cross
Inviato

vi aggiorno sulla situazione.

siamo usciti,serata perfetta,alla fine si avvicina cercando il bacio ma..............ma io non ci riesco,ho come un maledetto blocco per il primo bacio testone2.gif dopodomani dovremmo rivederci,qualcuno ha consigli?

Billiejoe
Inviato

Aaaaaargh dannato momento del k-close. Dovresti mangiarti le mani, come ho fatto io le volte che mi sono bruciato le occasioni.

Cerca di ottenere un altro day, e se hai la fortuna che è ancora interessata, chiudi! Non lasciare che la tua testa ti metta delle paranoie e ti blocchi  :) se accetta è pronta e non aspetta altro.

TheItalianBull
Inviato

vi aggiorno sulla situazione.

siamo usciti,serata perfetta,alla fine si avvicina cercando il bacio ma..............ma io non ci riesco,ho come un maledetto blocco per il primo bacio testone2.gif dopodomani dovremmo rivederci,qualcuno ha consigli?

si quando rriva il momento fai un respiro e conta 3,2,1 e baciala...una specie di regola dei 3 secondi applicata per il k-Klose

via nuova
Inviato

mi permetto di dissentire da italian bull;)

Non contare ! finiresti per arrivare a -1965 che ti ritrovi già nel tuo letto e non ti rendi conto neanche di come ci sei arrivato.:D

Pensa che al bacio mi sono sempre fatto seghe mentali.

Poi ho capito guardando gli altri che in realtà lei non sà cosa aspettarsi in questo bacio !

Quindi puoi stare tranquillo perchè non ha standard nei quali collocarti ! ogni ragazzo è un bacio a se ; e questo loro lo sanno fin dai cartoni su italia 1 !

Io ti consiglio, con molta simpatia nei tuoi confronti (mi ricordi un pò i problemi che mi facevo io xD ) , di distrarti qualche secondo prima di baciarla ; che sò guarda una macchina che passa o una bella moto.Cerca qualcosa che ti attira per poter fare calare almeno in parte l'attenzione, e poi fai come dice hitch arriva a sfiorarla ma non toccarla e...fermati ! ,come se ci ripensassi :) Avendo forse intuito quanto la ragazza ti venga dietro.. ti ci si butterà addosso :)

TheItalianBull
Inviato

mi permetto di dissentire da italian bull;)

Guarda che il contare è proprio per distrarsi, come dici tu, quando siamo impegnati a fare qualcosa altro è difficile pensare ad un altra cosa quindi contando non penserai più al bacio, poi è ovvio che il conto all rovescia deve essere come una bomba...non la puoi più disinnescare, al 0 anche se sta parlando bisogna baciarla...non esiste che arrivi fino all'infinito ;)