Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SteveMaister
Inviato

Ciao ragazzi scusate se non sono molto attivo nell'ultimo periodo ma sono preso con degli spettacoli a teatro che mi stanno prosciugando.

Volevo aprire un dibattito con le vostre idee circa un HB7 che mi sto lavorando da poco tempo, la situazione è questa ho poco tempo giovedi la vedrò alle prove soltanto che lei proverà per un altro spettacolo differente dal mio e quindi non l'avrò sott'occhio poichè proverà con un altro gruppo, domenica partirò e starò via 2 settimane, pero io sinceramente volevo vederla prima e possibilmente sentirla mentre ero via....Premetto che non ho nulla ne il suo numero ne nient'altro il primo "aproccio" l'ho fatto giovedi scorso quando rimanendo in 4 io lei e altri due siamo rimasti a parlare e le ho buttato un po di frecciate...all'inizio parlavo con un tizio e lei parlava di non so cosa con un signore che lavora con noi a teatro.....cosi lui vedendo che di tanto in tanto mi voltavo per vedere se avevano finito di parlare dopo un po mi fa:

Signore: Ste tranquillo che non te la rubo...

alchè entro nel discorso e mi metto praticamente di fianco a lei toccando con la mia spallala sua

Io: ( in modo scherzoso) Ahh ottimo...lo sanno tutti che io e lei a breve ci fidanzeremo...

Lei si mette a ridere..e abbassa un po lo sguardo ( un po di imbarazzo)

Io: mi sa tanto che è arrivato il momento che iniziamo a frequentarci io e te...

Ride ancora..

Io: hai un boyfriend?

Lei: nono..

Poi purtroppo un rompipalle che dovevo accompagnare mi ha pressato e non ho potuto andare avanti..

Quando ci sono queste situazioni non uso mezze misure vado dritto al nocciolo della questione perchè tempo non ne ho volevo magari beccarla mentre andava fuori a fumare...parlare giusto quell attimo e dirle:

Sai io tra poco partirò per due settimane e non potrò piu venire, però a TE mi piacerebbe continuare a sentirti e magari vederti prima di domenica...

COsa pensate voi ?

Un abbraccio Steve

kasanova
Inviato

Io mi preoccuperei più di fare buon contatto fisico

Ala fine,hai solo chiacchierato.........non c'è sensualità nell'aria

SteveMaister
Inviato

Io mi preoccuperei più di fare buon contatto fisico

Ala fine,hai solo chiacchierato.........non c'è sensualità nell'aria

Certo è normale non ce nulla nell'aria poichè non eravamo neanche da soli............e ci ho parlato mezza volta

Ma mi chiedo come faccio a stabilire contatto fisico se avrò si e no una decina di minuti per raggiungere l'obbiettivo che mi sono prefissato?

elango71
Inviato

Ma de', Steve, ma che domanda ci fai?

E come se tu avessi chiesto, come si fà a bombare una mai vista e conosciuta?

Che risposta vuoi?

Come si fà, te lo spiego subito, si prende le palle, come hai fatto te, e ci si và a parlare.

Poco importa ciò che dici ma come lo dici.

All'inizio simpatici e strafottenti, poi carini e seduttivi, poi si sparisce per un pò, poi si riappare indaffarati, poi di nuovo strafottenti fino a che non l'ahi fatta salire sulle montagne russe dell'emozioni.

Mai pressarla, mai sembrare bisognosi, mai discorsi a cazzo di cane, mai bl da nerd, mai vestiti come bagonghi al mare.

Se mantieni il giusto frame e lei è ricettiva non tarderà a accorgersi della tua esistenza. Da lì te la giochi.

Naturalmente imho...

SteveMaister
Inviato

Ma de', Steve, ma che domanda ci fai?

E come se tu avessi chiesto, come si fà a bombare una mai vista e conosciuta?

Che risposta vuoi?

Come si fà, te lo spiego subito, si prende le palle, come hai fatto te, e ci si và a parlare.

Poco importa ciò che dici ma come lo dici.

All'inizio simpatici e strafottenti, poi carini e seduttivi, poi si sparisce per un pò, poi si riappare indaffarati, poi di nuovo strafottenti fino a che non l'ahi fatta salire sulle montagne russe dell'emozioni.

Mai pressarla, mai sembrare bisognosi, mai discorsi a cazzo di cane, mai bl da nerd, mai vestiti come bagonghi al mare.

Se mantieni il giusto frame e lei è ricettiva non tarderà a accorgersi della tua esistenza. Da lì te la giochi.

Naturalmente imho...

Sinceramenmte non capisco il tuo paragone :)

" E' come se tu avessi chiesto come si fà a bombare una mai vista e conosciuta" Infatti non l'ho chiesto!

Ho semplicemnte chiesto un vostro parere circa un approcio da fare considerando il poco tempo a mia disposizione, scrivendovi secondo me quale sia il tentativo migliore per produrre il massimo risultato!

Secondo voi quindi può essere ok una cosa di quel tipo o risultata troppo diretta e "aggressiva"? ossia l'andare li e dirle la cosa del numero e del fatto che vorrei vederla e possibilemnte sentirla