Vai al contenuto

Peacock galattico


mistersnow

Messaggi raccomandati

mistersnow

un po' di tempo fa si parlava della guida galattica: ieri ho visto il film.

ma l'avete visto Zaphod? quello sì che si chiama peacock!!! Applauso

(e infatti ci mette più o meno cinque secondi a soffiare la tipa a AFC-Dent..)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
un po' di tempo fa si parlava della guida galattica: ieri ho visto il film.

ma l'avete visto Zaphod? quello sì che si chiama peacock!!!  Applauso  

(e infatti ci mette più o meno cinque secondi a soffiare la tipa a AFC-Dent..)

eheheh :D

Quasi quasi mi faccio crescere anch'io una seconda testa, chissà come cucco!

Parlando di Peacock alieno, mi viene in mente "Le ragazze della Terra sono facili" in cui gli alieni avevano una lingua di mezzo metro e appena le HB la vedevano se li volevano portare a letto... ;)

Questa la conoscete?? http://tinyurl.com/3ah4

Da che l'ho vista anni fa non riesco più a togliermela dalla testa, sarà che dal viso sembra almeno una HB8, sarà sto popo' di... ma mi piace soprattutto questa frase: "I could make lots of money with it one day" ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar
eheheh :D

in cui gli alieni avevano una lingua di mezzo metro e appena le HB la vedevano se li volevano portare a letto... ;)

uh... io ho una certa fama di avere una lingua un po` lunga (9 cm), dici che devo pubblicizzare di piu` la cosa? (ho sempre pensato che potesse essere un bello stimolo ricreativo...)
Questa la conoscete?? http://tinyurl.com/3ah4

Da che l'ho vista anni fa non riesco più a togliermela dalla testa, sarà che dal viso sembra almeno una HB8, sarà sto popo' di...

humm.. 7 cm... potremmo anche sentirci e provare ad annodarle... `mo` tiro fuori il libro dei nodi....
Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar

no, ma scusa, ho guardato bene... lei fa 7 cm partendo da dentro... io faccio 9 dalle labbra... non e` giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Minchia! Io se fossi in te me lo scriverei sulla t-shirt. In fondo se pubblicizzare la lunghezza del pisello suona volgare, la lunghezza della lingua ti farebbe aprire da ogni set che incontri. Altro che Peacock. E poi sulla lunghezza della lingua le HB si farebbero certo trip che non ti dico :D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
un po' di tempo fa si parlava della guida galattica: ieri ho visto il film.

Arrrgghh! :mad:

Ma quando esce qui???

Sono impaziente di vederlo (il libro è spettacolare!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

il film usciva il 12 agosto, mi sa che ormai e' gia' sceso dalle (poche) sale che lo davano :/

tra pavia, mantova e milano lo davano solo in UN cinema di milano (un coso da 15 sale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia! Io se fossi in te me lo scriverei sulla t-shirt. In fondo se pubblicizzare la lunghezza del pisello suona volgare, la lunghezza della lingua ti farebbe aprire da ogni set che incontri. Altro che Peacock. E poi sulla lunghezza della lingua le HB si farebbero certo trip che non ti dico :D

JDF

e s a t t o.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...