Vai al contenuto

...e se inizia a parlare dell ex?


kayy

Messaggi raccomandati

kayy

che palleeeeeee testone2.gif

cosa fare? io di solito cambio discorso o sono UNREACTIVE... ma perlomeno è un test che te ne stia parlando? (maledette hb) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

ma o sai che secondo me parlare per un pò (poco tempo ovviamente) degli ex non è male...e secondo me se imposti la conversazione in manira giusta non è nè inutile nè noioso

Link al commento
Condividi su altri siti

kayy

e si pero' quando dicono il mio ex non m ifaceva uscire, quell altro ex invece eravamo una coppia piu'libera ecc.... mi cascano le palle.........pero certe volte mi sa di IOI visto che subcomunicano la classica"""una botta e via""".... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Mi hai ricordato che una volta stavo con una tipa, lei parlava in continuazione del suo ex senza interruzioni...la lasciai parlare per un pò poi improvvisamente la baciai e le dissi: "non me ne frega un cazzo del tuo ex"...si potrebbe riadoperare

Link al commento
Condividi su altri siti

na volta ad un day2 con questa hb7.5 non faceva altro che parlare del suo ex, mi limitavo a tenere ec e un BL di disinteresse.. di colpo mi ha preso e baciato lei.

certo non tutte le hb sono uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

kayy

na volta ad un day2 con questa hb7.5 non faceva altro che parlare del suo ex, mi limitavo a tenere ec e un BL di disinteresse.. di colpo mi ha preso e baciato lei.

certo non tutte le hb sono uguali.

secondo me invece proprio cosi hai superato il test ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai ricordato che una volta stavo con una tipa, lei parlava in continuazione del suo ex senza interruzioni...la lasciai parlare per un pò poi improvvisamente la baciai e le dissi: "non me ne frega un cazzo del tuo ex"...si potrebbe riadoperare

Hahaha questa me la segno, mi piace moltissimo come stile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Che parlino...più informazioni hai su di lei e la sua vita più affini la tattica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...