Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kayy
Inviato

che palleeeeeee testone2.gif

cosa fare? io di solito cambio discorso o sono UNREACTIVE... ma perlomeno è un test che te ne stia parlando? (maledette hb) :D

TheItalianBull
Inviato

ma o sai che secondo me parlare per un pò (poco tempo ovviamente) degli ex non è male...e secondo me se imposti la conversazione in manira giusta non è nè inutile nè noioso

kayy
Inviato

e si pero' quando dicono il mio ex non m ifaceva uscire, quell altro ex invece eravamo una coppia piu'libera ecc.... mi cascano le palle.........pero certe volte mi sa di IOI visto che subcomunicano la classica"""una botta e via""".... ;)

TheItalianBull
Inviato

Mi hai ricordato che una volta stavo con una tipa, lei parlava in continuazione del suo ex senza interruzioni...la lasciai parlare per un pò poi improvvisamente la baciai e le dissi: "non me ne frega un cazzo del tuo ex"...si potrebbe riadoperare

Inviato

na volta ad un day2 con questa hb7.5 non faceva altro che parlare del suo ex, mi limitavo a tenere ec e un BL di disinteresse.. di colpo mi ha preso e baciato lei.

certo non tutte le hb sono uguali.

kayy
Inviato

na volta ad un day2 con questa hb7.5 non faceva altro che parlare del suo ex, mi limitavo a tenere ec e un BL di disinteresse.. di colpo mi ha preso e baciato lei.

certo non tutte le hb sono uguali.

secondo me invece proprio cosi hai superato il test ;)

Inviato

Mi hai ricordato che una volta stavo con una tipa, lei parlava in continuazione del suo ex senza interruzioni...la lasciai parlare per un pò poi improvvisamente la baciai e le dissi: "non me ne frega un cazzo del tuo ex"...si potrebbe riadoperare

Hahaha questa me la segno, mi piace moltissimo come stile :D

Dominique De Lernos
Inviato

Che parlino...più informazioni hai su di lei e la sua vita più affini la tattica.