sick boy [Partecipante] 4 Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 Ragazzi ho con osciuto una ragazza in palestra e adesso ho bisogno di un consiglio Questa HB l'ho consociuta la settimana scorsa...stavo facendo step affianco a lei facendomi i fatti mie quando mi accogo che mi guarda e sorride...allora apro chiedendo come funzionava quel cazzo di step elettronco dato che non lo sapevo accendere(sono nuovo della palestra)...Lei ride,le faccio un paio di battute che non ricordo e iniziamo a parlare...Durante tutto il tempo faccio tantissimo EC e la faccio ridere intanto lei mi parla di se, di cosa ascolta ecc ecc...ok...io passo per grande esperto di musica e le caccio un paio di gruppi stupendola del fatto che ascoltiamo le stesse cose(tutto programmato una volta capito il genere che ascoltava)...cmq se ne va che ha finito e finisce lì Ieri in palestra sono andato a salutarla...non avevo molto tempo da perdere con lei xkè volevo tentare un paio di approcci e sono stato solo 5 minuti... dopo una mezzora nella quale mi accorgo che lei sta dove sto io si mette vicino a me e mi dice di consigliarle qualche gruppo...da quel momento in poi è stata un'escalation pazzesca.Sono andato avanti con un fortissimo EC e soprattutto il tocco di classe è stato quando ho unito una routine con un kino...parlando di un cantante gay le prendo il braccio, mi avvicino sussurrandole all'orecchio e le dico:secondo te chi di questi della palestra è gay?Lei mi fa...mah,non saprei...Io le dico, ma dai voi donne queste cose le capite...Lei per scherzo mi fa...tu?io la guardo e le dico:io?no ti assicuro che non lo sono affatto(mi dispiace non poter riportare il tono della voce)...lei mi guarda come se avesse visto superman...ahahah la faccia è stata fantastica.vabbè alla fine mi dà il suo contatto msn. oggi l'ho aggiunta ma lei non c'è su msn, perchè mi sa che sta all'università....ora il dielmma è:l'aspetto su msn, vedo di rincontrarla di nuovo in palestra oppure non me ne fotto proprio e casomai msn non lo apro per 2-3 giorni facendola friggere?non vorrei aspettare troppo tempo perchè la situazione è calda...ditemi voi un saluto
Simon87 [Partecipante] 0 Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 Msn è può essere un buon supporto se il lavoro è stato svolto bene dal vivo. Io ti consiglio di non collegarti su msn con lo scopo di contattarla ma di farlo normalmente come tuo solito e poi visto che frequentate la stessa palestra credo che almeno una volta ogni 2-3 giorni vi vediate quindi non farti proprio problemi e vai sereno.
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 se la vedi su msn contattala subito e cerca di arrivare al N-close,mi raccomando però non stare ore ed ore a chattare perchè sarebbe un DLV pazzesco....ovviamente se la vedi anche in palestra è ancora meglio perchè puoi chiuderla
kayy [Partecipante] 4 Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 (modificato) il tono della voce l'avrei fatto un po 'da gay, non ho ben capito se hai fatto così o no, comunque è andata bene io opterei per la palestra... lascia perdere msn, face eccetera, zero ec, zero bl, zero zero zero Modificato 16 Novembre 2010 da kayy
sick boy [Partecipante] 4 Inviato 16 Novembre 2010 Autore Inviato 16 Novembre 2010 Il tono della voce è stato da:Hb non sai con chi hai a che fare cmq a sto punto aspetto di rivederla in palestra...se la vedo su msn la contatto per 5 minuti e casomai le dico di vederci perchè odio parlare per pc grazie ragazzi
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 Allora connettiti su msn e non la contattare...se lo fa lei bene...ad ogni modo ormai devi solo kiudere quindi la prossima volta portala fuori la palestra e baciala
sick boy [Partecipante] 4 Inviato 18 Novembre 2010 Autore Inviato 18 Novembre 2010 ieri ci sono stati degli sviluppi imprevisti alla faccenda Vado in palestra e lei c'è...Ci salutiamo, faccio una battuta, ma vado per fatti miei...dopo un pò mi avvicino a lei e attacco a parlare con aria indifferente...in verità non avevo un alto frame xkè stavo abbastanza stanco, però mi sono messo a parlarle più per spirito di competizione che per altro.Stiamo 4-5 minuti...poi lei finsice e nell'andarsene mi dice:Comunque ti ho aggiunto su msn!!!io allora le dico:Sto msn nuovo non so proprio come funziona perchè io non ti ho vista...lei mi fa...scaricati il vecchio allora...io le faccio un paio di battute, e ci salutiamo ieri sera stavo guardando un film che mi appallava in maniera terribile mi accorgo che sta su msn...la contatto e lei mi fa:avevo sbagliato ad aggiungere il tuo indirizzo ah si!!!penso io e inizio. parliamo un pò di cazzatelle, di cinema, io le faccio una battuta sul fatto che lei sta con la sorella in palestra e le dico che secondo me a sta sorella le sto sulle palle ecc.. dopo 5 minuti Sick boy:devo andare...vieni domani in palestra? HB:non lo so Sick boy:ok questo è il mio numero, così mi avverti per ogni problema...ti passo a prendere alle nove e mezza e ci andiamo a mangiare una pizza HB:ahahah...mi piace la pizza Sick boy:allora passo alle nove e mezza...ci vediamo in... HB:ma davvero fai? Sick boy:si....e poi una pizza non mi sembra una cosa molto impegnativa HB:pensavo stessi scherzando...e cmq ho il ragazzo Sick boy:ok...allora vengo a prenderti alle 9 HB:ne riparleremo... Sick boy:no...o usciamo domani o niente...io non aspetto...le do un'altro dvs che non ricordo e poi:buonanotte e chiudo finora non mi ha fatto sapere niente sul cell,ne su msn...quindi l'appuntamento è confermato...rileggendo la discussione però mi sono accorto che il dialogo finale è stato un pò più corposo e con maggiori dvs, ma ora non li ricordo ora vorrei una considerazione:secondo voi ho fatto bene a impormi così, dicendole che o usciamo adesso o niente oppure ho dimostrato ansia di uscire con lei e magari me la dovevo lavorare un pò in più in palestra...io ho attaccato perchè il pomeriggio a causa del mio basso frame non era andata benissimo(ma neanche male)...quindi ho preferito non tergiversare...scusate se mi sono dilungato...ciao
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 18 Novembre 2010 Inviato 18 Novembre 2010 MA perchè dovete avere il chiodo fisso dell'appuntamento a due,in maniera smaniosa? Se vuoi avere un briciolo di certezza e sicurezza,devi prima farci costante kino,creare intesa(che pare ci fosse in questo caso)e dirigere l'interazione in tono sensuale(tensione sessuale) Alla fine dei conti,avete chiacchierato solamente,fatto qualche risata Chiediti,perchè sta bonadonna,dovrebbe uscire da sola con me,lasciando da parte il ragazzo?Secondo te lo farebbe per farsi due chiacchiere e due risate?Credo proprio di no Ad ogni modo,da esterno,suona un po strano che tu,in palestra e dal vivo,ci fai le battute e chiacchierate civilmente e poi su msn,la inviti ad uscire soli,stile TIR,senza se e senza ma Io ora attenderei e valuterei la sua reazione,ma lasciando sempre inteso di fondo che voglio uscirci e lei,nonostante so che sia fidanzata DEvi vedere ora come si comporta,sopratutto perchè è fidanzata.Quindi capire se potenzialmente può tradire o se è fedele
sick boy [Partecipante] 4 Inviato 18 Novembre 2010 Autore Inviato 18 Novembre 2010 vedi io ho accellerato i tempi perchè lei mi ha dato una serie di idi...il primo giorno mi ha detto che assomigliavo a un cantante.il secondo era sempre dove ero io,si è seduta lei vicino a me quando ho iniziato l'escalation, mi guarda sempre negli occhi, quando ho fatto kino lei si è fatta toccare tranquillamente e credo che le sia piaciuto, quando se n'è andata si è messa a ridere con la sorella...ieri mi ha detto che Lei mi aveva aggiunto su msn...io probabilmente ho sbagliato a chiudere così(finora però l'appuntamento è confermato) me ne rendo conto...dovevo lavorarmela un'altro pò...ma credo che le piaccio quindi ieri sera ho interpretato il fatto del ragazzo come uno ST per vedere se ero abbastanza determinato...infatti dopo mi ha scritto:ne riparleremo...poi se entro oggi mi chiama e mi dice che non può venire...bè tanto di guadagnato ho fatto solo esperienza sul campo
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 18 Novembre 2010 Inviato 18 Novembre 2010 Onestamente non vedo questi IDI di cui parli Vedi,il fatto di fare una "buona" impressione all'inizio,non significa che lei si tolga le mutandine per te.Ci vuole ben altro E non significa che lei ti veda come un probabile amante Fare una buona impressione potrebbe portarti ad iventare un buon amico,un ragazzo con cui ci si diverte a passare il tempo,niente più Tu sin da subito devi cercare di fare contatto fisico Poi devi spingere verso TU E LEI,in vari modi,ad entrare in zona "sesso".Non che devi essere esplicito direttamente Ma in maniera "non detta",diciamo sottointesa,devi portare lei in una interazione che odora di sesso.Comprendi? Ora alla luce di questo,secondo te cosa hai fatto di simile?Sinceramente P.S. Non so dove vedi che lei abbia confermato lìappuntamento
Messaggi raccomandati