AKADAMA [Partecipante] 0 Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 ciao a tutti... cerco di spiegare il mio pensiero poi mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse se sbaglio e in cosa, grazie! una donna è attratta dalle emozioni, ha bisogno di uomo che gliene fa provare molte e di tutti i tipi... ma è giusto iniziare a provocarne sia di belle che di brutte fin da subito? ad es. qualcuno di voi è mai riuscito a closare hb litigandoci? la provocazione fino a che punto deve arrivare? o all'inizio è semplicemente meglio farla provare solo "belle " emozioni? lo so che deve essere tutto un divertimento ma se all'inizio ci mostriamo difensivi nei riguardi dei nostri interessi è un errore? chiedo per riuscire a capire sempre più...grazie per quello che fate!
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 Litigarci secondo me non va bene...le devi far provare un'unica emozione negativa ed è la paura di perderti...lei deve avere la sensazione che da un momento all'altro tu te ne possa andare ma questo lo si fa accendere in lei attraverso dei messaggi sottili e comunicando alphaness...è un lavoro sul suo inconscio...
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 La provocazione è a mio avviso il sale della seduzione; tuttavia è come una spezia che se usata e calibrata nel modo giusto rende un piatto saporito, se utilizzata in quantità eccessive lo rende stucchevole. Pertanto, è fondamentale stuzzicare l'HB con atteggiamento di sfida, senza però mai cadere nel litigio vero e proprio. Esiste un limite che non deve mai essere valicato; il Push and Pull non è altro infatti che l'altalena emozionale formata da un rilievo negativo ( neg o più in generale atteggiamento C&F) seguito da un complimento originale e significativo.....
AKADAMA [Partecipante] 0 Inviato 17 Novembre 2010 Autore Inviato 17 Novembre 2010 grazie per le risposte...e invece per quanto riguarda la difesa dei nostri interessi fin da subito è giusto o la hb pensa che ci chiudiamo in noi stessi??
fulmineo [Élite] 460 Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 Litigarci secondo me non va bene...le devi far provare un'unica emozione negativa ed è la paura di perderti...lei deve avere la sensazione che da un momento all'altro tu te ne possa andare ma questo lo si fa accendere in lei attraverso dei messaggi sottili e comunicando alphaness...è un lavoro sul suo inconscio... intendi le finte scadenze elencate nel metodo mystery? sia con le parole che con il bl ?
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 intendi le finte scadenze elencate nel metodo mystery? sia con le parole che con il bl ? In realtà no...cioè è un pò che non riprendo in mano il libro e non mi ricordo cosa sono le finte scadenze Ad ogni modo intendo subcomunicare che è lei la fortunata a stare con te e non tu con lei...farle tenere sempre in testa la paura che tu possa andar via attraverso il BL ovviamente, l'alphaness in generale e sostanzialmente una specie di freeze prolungato a oltranza che però sparisce nel momento in cui si è faccia a faccia...non so se ho reso l'idea...forse su quest'ultimo punto mi sono spiegato male
Frog [Partecipante] 551 Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 Le donne che amano combattere per il proprio uomo esigono la provocazione. Certo vuole calibrata. Belle e brutte. La provocazione è una sfida mentale sui punti presunti deboli (paradosso presunti forti come l'estetica per le hb di grado alto) e può esser fatta però su piani diversi psicologici come paure o blocchi (col giusto tatto) caratteriali come un'aspetto caratteriale come le qualità o estetico per le hb molto belle o a volte anche economico (col giusto tatto). Le belle emozioni sono belle (o ancor piu belle) se sono FORTI e quindi non scontate e "gratuite". Non devi fare chissà che cosa, anzi, ma quel qualcosa, faglielo guadagnare!
Messaggi raccomandati