Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AKADAMA
Inviato

ciao a tutti...

cerco di spiegare il mio pensiero poi mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse se sbaglio e in cosa, grazie!

una donna è attratta dalle emozioni, ha bisogno di uomo che gliene fa provare molte e di tutti i tipi...

ma è giusto iniziare a provocarne sia di belle che di brutte fin da subito? ad es. qualcuno di voi è mai riuscito a closare hb litigandoci?

la provocazione fino a che punto deve arrivare? o all'inizio è semplicemente meglio farla provare solo "belle " emozioni?

lo so che deve essere tutto un divertimento ma se all'inizio ci mostriamo difensivi nei riguardi dei nostri interessi è un errore?

chiedo per riuscire a capire sempre più...grazie per quello che fate!

TheItalianBull
Inviato

Litigarci secondo me non va bene...le devi far provare un'unica emozione negativa ed è la paura di perderti...lei deve avere la sensazione che da un momento all'altro tu te ne possa andare ma questo lo si fa accendere in lei attraverso dei messaggi sottili e comunicando alphaness...è un lavoro sul suo inconscio...

Agent76
Inviato

La provocazione è a mio avviso il sale della seduzione; tuttavia è come una spezia che se usata e calibrata nel modo giusto rende un piatto saporito, se utilizzata in quantità eccessive lo rende stucchevole. Pertanto, è fondamentale stuzzicare l'HB con atteggiamento di sfida, senza però mai cadere nel litigio vero e proprio. Esiste un limite che non deve mai essere valicato; il Push and Pull non è altro infatti che l'altalena emozionale formata da un rilievo negativo ( neg o più in generale atteggiamento C&F) seguito da un complimento originale e significativo.....

AKADAMA
Inviato

grazie per le risposte...e invece per quanto riguarda la difesa dei nostri interessi fin da subito è giusto o la hb pensa che ci chiudiamo in noi stessi??

Inviato

Litigarci secondo me non va bene...le devi far provare un'unica emozione negativa ed è la paura di perderti...lei deve avere la sensazione che da un momento all'altro tu te ne possa andare ma questo lo si fa accendere in lei attraverso dei messaggi sottili e comunicando alphaness...è un lavoro sul suo inconscio...

intendi le finte scadenze elencate nel metodo mystery?

sia con le parole che con il bl ?

TheItalianBull
Inviato

intendi le finte scadenze elencate nel metodo mystery?

sia con le parole che con il bl ?

In realtà no...cioè è un pò che non riprendo in mano il libro e non mi ricordo cosa sono le finte scadenze :1713:

Ad ogni modo intendo subcomunicare che è lei la fortunata a stare con te e non tu con lei...farle tenere sempre in testa la paura che tu possa andar via attraverso il BL ovviamente, l'alphaness in generale e sostanzialmente una specie di freeze prolungato a oltranza che però sparisce nel momento in cui si è faccia a faccia...non so se ho reso l'idea...forse su quest'ultimo punto mi sono spiegato male

Frog
Inviato

Le donne che amano combattere per il proprio uomo esigono la provocazione. Certo vuole calibrata. Belle e brutte. La provocazione è una sfida mentale sui punti presunti deboli (paradosso presunti forti come l'estetica per le hb di grado alto) e può esser fatta però su piani diversi psicologici come paure o blocchi (col giusto tatto) caratteriali come un'aspetto caratteriale come le qualità o estetico per le hb molto belle o a volte anche economico (col giusto tatto). Le belle emozioni sono belle (o ancor piu belle) se sono FORTI e quindi non scontate e "gratuite". Non devi fare chissà che cosa, anzi, ma quel qualcosa, faglielo guadagnare!