Kaihō-sha [Élite] 2998 Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 Mi riaggancio e riassumo una mia vicenda che ho trattato in altro post:lei HB6.5,compagna di università,siamo usciti già altre volte in compagnia ed altre due soli ma purtroppo - causa miei limiti - non sono riuscito a *closare. Quest'anno,dato che onestamente mi sono rotto le scatole di farmi seghe mentali e problemi per una situazione che sapevo non si sarebbe risolta allo stato attuale del mio percorso,le chiedo di uscire soli io e lei,lei mi rilancia un'uscita di gruppo...messaggi su messaggi,alla fine le chiedo di rispondermi onestamente a questa domanda:"A te piacerebbe che uscissimo soli io e te?" Lei mi dice che preferisce uscire in gruppo (traduzione:carino,simpatico,ma per me sei NO!!) la ringrazio per l'onestà e la saluto. Ragazzi,sicuramente ho fatto un sacco di c*****te,ne sono pienamente consapevole,ed il mio scopo qui era di liberarmi da un peso e da un modo di pormi "da amico" che altrimenti avrei continuato a mettere in scena...risultato:nonostante tutto mi sento bene e felice per quello che ho fatto!! Ora però mi piacerebbe sapere da voi come vi comportereste da oggi in poi,soprattutto considerando che la vedo quasi tutti i giorni a lezione.Io non sono in imbarazzo,ma in generale mi piacerebbe partire da questa "resa" per poter sviluppare caratteristiche vincenti nella mia personalità...
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 Ma vuoi continuare con lei?
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 cioè hai tagliato tutti i contatti e ora vuoi ritornare per sedurla? oppure vuoi imparare, qualcosa da questa esperienza? Per prima cosa dipende soprattutto da cosa vuoi tu da questa HB e da qual'è il tuo obbiettivo con lei: se la vuoi prenditela il distacco e il riavvicinamento, se te la sai giocare, fanno molto bene, un Push-Pull pazzesco, lo sto applicando anch'io con una HB, non la sento da due mesi, ho tagliato i contatti e quando mi cerca non rispondo,preparo il terreno per il grande ritorno e per un bel remix;) se lei non ti interessa inizia un rapporto di amicizia visto che vedervi tutti i giorni e ignorarvi non è proprio il massimo...
Kaihō-sha [Élite] 2998 Inviato 17 Novembre 2010 Autore Inviato 17 Novembre 2010 cioè hai tagliato tutti i contatti e ora vuoi ritornare per sedurla? oppure vuoi imparare, qualcosa da questa esperienza? no non ho tagliato nulla,dopo esserci chiariti aspetto di rivederla a lezione,domani abbiamo un corso in comune. per la seconda domanda: di sicuro voglio imparare a comportarmi in maniera più seducente ed uscire una volta per tutte dal tunnel dell'amicizia non voluta,anche perchè ormai so che queste difficoltà le avrò con tutte le HB che incontrerò finchè non prendo il toro per le corna!! per sedurla non lo so,magari viene col tempo ma quello a cui tengo di più in questo momento è proprio il migliorarmi come persona ed evitare di essere inquadrato come persona simpatica ma non attraente.
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 GTFOTW! ma quanta esperienza hai con le donne?
Kaihō-sha [Élite] 2998 Inviato 17 Novembre 2010 Autore Inviato 17 Novembre 2010 GTFOTW! ma quanta esperienza hai con le donne? hahahahah!!mi vuoi proprio umiliare eh.. guarda,di ragazze ne ho avute anche (2 cosiddette storie "serie" e qualche altra di poco conto),il punto è che per quanto sia migliorato di mio rispetto ad un tempo (prima calcola che se passavano ragazze lungo la via del mio paese cambiavo strada per vergogna!!!) e nonostante oggi sia molto più socievole,aperto,dinamico e meno timido,il problema nell'approccio e nella fiducia mi è rimasto... più che altro avrei bisogno di esperienze positive e di sentirmi davvero una persona che sa il fatto suo in materia,perchè di base sono ancora molto insicuro,soprattutto quando c'è da closare!!
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 No,macchè umiliare...però la tua esperienza cambia l'approccio aiconsigli che possiamo darti... per me storia seria non vuol dire nulla... se facessi una seduta con te..si ok..ma hai trombato? quante..e sopratutto come? quanta confidenza hai con le donne? Visto che te la sei bruciata..ricominciando aumenta il livello di difficoltà..e mi vien da dire che è inutile se non hai ancora i NUMERI...perciò ti dico mantieni un profilo piu basso con lei,esponiti di meno ma non fare il needy che si imbarazza vergogna per l'accaduto e lascia la situazione in STASI, intanto ti BUFFI/UPGRADI/UPDATI/TRAINI/EXPI e torni da FigaZz.
Kaihō-sha [Élite] 2998 Inviato 17 Novembre 2010 Autore Inviato 17 Novembre 2010 No,macchè umiliare...però la tua esperienza cambia l'approccio aiconsigli che possiamo darti... per me storia seria non vuol dire nulla... se facessi una seduta con te..si ok..ma hai trombato? quante..e sopratutto come? quanta confidenza hai con le donne? Visto che te la sei bruciata..ricominciando aumenta il livello di difficoltà..e mi vien da dire che è inutile se non hai ancora i NUMERI...perciò ti dico mantieni un profilo piu basso con lei,esponiti di meno ma non fare il needy che si imbarazza vergogna per l'accaduto e lascia la situazione in STASI, intanto ti BUFFI/UPGRADI/UPDATI/TRAINI/EXPI e torni da FigaZz. si ho capito,stavo scherzando!!! guarda se devo essere sincero non l'avrò fatto più di 3-4 volte,ma non sono ricordi memorabili,alla fine non provavo nulla per la ragazza in questione,era solo un bel metodo per tappare il senso di solitudine e dire "hey,anch'io ho una ragazza!!"...comunque da quel punto di vista credo di essere cresciuto a livello di testa...niente più esperienze di questo tipo,ma voglio qualcosa che mi resti dentro e mi dia una vera soddisfazione!!! con le HB in generale è proprio la confidenza quello che mi frega:innanzitutto mi piacerebbe sapere cosa intendi per "confidenza" -io intendo lo scendere nel personale e su argomenti come sesso,sentimenti ecc. ed è quello che vorrei evitare,ma evitando queste cose poi non so più come approfondire la conoscenza e rimango fregato comunque...questo è uno dei grandi ostacoli che non ho ancora superato completamente,e mi tiene in un gioco che alla fine si ritorce contro di me ed al massimo mi fa sviluppare un'amicizia indesiderata. Perchè in fondo aprire per me non è difficile,e nemmeno decriptare gli IOI,il problema è poi scalare la marcia!!! Spero di essere stato esaustivo,se vuoi sapere qualcosa di più specifico chiedi pure!!!
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 no intendevo tipo "quanta confidenza hai con i Cani? " ovvero: quanto ti senti a tuo agio??....cioè io vado ad attaccarci pezza nudo aprendo con: smettila di guardarmi di nascosto.... 3-4 volte : scusa ma questo mi puzza non conosco nessuno che non sappia se sono 3 o 4 volte.... capisco io che sono almeno ad uno zero in più ma io le prime chiavate della mia vita me le ricordo Cosa intendi per scalare la marcia... se riesci ad aprire e notare che ha un interesse... qual'è l'ostacolo? dove ti fermi?
Kaihō-sha [Élite] 2998 Inviato 18 Novembre 2010 Autore Inviato 18 Novembre 2010 no intendevo tipo "quanta confidenza hai con i Cani? " ovvero: quanto ti senti a tuo agio??....cioè io vado ad attaccarci pezza nudo aprendo con: smettila di guardarmi di nascosto.... 3-4 volte : scusa ma questo mi puzza non conosco nessuno che non sappia se sono 3 o 4 volte.... capisco io che sono almeno ad uno zero in più ma io le prime chiavate della mia vita me le ricordo Cosa intendi per scalare la marcia... se riesci ad aprire e notare che ha un interesse... qual'è l'ostacolo? dove ti fermi? beh guarda io fondamentalmente attacco bottone con qualche scusa,per esempio ieri in università si sono aggiunte al mio banco due UG (ok,non fa testo,ma apro similmente anche con le HB di varia natura) chiedendomi se c'era posto per sedersi,io ho detto loro si poi alla prima occasione mi sono agganciato al tema università,vedendo che avevano alcuni libri di un corso che avevo fatto l'anno scorso...oppure l'altra volta mentre aspettavo il bus ho aperto con una HB6 partendo dal fatto che il bus non arrivava per finire a parlare del più e del meno. La mia difficoltà fondamentale riguarda il continuare l'interazione (ciò che dicevo prima con "scalare la marcia"):ho aperto,magari ci siamo scambiati i numeri e ci teniamo in contatto,dopo tot.interazioni ad un certo punto non so più bene dove posso andare a parare: da un lato vorrei scalare e magari invitarle subito fuori in maniera sicura,dall'altra sento che i tempi sono ancora prematuri (anche se nei fatti è un rinviare ad oltranza per timore del no) e che forse "ho capito male ed equivoco gli IOI" ed ho quindi bisogno di più tempo per essere sicuro dell'affare (altra boiata immonda,ma mi condiziona veramente!!). Insomma mi sento in difficoltà nell'entrare in un'interazione più profonda,finiti i convenevoli e le routines di ridere e scherzare non so mai bene come muovermi,ecco la mia difficoltà!!!forse c'è anche la paura di sentirsi a disagio in una situazione "strana" rispetto ad una più tranquilla di amicizia,ma a dire il vero osservandomi bene ho visto che questa deriva proprio dal non sapere che diamine fare una volta usciti dai primi scambi. Per la questione chiavate:certo che me le ricordo,anche se la cosa non mi da questo grande entusiasmo,ripeto di per sè non mi hanno lasciato niente parlando di soddisfazione vera..
Messaggi raccomandati