lestat79 [Lurker] 0 Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 Ciao ragazzi.Vorrei un consiglio sulla mia situazione. Al lavoro c'è una ragazza,HB7.Lei lavora in un ufficio diverso dal mio,da circa un mese ho iniziato a parlarci. A volte vado nel suo ufficio e riesco quasi ogni giorno a farci una pausa caffè. Ho iniziato con C/F e NEG. Poi Kino escalation,purtroppo in questo non posso esagerare essendo appunto al lavoro. Quando faccio battute con allussioni sessuali o piccanti,lei non riesce a reggere il gioco. Ai NEG non risponde bene,anche perchè mi sembra che lei abbia poca autostima. Gli IO che mi lancia sono molto vaghi.Spesso mi tocca il bicipite o appoggia la testa sulla mia spalla.Regge L'eye contact. Ho provato ad invitarla a ballare nel week-end,ma lei non si sbilancia più di tanto nell'accettare la proposta. Siccome questa HB mi piace parecchio,non vorrei prendere un due di picche,con una dimostrazione di interesse troppo audace. Cosa posso fare?
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 troppi neg non vanno fatti...io piuttosto userei piu' C&F...anche se la ragazza in questione e' carina cio' non toglie che puo darsi sia insicura, quindi neggarla non credo sia una buona idea,o meglio calibrare i neg e farli molto leggeri...poi non e' detto che bisogna seguire alla lettera tutte le tecniche del pick up...gioca anche d'istinto... comunque, sicuro non sia fidanzata? da come scrivi ha l'atteggiamento da ragazza fidanzata...credo
lestat79 [Lurker] 0 Inviato 17 Novembre 2010 Autore Inviato 17 Novembre 2010 Grazie mike. Ok,calibrerò meglio i NEG. ok per il C&F. Fidanzata ufficialmente non penso,anche perchè penso che me l'avrebbe detto.
El Matador [Partecipante] 5 Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 Si concordo con mike sul CALIBRARE i NEG,utilizzando più C&F. Da quello che hai scritto nn sembrerebbe impegnata,anche perchè date le tue provocazioni avrebbe messo le mani avanti,credo. Io cercherei di giocarmi meglio le carte senza avere fretta.Secondo me lei forse si è accorta dal tuo "insistere", che vuoi arrivare in tempi brevi all'obiettivo dell'uscita al di fuori dell'ambiente lavorativo, e quindi cerca di rallentare il tutto per non concedersi subito. lestat79 ha reagito a questo 1
lestat79 [Lurker] 0 Inviato 18 Novembre 2010 Autore Inviato 18 Novembre 2010 Grazie El Matador Ok diciamo che ho allentato la corda dimostrandomi un po' meno invadente e più disinteressato.Credo che la soluzione al momento sia quella di attendere e vedere se con una maggiore confidenza la sua barriera crolli del tutto.onestamente mi sento bloccato in un vicolo cieco :-)
Messaggi raccomandati