Vai al contenuto

Conquistare un'amica...?


Messaggi raccomandati

Rarox

Salve a tutti, questa è la mia prima volta che scrivo sul forum e ho un grande bisogno di vostri consigli e pareri.

Tengo a precisare che posseggo un pò la base di quelle che sono le principali tecniche di seduzione e le dinamiche delle relazioni interpersonali, ma in questo forum spero di riuscire a consolidare e a mettere ottimamente in pratica quello che è il mio sapere, perchè di teoria un pò so, ma purtroppo con la pratica devo ancora migliorare, d'altronde sono ancora giovanissimo.

Diciamo che il mio "sapere" (tra virgolette) sulle donne, l'ho acquisito grazie ad un blog sulla seduzione che da quanto ho letto su questo forum, è molto conosciuto anche qui.

Fin'ora nella mia adolescenza ho avuto due ragazze bellissime, nonostante io fino a qualche mese fa ero un ragazzo un pò bruttino che non curava molto il suo aspetto esteriore; ma queste due esperienze mi hanno fatto capire che l'aspetto fisico conta praticamente nulla. Ho capito grazie al blog che ho letto, che se avevo conquistato quelle ragazze non era stato grazie al mio fisico ma grazie ai miei modi di fare, al mio modo di impostare gli approcci e cose simili. Anche la mia vita sociale dopo aver letto il blog è migliorata notevolmente, non sono più timido come prima e le donne ora mi apprezzano molto di più, mi fanno bei complimenti, e riesco a vedere me stesso come una persona migliore.

Ora però ho bisogno di confrontare il mio "sapere" (sempre tra virgolette) con il vostro, e cercare di migliorare sempre più e sperando di apprendere cose nuove.

Dopo questa presentazione della mia persona, voglio giungere quindi al motivo per cui ho aperto questa discussione.

C'è una mia amica che vorrei tanto conquistare, anche lei un'altra bellissima ragazza, molto solare, ma soprattutto una ragazza molto fedele e per questo mi piace molto.