Vai al contenuto

Conquistare un'amica...?


Messaggi raccomandati

Rarox

Salve a tutti, questa è la mia prima volta che scrivo sul forum e ho un grande bisogno di vostri consigli e pareri.

Tengo a precisare che posseggo un pò la base di quelle che sono le principali tecniche di seduzione e le dinamiche delle relazioni interpersonali, ma in questo forum spero di riuscire a consolidare e a mettere ottimamente in pratica quello che è il mio sapere, perchè di teoria un pò so, ma purtroppo con la pratica devo ancora migliorare, d'altronde sono ancora giovanissimo.

Diciamo che il mio "sapere" (tra virgolette) sulle donne, l'ho acquisito grazie ad un blog sulla seduzione che da quanto ho letto su questo forum, è molto conosciuto anche qui.

Fin'ora nella mia adolescenza ho avuto due ragazze bellissime, nonostante io fino a qualche mese fa ero un ragazzo un pò bruttino che non curava molto il suo aspetto esteriore; ma queste due esperienze mi hanno fatto capire che l'aspetto fisico conta praticamente nulla. Ho capito grazie al blog che ho letto, che se avevo conquistato quelle ragazze non era stato grazie al mio fisico ma grazie ai miei modi di fare, al mio modo di impostare gli approcci e cose simili. Anche la mia vita sociale dopo aver letto il blog è migliorata notevolmente, non sono più timido come prima e le donne ora mi apprezzano molto di più, mi fanno bei complimenti, e riesco a vedere me stesso come una persona migliore.

Ora però ho bisogno di confrontare il mio "sapere" (sempre tra virgolette) con il vostro, e cercare di migliorare sempre più e sperando di apprendere cose nuove.

Dopo questa presentazione della mia persona, voglio giungere quindi al motivo per cui ho aperto questa discussione.

C'è una mia amica che vorrei tanto conquistare, anche lei un'altra bellissima ragazza, molto solare, ma soprattutto una ragazza molto fedele e per questo mi piace molto.

Il problema è che fin'ora io ho avuto a che fare con ragazze timide e quindi mi era un pò più semplice la cosa, mentre questa mia amica è molto aperta con tutti e molto sicura di sè; con questo tipo di donne non so come comportarmi, d'altronde lei è anche molto corteggiata.

Da circa un mese ho iniziato ad aumentare il rapporto con lei, cercando di spostarlo da un semplice amicizia; ho aumentato il contatto fisico, l'empatia, la tensione sessuale... e mi sembrava di essere riuscito a conquistarla ma qualcosa andava storto.

Lei due volte mi ha parlato di un ragazzo dicendo "guarda quanto è bello, peccato che non mi vorrà mai" e vedo che su facebook e cellulare ci parla spesso.

Eppure nei giorni precedenti avevo ricevuto questi segnali d'interesse da parte sua verso di me:

-Si era messa come immagine sullo sfondo del suo cellulare, una mia foto.

-Si era presa una mia maglietta e se l'era portata a casa con la scusa del "mi piace il tuo odore".

-Mi abbracciava sempre, ci davamo molti baci sulle guance, a volte gli abbracci duravano un infinità e io vedevo che lei stava bene, ci guardavamo per tanto tempo negli occhi a distanze molto ravvicinate.

-Su facebook metteva mi piace ad ogni mia foto.

-Giocavamo sempre a fare la coppia fidanzata.

-Non ha mai rifiutato una mia proposta di uscire assieme, e spesso era anche lei a proporlo.

Ecco questo fino ad una settimana fa, ora lei è diventata più fredda, e lo sono diventato anch'io perchè la situazione di quel ragazzo di cui mi ha parlato, mi spiazza totalmente.

Io non riesco ancora a capire se a lei piacerebbe vivere qualcosa con me, oppure no, soprattutto ora che entrambi siamo diventati più freddi.

Premetto che già una volta sono riuscito a conquistare una mia amica (migliore amica), grazie all'aumento del contatto fisico (la professoressa mi mise affianco a lei come compagno di banco e allora fu un giochetto da ragazzi).

Ora invece come si fa? Che devo fare?

Spero di non aver annoiato nessuno... e spero che questa storia non diventi un tormento per me! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...