il padrino [Partecipante] 446 Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 allora vi spiego in breve la situazione, ero in A2 con questa HB8 incontrata per strada, ad un certo punto le faccio: io:''scommetto che posso leggerti nella mente..'' lei:''vediamo'' io:''pensa un numero da 0 a 4...''insomma l'ESP routine di Mystery alla fine dopo tutta la tarantella le dico: il numero è 3! lei:''pensavo che avresti detto qualcosa di meglio'' io:''si..intanto ho indovinato!'' ora devo ammettere che è la prima volta che mi capita uno ST del genere ed ero un pò spiazzato...voi come avreste risposto?
fulmineo [Élite] 460 Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 "certo, vuoi piu attenzioni?.. "mi vuoi sposare?"" ahah boh non so, consiglio dai piu esperti, questo avrebbe superato lo ST ?
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 io avrei risposto : "qualcosa di meglio".
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 20 Novembre 2010 Autore Inviato 20 Novembre 2010 "certo, vuoi piu attenzioni?.. "mi vuoi sposare?"" ahah boh non so, consiglio dai piu esperti, questo avrebbe superato lo ST ? ''mi vuoi sposare?'' detto in tono ironico sarebbe stato stupendo ahahahah magari con un aria da attore di teatro ahahah thanks
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 20 Novembre 2010 Autore Inviato 20 Novembre 2010 (modificato) io avrei risposto : "qualcosa di meglio". anche questo sarebbe stato bello :-) la prossima volta la butterò sul ridere thank you Modificato 20 Novembre 2010 da il padrino
via nuova [Partecipante] 269 Inviato 21 Novembre 2010 Inviato 21 Novembre 2010 io le avrei risposto con fare da attore : "pensavo avresti riso" sorridendo io stesso:D
Messaggi raccomandati