Vai al contenuto

Sms


Alexmag89

Messaggi raccomandati

Alexmag89

Ciao a tutti amici.

Volevo chiedere se anche a voi succede, perché le hb i primi giorni mandano tanti sms poi rispondono veloce e dopo un Po di tempo finisce la frequenza e le risposte arrivano in ritardo perché risponde tardi? Molti ragazzi messaggiano 24h su 24h io non riesco... Voi cosa fate? Come gestite gli sms? Che vantaggi e svantaggi hanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io gli sms non li uso da una vita...al massimo rispondo se una HB me ne manda uno...meglio evitarli per quel che si può

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

si chiama "entusiasmo della prima volta" succede spesso quando c'e' la passione di mezzo e siccome la seduzione e' una passione...hai presente quando compri un vestito nuovo o che so un cd oppure quando eravamo bambini e dopo aver ricevuto il giocattolo da noi amato dopo un po ce ne stancavamo?...tipo...il problema e' un'altro secondo me...rispondimi, a te piacerebbe ricevere frequentamente messaggi dalle ragazze anche con risposta immediata ma senza fini del sarge, anziche pochi ma anche con risposta ritardata ma efficaci? (credo di piu' la seconda :D)

Molti ragazzi messaggiano 24h su 24h

...dovresti seguirli da tutto il tempo che hanno conosciuto la ragazza in poi...oppure sono messaggi amichevoli...il che cambia tutto

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un Po di tempo finisce la frequenza e le risposte arrivano in ritardo perché risponde tardi?

Per ottenere questo effetto:

Molti ragazzi messaggiano 24h su 24h io non riesco... Voi cosa fate? Come gestite gli sms? Che vantaggi e svantaggi hanno?

Testarti e/o riempirti di dubbi

;)

Modificato da Andreas
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Penso sia dovuto al fatto (specialmente adolescenti) che molti ragazzi mandino continuamente messaggi a queste HB. Riescono a consumare anche 4mila messaggi in appena 3 settimane.

Il consiglio che ti do io è quello di scriverle la sera quando magari sta a casa e non ha impegni, e scambiare qualche messaggio prima della buonanotte, poi a seconda di quanto l'argomento si fa interessante sta a te decidere per quanto messaggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Ottimo grazie tante...

cmq è vero, con me parliamo di passione ecc.. Con gli altri parlano di computer,cellulari,calcio e cazzate varie che le hb odiano :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...