Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Yaderik
Inviato

Devo farla ridere!

Questa HB, dopo il day2 ha riempito il suo profilo di scritte: "fammi ridere, ti prego, divertimi, è quella la chiave"

Va bene! Premetto che sono sempre stato un tipo divertente, faccio ridere praticamente tutti (in senso buono)....ma questa ha l'umorismo alla colorado cafè, quell'umorismo che a me non fa ridere!

Dovrei fare battute che a me mettono tristezza per farla ridere? Conoscete nessuna battuta deprimente che possa funzionare?

kasanova
Inviato

ma perchè ti preoccupi di doverla farla ridere?

Devi fare contatto fisico e metterci tensione sessuale.Condito di comfort

Ma sopratutto,data la frase qui sopra,perchè ti preoccupi di quello che dice una donna

Strange Days
Inviato

Dunque, provo a buttarla là...se te la giochi su un terreno che non è il tuo (battute colorado caffè) potresti afflosciarti dopo un pò, insomma, è come fare piroette su se stessi, è bello farne una in compagnia per un determinato motivo, ma non sei un cretino che gira tutto il giorno su se stesso...quindi, il mio consiglio è:

Kineggia! Insomma, far ridere non è solo una cosa concettuale e verbale...improvvisa lotte scherzose per roba assurda (un posto a sedere, un bottone per strada che vuoi raccogliere tu prima di lei...etc etc etc) e in seconda battuta il far gioco di ruolo (non ricordo se il nome sia questo o meno)...mettila mentalmente in situazioni stupide in cui lei possa dar sfogo a quella che crede sia la sua comicità (Se io e te fossimo al posto X, e facessimo lavoro X etc etc...tu che diresti per risolvere questa situazione X?)

Insomma, talvolta far essere creativa una HB è anche un modo per farla entrare nella mentalità: sonotosta-mistodivertendo-tuttociòchesuccedemidiverteanchemidovessefarelacaccaunpiccioneintesta.

StrangeDays ;-)

Yaderik
Inviato

Dunque, provo a buttarla là...se te la giochi su un terreno che non è il tuo (battute colorado caffè) potresti afflosciarti dopo un pò, insomma, è come fare piroette su se stessi, è bello farne una in compagnia per un determinato motivo, ma non sei un cretino che gira tutto il giorno su se stesso...quindi, il mio consiglio è:

Kineggia! Insomma, far ridere non è solo una cosa concettuale e verbale...improvvisa lotte scherzose per roba assurda (un posto a sedere, un bottone per strada che vuoi raccogliere tu prima di lei...etc etc etc) e in seconda battuta il far gioco di ruolo (non ricordo se il nome sia questo o meno)...mettila mentalmente in situazioni stupide in cui lei possa dar sfogo a quella che crede sia la sua comicità (Se io e te fossimo al posto X, e facessimo lavoro X etc etc...tu che diresti per risolvere questa situazione X?)

Insomma, talvolta far essere creativa una HB è anche un modo per farla entrare nella mentalità: sonotosta-mistodivertendo-tuttociòchesuccedemidiverteanchemidovessefarelacaccaunpiccioneintesta.

StrangeDays ;-)

Il problema è che queste cose già le faccio e le ho sempre fatte ma con lei non funzionano!!!!

Dominique De Lernos
Inviato

Errore di Fondo!!!! fai entrare lei nel tuo mondo,non il contrario!

Sinceramente yad , davvero non capisco come farai a raggiunger l'erezione con una affiliata a colorado cafè...tristezza a palate... davvero vuoi sputtanarti con te stesso diventando ciò che non sei? se sei una persona con un buon umorismo parlando con lei ti verrano sicuramente fuori delle battute e se non ride pazienza,trova altre strade...ma la comicità ha leve personali, non ha senso impararsi delle barzellette...e comunque youtube..colorado cafè...semmai roba vecchia e il gioco è fatto...

Ma personalmente non ti consiglierei di seguire quella strada....oppure ecco vestiti da tafazzi ;)

Yaderik
Inviato

Hahahaha...

Ma il mio problema (che poi non è un problema) è che io sono sempre stato divertente, ma se ha scritto certe cose, evidentemente per lei non lo sono...vabbè chi se ne frega...a me colorado cafè fa cacare...

Dominique De Lernos
Inviato

il famoso Bucio de Culo di Boris.

E poi scusa...d'altro canto tu potresti pensare che è una spastica.

Inviato

Questa HB, dopo il day2 ha riempito il suo profilo di scritte: "fammi ridere, ti prego, divertimi, è quella la chiave"

Eh bé! Se l'ha detto lei, allora quella è sicuramente l'unica chiave.

I prossimi passi saranno : "sii la mia migliore amica, comprendi i miei silenzi, non cercare di capirmi- amami e basta":)

L'equazione è semplice: se hai come obbiettivo farla ridere, non la scopi. Se l'obbiettivo è scopartela, non è necessario farla ridere.

Piuttosto, cos'hai fatto durante il day2?

Puoi anche aver fatto kino, ma c'é kino (da amicone) e c'é kino (sensuale).

karien
Inviato

Lei di sicuro PENSA di voler un buffoncello, ma vuole un Alpha. Io andrei giù di C&F e di kino, sono sicurissimo che si scioglierà.

Yaderik
Inviato

Ma di kino ne ho fatto, infatti siam finiti a guardare il film al cinema abbracciati...sì dai, ho già scritto un topic, per autoflagellarmi per non averla kchiusa...

Il punto è: dopo un po' di giorni che non vado su face mi ritrovo il suo profilo pieno di queste suppliche, voi cosa fareste? logicamente non mi metto a fare il comico con lei, ma sta insinuando che non sono divertente!!!! cavolo, io sono divertente...guardate la foto del mio profilo! Sono un fortunadrago, non posso non esserlo!