Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

karien
Inviato

Carissimi, vi espongo in breve il problema: fra le diverse HB target stavo "giocando" anche con un HB8, già fidanzata, che i primi tempi mi ha sommerso di IODs. Ora il problema: da qualche settimana si sono aggiunti altri ragazzi, io li sto befriendando tutti, in fondo sono tre sono AFC cronici ma due sono natural (un greco in particolare è eccezionale, va pesante di kino e di C&F). La mia strategia fino ad ora era quella di creare comfort e ogni tanto di buttare giù qualche Negs e ho visto che hanno apprezzato. Ma ora che c'è questo natural in competizione l'HB si sta comportando proprio come si comportava con me... inoltre, come dei bambinoni, hanno stilato una lista "metti in ordine di preferenza i compagni di banco" e lei, forse perché l'ha fatta con quelli attorno, mi ha messo come 7/7. Dopo questa batosta non so se dovrei continuare a fare l'offeso, le ho detto "che delusione S., ora la mia stima verso di te sta toccando punti bassissimi ;)" e "devo fare un po' di pulizia nei miei contatti di Facebook ;)" ma forse questo comportamento fa vedere che me la sto prendendo troppo, quindi needy. Che mi consigliereste voi? Freezarla, fare l'offeso o essere C&F?

Thanks in anticipo :)

Rarox
Inviato

La tua situazione mi ricorda molto la mia. Molto probabilmente starà testando il terreno dato che è un HB8 vuole vedere di che pasta sei fatto, e quindi si sta un pò "godendo" questa situazione. Ti consiglio di aumentare il ritmo, e farle capire in maniera dominante quello che vuoi da lei... alla fine le belle ragazze vogliono un uomo che le faccia capire che la loro bellezza conta poco e niente, l'uomo deve sempre stare ad un livello superiore.

kayy
Inviato (modificato)

potrebbero essere test come dice rarox ....vuole vedere se scodinzioli o la piedistalli per recuperare nella classifichina.....sbattitene e GTFOTW ;)

Modificato da kayy
karien
Inviato

Grazie del consiglio, peroverò a freezarla allora anche se vederla con altri che commettono errori da AFC, chi più e chi meno, mi provoca un certo fastidio 1shifty.gif

Dominique De Lernos
Inviato

ma nessuno che dice mai le cose più importanti?

Ciao sono Mario ho 16 anni e lei 15 siamo in classe insieme... e siamo entrambi vergini

Cioè non esiste nessuna tattica se non si conosce la situazione.

karien
Inviato

ma nessuno che dice mai le cose più importanti?

Ciao sono Mario ho 16 anni e lei 15 siamo in classe insieme... e siamo entrambi vergini

Cioè non esiste nessuna tattica se non si conosce la situazione.

Beh, non so che altro potrei dire di più. magari che abbiamo entrambi 20 anni e che è passata da "ti guardo Karien, rido a quello che dici, ti cerco su facebook" ad essere attratta e sedersi vicino a questo natural, che di pro gli posso riconoscere che è leader di 4 AFC. Di positivo, ora le sue migliori amiche si fermano sempre a parlare con me e sembrano abbastanza attratte.

Ora non so che dovrei fare per tornare alla situazione iniziale e progredire, insomma praticamente se ora faccio un passo falso, come sbavarle troppo dietro) penso che me la brucio per sempre

Dominique De Lernos
Inviato

caga le sue amiche,sopratutto la sua diretta rivale (c'è sempre)

quanto non ti caga più lei? è solo lui che ha guadagnato punti o ne hai persi pure tu?

Chi è IL TUO RIVALE? cioè ci vuole provare o pure è solo carismatico.

Conquista gli AFC e lascia il greco in Beta

karien
Inviato

caga le sue amiche,sopratutto la sua diretta rivale (c'è sempre)

quanto non ti caga più lei? è solo lui che ha guadagnato punti o ne hai persi pure tu?

Chi è IL TUO RIVALE? cioè ci vuole provare o pure è solo carismatico.

Conquista gli AFC e lascia il greco in Beta

Non ci avevo pensato al fattore gelosia, grazie :).

Per quanto riguarda il game, forse sì ho perso un po' di interesse dicendole troppe cose su di me e levando l'alone di mistero e qualche altro erroruccio, però niente che non si possa riparare

karien
Inviato

Wow, grazie a tutti, è andata alla grande oggi: l'ho ignorata, ho sargiato alla grande un'altra HB8 che si era seduta affianco a me e siamo stato così tanto a parlare che poi S. è venuta a parlare e faceva scherzetti cretini (si buttava addosso) e altri IODs; in più il greco ha fatto una pessima figura dato che appena se n'è andata S. si è comportato da AFC cronico con le altre (una gli ha detto che doveva smettere di toccarla sempre).

Un bacio virtuale a tutti KISS3.gif