Vai al contenuto

la barista


-eFFe-

Messaggi raccomandati

-eFFe-

Ciao a tutti.

Ieri sera durante la passeggiata-shopping in centro vedo passare la barista del bar XX, dove ogni tanto prendo un aperitivo: una HB7, in compagnia di un'amica e un ragazzetto (fratellino minore?); mi dico "l'opener a questo punto è naturalissimo (ciao, ma tu sei la barista del XX vero?)", ma non agisco.

1) perché è un set, meglio iniziare da situazioni più facili

2) sto smaltendo gli strascichi da LTR e devo studiare ancora

3) la becco dove, come e quando voglio...perciò meglio aspettare una condizione vantaggiosa.

Il punto è questo: l'ho vista 2-3 volte (sia al bar che fuori), ma non ho mai ottenuto alcun EC da lei... è un inequivocabile segno di disinteresse?

Altra cosa, è straniera, il che potrebbe essere vantaggioso (non conosce troppa gente, ha bisogno di una guida in loco ecc), ma anche problematico (diffidenza, barriere culturali, diverso modo di rapportarsi agli altri). Voi cosa ne pensate? restano valide le tecniche di approccio e seduzione? Adotterà un BL totalmente diverso dalle "nostre"?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
1) perché è un set, meglio iniziare da situazioni più facili 2) sto smaltendo gli strascichi da LTR e devo studiare ancora 3) la becco dove, come e quando voglio...perciò meglio aspettare una condizione vantaggiosa.

Ottima la scelta di tirarsi "temporaneamente" fuori se non si è abbastanza sicuri sul come agire.

Ottimo l'impulso a studiare ancora e approfondire.

Pessimo il pensare che la ribecchi dove, come e quando vuoi. Ricorda che il treno una volta passato non si sa se e quando ripasserà :D

Per quanto riguarda il Bl credo che non ci siano troppe divergenze.....in fondo una donna sa sempre come dimostrare interesse per un uomo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ottima la scelta di tirarsi "temporaneamente" fuori se non si è abbastanza sicuri sul come agire.

Ottimo l'impulso a studiare ancora e approfondire.

confortante...sto imparando qualcosa :)

Pessimo il pensare che la ribecchi dove, come e quando vuoi. Ricorda che il treno una volta passato non si sa se e quando ripasserà  :D  

in generale è vero.

Il mio "la ribecco quando voglio" significa che ce l'ho a 2 passi nel bar vicino e che spesso passeggia dove passeggio anch'io, quindi...:D

Per quanto riguarda il Bl credo che non ci siano troppe divergenze.....in fondo una donna sa sempre come dimostrare interesse per un uomo :D

molto bene.

Allora potrei:

vedere se mi riesce di stabilire un certo EC, e/o aspettare di incontrarla a passeggio da sola (o al limite con 1 sola amica) per approcciarla con l'opener canonico. Poi si vedrà :rolleyez:

Ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
3) la becco dove, come e quando voglio...perciò meglio aspettare una condizione vantaggiosa.

Occhio, questa frase è "a pagina 3 del Manuale per AFC!"

(da leggere con un leggero accento brasiliano, alla Altafini)

Il punto è questo: l'ho vista 2-3 volte (sia al bar che fuori), ma non ho mai ottenuto alcun EC da lei... è un inequivocabile segno di disinteresse?

Ma su quello non ci farei troppo affidamento.

A parte che l'interesse devi crearlo te, cmq spesso ho conosciuto HB che dopo un po' mi dicevano "ma lo sai che mi piacevi? ti guardavo sempre! e se non fossi venuto tu sarei venuta io"(per i maliziosi, venire in senso di camminare...)

Ecco cmq io spessissimo non mi accorgo di questi EC (boh, magari sono io) ma sono convinto che capiti alla maggior parte dei nonPUA, non necessariamente AFC.

BYE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...