Rarox [Partecipante] 854 Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 (modificato) Mi chiedevo... dopo quanto tempo vi stufate di sedurre una donna che vi piace, perchè risulta difficile? Un giorno, una settimana, un mese, più mesi? Quando magari vi demoralizzate perchè vedete che non è ancora molto attratta... come reagite per darvi forza? Modificato 17 Novembre 2010 da Rarox
Dave Panzer [Partecipante] 13 Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 Sono all'inizio del mio cammino, posso dire che i tempi al momento sono un po' lunghi... Con l'avanzare in questo magico percorso seduttivo, voglio esser capace di sedurre una donna in pochissimo tempo... Sono convinto che ci riuscirò. Pardon, se non ho risposto alla tua domanda.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 Ma in realtà se uno è un PUA davvero dovrebbe riuscire a creare attrazione in una donna in poco tempo...cmq non c'è una regola...quando ti scocci ti scocci e quindi rinunci
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 18 Novembre 2010 Inviato 18 Novembre 2010 Mi chiedevo... dopo quanto tempo vi stufate di sedurre una donna che vi piace, perchè risulta difficile? Un giorno, una settimana, un mese, più mesi? Quando magari vi demoralizzate perchè vedete che non è ancora molto attratta... come reagite per darvi forza? Personalmente non ho una regola precisa, però ho notato, sopratutto negli ultimi mesi, che anni fa avevo molta più pazienza di adesso, nel senso che, se prima invitavo, corteggiavo, arrivavo al limite dell'inzerbinamento, ora, se capisco che la donna ha intuito l'interesse e gioca a fare la preziosa non perdo neanche un secondo a scaricarla ed a passare oltre: IMHO "chi ti vuole ti cerca".
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 19 Novembre 2010 Autore Inviato 19 Novembre 2010 Personalmente non ho una regola precisa, però ho notato, sopratutto negli ultimi mesi, che anni fa avevo molta più pazienza di adesso, nel senso che, se prima invitavo, corteggiavo, arrivavo al limite dell'inzerbinamento, ora, se capisco che la donna ha intuito l'interesse e gioca a fare la preziosa non perdo neanche un secondo a scaricarla ed a passare oltre: IMHO "chi ti vuole ti cerca". Vero, anch'io più vado avanti meno pazienza ho. Per quanto riguarda il "chi ti vuole ti cerca"... beh ho avuto a che fare anche con ragazze con non mi cercavano quasi mai, nonostante poi, dopo il bacio, mi confessavano che erano attratte da me.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 19 Novembre 2010 Inviato 19 Novembre 2010 dopo il bacio, mi confessavano che erano attratte da me. scusa se te lo dico eh ma è ovvio che se una ti bacia è attratta da te
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 19 Novembre 2010 Autore Inviato 19 Novembre 2010 scusa se te lo dico eh ma è ovvio che se una ti bacia è attratta da te Nel senso che durante il tempo di corteggiamento non sembravano prese, era un pò come se andavo alla cieca col bacio... ma questo mi è capitato solo con due ragazze per fortuna.
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 19 Novembre 2010 Inviato 19 Novembre 2010 Mi chiedevo... dopo quanto tempo vi stufate di sedurre una donna che vi piace, perchè risulta difficile? Un giorno, una settimana, un mese, più mesi? Quando magari vi demoralizzate perchè vedete che non è ancora molto attratta... come reagite per darvi forza? sedurre è un gioco che se ti stufa, come qualsiasi altro gioco, ti alzi dal tavolo e molli la partita. se vedo che non è molto attratta, reagisco cercando di non fissarmi. non puoi razionalmente obbligarla a sentirsi attratta da te; meglio che ripensi agli errori commessi e cerchi di migliorare, a partire dalla prossima tipa. e comunque, in generale, tranne rarissime eccezioni, l'esperienza dice che o succede subito oppure non succede più. due tre, quattro...tiè...arriviamo a cinque uscite... e se non succede nulla, sei diventato un amico. irreversibilmente.
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 19 Novembre 2010 Autore Inviato 19 Novembre 2010 e comunque, in generale, tranne rarissime eccezioni, l'esperienza dice che o succede subito oppure non succede più. due tre, quattro...tiè...arriviamo a cinque uscite... e se non succede nulla, sei diventato un amico. irreversibilmente. Di solito anch'io nella peggiore delle ipotesi giungo fino a 5 uscite... ma nella maggior parte dei casi alla 2-3 uscita bacio.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 19 Novembre 2010 Inviato 19 Novembre 2010 Nel senso che durante il tempo di corteggiamento non sembravano prese, era un pò come se andavo alla cieca col bacio... ma questo mi è capitato solo con due ragazze per fortuna. A me invece è quello che capita nella quasi totalità dei casi... è proprio questa pigrizia ed aria di sufficienza diffusa che mi sta portando ad essere sempre più intollerante verso certi atteggiamenti ed a sfanculare situazioni in quali, anni fa, sarei rimasto invischiato per mesi. sedurre è un gioco che se ti stufa, come qualsiasi altro gioco, ti alzi dal tavolo e molli la partita. Appunto e comunque, in generale, tranne rarissime eccezioni, l'esperienza dice che o succede subito oppure non succede più. due tre, quattro...tiè...arriviamo a cinque uscite... e se non succede nulla, sei diventato un amico. irreversibilmente. Mah... anche questo è molto variabile, molte ti fanno spantecare mesi per "concederti" la prima uscita e per arrivare alla seconda/terza potrebbero passare altri mesi, con altre (ma son davvero la minoranza) riesci a giocartela in poche uscite, magari ripartite in un paio di settimane (IMHO l'ideale) o al massimo un mese.
Messaggi raccomandati