Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giacomo
Inviato

Conosco Hb7 ... all'inizio non mi interessa, non mi piace molto... ha 30 anni e una casa tutta sua.

Senza ancora conoscere nessuna tecnica riesco a n-closarla e @-closarla su fb. Un sabato sera non avevo niente da fare e per noia la chiamo e sento se vuole uscire con me e un mio amico.... esordisce con un "che sorpresa!" ma rifiuta uscita.

Dopo quel giorno inizia a tempestarmi su fb in chat. E piano piano vado in one-itis, inzerbinendomi.

La mia totale ignoranza in fatto di lettura del BL e shit test, me la fanno credere una vergine (cosa che scopro essere non vera) .... e dopo un mese ci provo ma sbagliando tutto lo sbagliabile: invito a pranzo rifiutato e conseguente invio di mail lunghissima, pesante e needy al 100% :)

ovvio rifiuto

ci rimango male ma sopravvivo.... vado avanti. Trovo altre con cui divertirmi e scopro voi di IS. Lei si accorge che la ignoro e si arrabbia con me perchè non la considero.... è gelosa e non capisce mio atteggiamento nonostante condisce le sue dichiarazioni con un "non fraintendere" ... io continuo mio gioco: faccio kino pesante e pushpull ma la continuo a ignorare per punirla del suo "non fraintendere".

non sono piu in one itis, ma analizzando il passato ho scoperto che attrazione da parte sua c'era eccome, ma ho sbagliato a non kclosarla .... ed ho avuto almeno 2 occasioni d'oro, dove lei mi ha isolato per serata intera. Ma io non capivo credevo lo facesse perchè gli facevo pena.

passano 5 mesi e poi succede questo: L'amico di una sua amica esce da LTR da poco, e lei coglie palla al balzo e sera stessa lo invita a dormire a casa sua, visto che ha litigato con sua ragazza.

Lui accetta e fclose è piu che scontato.... forse anche relazione.

A me non interessa piu....ma ora chiedo a voi:

perchè una HB single da 4 anni a secco di sesso da mesi... fa questa mossa? invitare uno sconosciuto a dormire nel proprio letto matrimoniale e sperare che gli salti addosso... uno che 2 giorni prima si f closava un'altra!

non è come andare a prostitute per noi maschi?

... si fida ciecamente che sa fare sesso (crede nella storia che si è lasciato da poco).... e addirittura se lo porta a casa sua a dormire!!!

come fa a conoscere le sue vere intenzioni? come fa a pretendere qualcosa da una persona uscita da poco da una relazione? disperazione?

posso capire il colpo di fulmine, ma mi sembra assurdo saltare completamente la fase di attraction e rapport e passare diretti alla seduzione/sex

oltretutto ha litigato con sua amica e vari amici perchè sta storia è venuta fuori e si è incacchiata con un "fatevi i caxxi vostri!"

improvvisamente è diventata una ninfo psycho? :)

si dice che siano gli uomini a ragionare con il "coso" e le donne con la testa.... ma piu vado avanti e piu scopro che è l'esatto contrario :)

che ne pensate voi?

charlie
Inviato

"Potevamo stupirvi con effeti speciali..." :D

Prima di tutto però non puoi sapere da quanti mesi è "a digiuno" ;)

Poi se è mediamente carina ma single da 4 anni e fa di questi numeri, probabilmente è più portata a rapporti sex più che di relazione...

E probabilmente il tipo bene o male lo conosceva... ed era già in qualche modo attratta da lui. Comunque non si può sapere.

Vedere prima o poi cose che ti stupiscono, nel comportamento delle HB.. e che ti sembrano fuori dal mondo, e senza spiegazione logica e razionale... follie praticamente.. beh.. è normale :)

Inviato

Innanzitutto, Benvenuto su Is e Benvenuto nel mondo delle Donne!

Non fidarti solo dello schema attrazione-comfort-seduzione; non è l'unica chiave.

Ci sono tantissimi comportamenti femminili che esulano da schemi e anagrammi vari.

Mi pare proprio che l'hai visto tu stesso

si dice che siano gli uomini a ragionare con il "coso" e le donne con la testa.... ma piu vado avanti e piu scopro che è l'esatto contrario

A questo proposito vorrei dirti la mia.

E' vero che noi uomini ragioniamo col "coso"; ma, restiamo principalmente visivi.

Vediamo una bella donna - ci arrapiamo.

Le donne, invece, sono molto più sensuali di noi. Sono in grado di eccitarsi attraverso ognuno dei 5 sensi.

Per non parlare delle fantasie che riescono a concepire.

Secondo me, noi uomini, siamo quasi innocui.

• Mi piace! 1
Dave Panzer
Inviato

Sono in grado di eccitarsi attraverso ognuno dei 5 sensi.

Per non parlare delle fantasie che riescono a concepire.

Secondo me, noi uomini, siamo quasi innocui.

Mai vista frase più bella collega.

Hai riassunto il mondo degli uomini e delle donne in 4 parole! love.gif

Jumpy
Inviato

perchè una HB single da 4 anni a secco di sesso da mesi... fa questa mossa? invitare uno sconosciuto a dormire nel proprio letto matrimoniale e sperare che gli salti addosso... uno che 2 giorni prima si f closava un'altra!

che ne pensate voi?

IMHO hai un'idea fin troppo "angelicata" del tipo di donna che si sta diffondendo (se è un bene o un male non so) negli ultimi anni.

Per una donna, oggi, essere single non vuol dire assolutamente astinenza, anzi, vuol dire "scopo con chi mi pare e quando mi pare", aggiungi che, almeno dalle nostre parti, una donna (qualsiasi donna) di sesso facile ne trova quanto ne vuole.

Il fatto che viva sola, sopratutto senza un compagno, mi fa pensare che non è neanche la prima volta che si concede avventure del genere.

E tieni presente che le donne, in questo, sono molto più brave di noi a muoversi con discrezione: escono con uno, flirtano con un altro, fanno tutte le romantiche con un altro perchè "cercano la storia seria"... e poi trombano con tutti gli altri ;)

Lei, molto probabilmente, ha cercato in te qualcosa che non le hai (avevi?) saputo dare (lo scoprire "cosa" è lasciato per esercizio ;) ).

_Lele_
Inviato

Concepisco benissimo che anche le donne abbiano storie di solo sesso senza farsi troppi problemi, ma ho notato che molte di quelle che si fanno "trasportare" dalle emozioni fino all'fclose non vivono poi la cosa tanto bene: ci sono quelle che sentono il bisogno impellente di razionalizzare e giustificarsi (le più normali), ci sono quelle che si rifuggiano dietro al <<fatevi i caxxi vostri>> nel sottolineare la loro indipendenza e quelle che hanno dei comportamenti patologici (per il loro bene dovrebbero farsi curare dato che soffrono per i loro stessi comportamenti).

L'unica cosa che mi "disturba" ancora del processo seduttivo è proprio la possibilità di avere davanti un target non troppo equilibrato e capire la debolezza per farlo cadere, è come sparare sulla croce rossa.

Comunque nel genere femminile il suo comportamento è abbastanza normale!!

L'unica cosa che trovo strana è incasinarsi la vita sociale per una ONS, una equilibrata starebbe più attenta.

Giacomo
Inviato

Concordo su tutto!

Sopratutto sul fatto che non le ho dato quello che si meritava quando ne ho avuto occasione! :D

E hai ragione Jumpy.... non è la prima volta che fa una cosa del genere, ma gli è andata male.... lei era aspirante LTR ma si è beccata un ONS, con conseguente acidità e rabbia continua.

Una volta l'ho vista shit testare anche il forno a microonde di casa sua! ;) ;) ;)

Ma questa volta è diverso.... lei come al solito aspira ad LTR, e pare che le stia andando bene: è molto meno acida e rilassata glielo leggo nei occhi, e ogni volta che capita di uscire la sera tutti della compagnia, fà e riceve telefonate e dopo 20 minuti prende scuse banali per andare via (leggi: tornare a casa sua dove l'aspetta il suo animaletto domestico)

E' da oltre un'anno che la conosco e siamo usciti in compagnia di amici almeno 2 - 3 volte a settimana nel periodo del nostro LJBF zone dopo il mio C&B... e mai riceveva o faceva telefonate/sms alle 23.30 o d'intorni.

Io sono nel suo schema uno che non deve sapere niente, e invece so tutto ma faccio lo gnorrì ... proprio per vedere come si comporta, per affinare i miei sensi da "cold reading" ;)

Adesso mi chiedo: come fanno a essere cosi scemotte le hb in cerca di LTR? sei stata tradita, ci sei rimasta di merda, ti ha causato un lungo periodo di problemi ... ma continui a lavorarti chi è predisposto a tradire: un tipo che litiga con sua ragazza e passa subito ad altro senza pensarci 2 volte. E intanto lei si sta innamorando uuuuh se si sta innamorando .... è palese, ma lei non capisce che molto probabilmente lui se la sta trombando per dimenticare la sua LTR andata male.

E' proprio vero che le persone che subiscono tradimenti, tradiscono a loro volta e attraggono queste tipo di situazioni di continuo, non capendo che se vuoi cambiare DEVI cambiare target e TE STESSO!

Spero proprio che questa mia storiella possa aiutare qualcuno a interpretare bene e approfondire il comportamento delle Hb, e agire di conseguenza ... nell'illogicità dei loro comportamenti riesco pian piano a vedere uno schema ripetitivo che mi fa semplicemente capire che loro valutano gli uomini con un sistema troppo primordiale:

ha avuto una relazione? = significa che sa trombare ===> me lo trombo

possibile soluzione per PUA e probabile opener: sai esco da poco da una relazione.... mi porti a casa tua a dormire nel tuo letto matrimoniale? :D :D :D :D

Jumpy
Inviato

Io sono nel suo schema uno che non deve sapere niente, e invece so tutto ma faccio lo gnorrì ... proprio per vedere come si comporta, per affinare i miei sensi da "cold reading" ;)

Mi piace ;) attento però che in situazioni del genere se ti lasci coinvolgere puoi farti male, ma davvero tanto male.

Giacomo
Inviato

Mi piace ;) attento però che in situazioni del genere se ti lasci coinvolgere puoi farti male, ma davvero tanto male.

Guarda, non ti nascondo che nonostante la mia fase 1itis sia finita ... covo un po di gelosia, rabbia e invidia. Rimpiango un po il periodo di un anno fa quando mi chattava tutti i giorni e di continuo su tutte le piattaforme (sms, fb, msn, skype) e la vedevo quasi tutti i giorni .... ma ho capito che ormai ho compromesso tutto e cerco di trarre giovamento da questa situazione, osservandola e affinare mie doti.

Cosa intendi con "farmi male"?

rischio tornare in 1itis?

tutto questo puo compromettere la visione di hb in future sargiate e pensare troppo male di loro?

possibili soluzioni?

Jumpy
Inviato

Guarda, non ti nascondo che nonostante la mia fase 1itis sia finita ... covo un po di gelosia, rabbia e invidia.

Ti sei risposto da solo.

rischio tornare in 1itis?

tutto questo puo compromettere la visione di hb in future sargiate e pensare troppo male di loro?

Un po' tutte e 2 le cose, io non sarei proprio più attratto da una che banalizza così il sesso, ma sono un po' all'antica, prendila come opinione molto personale (e, mi rendo conto, opinabile) ;)

IMHO devi perderla un po' di vista, esci con altre, frequenta altri giri, se ti cerca lei punta a vederla di persona e fare quello per cui mamma Natura ci ha dotato :fclose:;)