Giacomo [Partecipante] 59 Inviato 20 Novembre 2010 Autore Inviato 20 Novembre 2010 Effettivamente credo di dover passare un periodo di decompressione e non uscire per un po ... per ricaricare.
Giacomo [Partecipante] 59 Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Inviato 25 Gennaio 2011 Dopo 2 mesi vorrei puntualizzare i sviluppi di questa situazione, per condividerla con voi e sopratutto per dare all'argomento un giusto sviluppo in modo che possa aiutare a capire meglio il comportamento da hb e il conseguente atteggiamento da assumere. L'altro giorno esco per aperitivo con un amico e trovo Hb con il suo target ormai diventata LTR. Ci eravamo visti un poco nel frattempo, ma ha continuato a nascondere... tranne le telefonate che riceveva in tarda serata. Ovviamente ho mantenuto atteggiamento tranquillo, come è giusto che sia. Anzi.... scopro di conoscerlo, e aver condiviso con lui e suo amico alcune esperienze. Qui parte fuff talk con loro 2 azzittando completamente hb per un attimo... forse tremava dicessi qualcosa fuori luogo. Poi mi arriva un sms di un amico, ed esco salutando tutti. Note: BL di HB è stato proprio come descritto qui sul forum e nei vari libri che ho letto. Felicità spropositata; continue risate per cose dette da lui anche quando non facevano ridere; si toccava di continuo i capelli con il gesto sull'orecchio; bere cose che prima non beveva; shit test completamente assenti. Per quel che riguarda lui: il suo fuff talk era in argomento e alimentava l'interesse di hb. Ascoltando ho individuato un paio di neg, e cercavo di capire dove indirizzava il suo EC; Interessantissimo notare come c'è il continuo scambio di energie tra hb e controparte. Il push pull continuo, il kino e l'ec. L'ignorarsi e poi vedere che comunque si cercano di continuo. Sembrano ovvietà quello che sto dicendo, ma ho frequentato hb per 5 mesi filati e adesso capisco bene tutti i IOI e IOD che manda e ha mandato inconsapevolmente a me, amici e vari. Tutto questo per puntualizzare che quello che si scrive qui è assolutamente vero. Vorrei puntualizzare e sottolineare a tutti voi l'assoluta importanza del saper gestire un'hb, e non permettere mai di essere trattati in modo negativo o essere "dominati". E' assolutamente importante punire in modo "non verbale" un'atteggiamento maleducato e mostrare DHV. per conquistare un'hb. Ignorare e un EC "serio" sono le armi migliori. Quando un hb sente di essere "dominata" e di basso valore rispetto a voi o si concede, o scappa oppure d'un tratto sbrocca senza logica. Se non fa niente di queste 3 cose, ejectate immediatamente è la cosa migliore da fare. Poi se vi capita di rincontrare il saluto da parte del pua è d'obbligo e và fatto sopratutto per primo dal pua. mostra educazione,tranquillità, dominanza, assenza di paura e aiuta il frame. Se ci son problemi sarà lei ad assumere un atteggiamento "strano" e in questo modo sarà lei a perdere il braccio di ferro psicologico; solo a questo punto possiamo ignorarla completamente e fare come se fosse un fantasma. Per quel che riguarda me sono molto tranquillo, e sto cercando di cambiare giro di conoscenze... ma è una cosa che richiede tempo e lavoro. Il fatto è che sto anche studiando molto il sarging e lo provo sia su hb che non mi interessano minimamente, amiche, e amici di amici (ovviamente in piccole dosi e molto calibrato)... tra un po invece di vedere set, hb, IOI e cold reading inizierò a vedere i numeri tipo matrix.
Goleador [Partecipante] 2 Inviato 1 Febbraio 2011 Inviato 1 Febbraio 2011 Dopo 2 mesi vorrei puntualizzare i sviluppi di questa situazione, per condividerla con voi e sopratutto per dare all'argomento un giusto sviluppo in modo che possa aiutare a capire meglio il comportamento da hb e il conseguente atteggiamento da assumere. L'altro giorno esco per aperitivo con un amico e trovo Hb con il suo target ormai diventata LTR. Ci eravamo visti un poco nel frattempo, ma ha continuato a nascondere... tranne le telefonate che riceveva in tarda serata. Ovviamente ho mantenuto atteggiamento tranquillo, come è giusto che sia. Anzi.... scopro di conoscerlo, e aver condiviso con lui e suo amico alcune esperienze. Qui parte fuff talk con loro 2 azzittando completamente hb per un attimo... forse tremava dicessi qualcosa fuori luogo. Poi mi arriva un sms di un amico, ed esco salutando tutti. Note: BL di HB è stato proprio come descritto qui sul forum e nei vari libri che ho letto. Felicità spropositata; continue risate per cose dette da lui anche quando non facevano ridere; si toccava di continuo i capelli con il gesto sull'orecchio; bere cose che prima non beveva; shit test completamente assenti. Per quel che riguarda lui: il suo fuff talk era in argomento e alimentava l'interesse di hb. Ascoltando ho individuato un paio di neg, e cercavo di capire dove indirizzava il suo EC; Interessantissimo notare come c'è il continuo scambio di energie tra hb e controparte. Il push pull continuo, il kino e l'ec. L'ignorarsi e poi vedere che comunque si cercano di continuo. Sembrano ovvietà quello che sto dicendo, ma ho frequentato hb per 5 mesi filati e adesso capisco bene tutti i IOI e IOD che manda e ha mandato inconsapevolmente a me, amici e vari. Tutto questo per puntualizzare che quello che si scrive qui è assolutamente vero. Vorrei puntualizzare e sottolineare a tutti voi l'assoluta importanza del saper gestire un'hb, e non permettere mai di essere trattati in modo negativo o essere "dominati". E' assolutamente importante punire in modo "non verbale" un'atteggiamento maleducato e mostrare DHV. per conquistare un'hb. Ignorare e un EC "serio" sono le armi migliori. Quando un hb sente di essere "dominata" e di basso valore rispetto a voi o si concede, o scappa oppure d'un tratto sbrocca senza logica. Se non fa niente di queste 3 cose, ejectate immediatamente è la cosa migliore da fare. Poi se vi capita di rincontrare il saluto da parte del pua è d'obbligo e và fatto sopratutto per primo dal pua. mostra educazione,tranquillità, dominanza, assenza di paura e aiuta il frame. Se ci son problemi sarà lei ad assumere un atteggiamento "strano" e in questo modo sarà lei a perdere il braccio di ferro psicologico; solo a questo punto possiamo ignorarla completamente e fare come se fosse un fantasma. Per quel che riguarda me sono molto tranquillo, e sto cercando di cambiare giro di conoscenze... ma è una cosa che richiede tempo e lavoro. Il fatto è che sto anche studiando molto il sarging e lo provo sia su hb che non mi interessano minimamente, amiche, e amici di amici (ovviamente in piccole dosi e molto calibrato)... tra un po invece di vedere set, hb, IOI e cold reading inizierò a vedere i numeri tipo matrix. Ottima lettura. Ammetto che hai chiarito molti miei dubbi riguardo ad una situazione analoga!
Giacomo [Partecipante] 59 Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Inviato 1 Febbraio 2011 Ottima lettura. Ammetto che hai chiarito molti miei dubbi riguardo ad una situazione analoga! felice di esserti stato utile!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora