Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giacomo
Inviato

Effettivamente credo di dover passare un periodo di decompressione e non uscire per un po ... per ricaricare.

  • 2 mesi dopo...
Giacomo
Inviato

Dopo 2 mesi vorrei puntualizzare i sviluppi di questa situazione, per condividerla con voi e sopratutto per dare all'argomento un giusto sviluppo in modo che possa aiutare a capire meglio il comportamento da hb e il conseguente atteggiamento da assumere.

L'altro giorno esco per aperitivo con un amico e trovo Hb con il suo target ormai diventata LTR. Ci eravamo visti un poco nel frattempo, ma ha continuato a nascondere... tranne le telefonate che riceveva in tarda serata.

Ovviamente ho mantenuto atteggiamento tranquillo, come è giusto che sia. Anzi.... scopro di conoscerlo, e aver condiviso con lui e suo amico alcune esperienze.

Qui parte fuff talk con loro 2 azzittando completamente hb per un attimo... forse tremava dicessi qualcosa fuori luogo.

Poi mi arriva un sms di un amico, ed esco salutando tutti.

Note: BL di HB è stato proprio come descritto qui sul forum e nei vari libri che ho letto. Felicità spropositata; continue risate per cose dette da lui anche quando non facevano ridere; si toccava di continuo i capelli con il gesto sull'orecchio; bere cose che prima non beveva; shit test completamente assenti.

Per quel che riguarda lui: il suo fuff talk era in argomento e alimentava l'interesse di hb. Ascoltando ho individuato un paio di neg, e cercavo di capire dove indirizzava il suo EC;

Interessantissimo notare come c'è il continuo scambio di energie tra hb e controparte. Il push pull continuo, il kino e l'ec. L'ignorarsi e poi vedere che comunque si cercano di continuo.

Sembrano ovvietà quello che sto dicendo, ma ho frequentato hb per 5 mesi filati e adesso capisco bene tutti i IOI e IOD che manda e ha mandato inconsapevolmente a me, amici e vari.

Tutto questo per puntualizzare che quello che si scrive qui è assolutamente vero.

Vorrei puntualizzare e sottolineare a tutti voi l'assoluta importanza del saper gestire un'hb, e non permettere mai di essere trattati in modo negativo o essere "dominati". E' assolutamente importante punire in modo "non verbale" un'atteggiamento maleducato e mostrare DHV. per conquistare un'hb.

Ignorare e un EC "serio" sono le armi migliori.

Quando un hb sente di essere "dominata" e di basso valore rispetto a voi o si concede, o scappa oppure d'un tratto sbrocca senza logica. Se non fa niente di queste 3 cose, ejectate immediatamente è la cosa migliore da fare. Poi se vi capita di rincontrare il saluto da parte del pua è d'obbligo e và fatto sopratutto per primo dal pua.

mostra educazione,tranquillità, dominanza, assenza di paura e aiuta il frame. Se ci son problemi sarà lei ad assumere un atteggiamento "strano" e in questo modo sarà lei a perdere il braccio di ferro psicologico; solo a questo punto possiamo ignorarla completamente e fare come se fosse un fantasma.

Per quel che riguarda me sono molto tranquillo, e sto cercando di cambiare giro di conoscenze... ma è una cosa che richiede tempo e lavoro.

Il fatto è che sto anche studiando molto il sarging e lo provo sia su hb che non mi interessano minimamente, amiche, e amici di amici (ovviamente in piccole dosi e molto calibrato)... tra un po invece di vedere set, hb, IOI e cold reading inizierò a vedere i numeri tipo matrix.

Goleador
Inviato

Dopo 2 mesi vorrei puntualizzare i sviluppi di questa situazione, per condividerla con voi e sopratutto per dare all'argomento un giusto sviluppo in modo che possa aiutare a capire meglio il comportamento da hb e il conseguente atteggiamento da assumere.

L'altro giorno esco per aperitivo con un amico e trovo Hb con il suo target ormai diventata LTR. Ci eravamo visti un poco nel frattempo, ma ha continuato a nascondere... tranne le telefonate che riceveva in tarda serata.

Ovviamente ho mantenuto atteggiamento tranquillo, come è giusto che sia. Anzi.... scopro di conoscerlo, e aver condiviso con lui e suo amico alcune esperienze.

Qui parte fuff talk con loro 2 azzittando completamente hb per un attimo... forse tremava dicessi qualcosa fuori luogo.

Poi mi arriva un sms di un amico, ed esco salutando tutti.

Note: BL di HB è stato proprio come descritto qui sul forum e nei vari libri che ho letto. Felicità spropositata; continue risate per cose dette da lui anche quando non facevano ridere; si toccava di continuo i capelli con il gesto sull'orecchio; bere cose che prima non beveva; shit test completamente assenti.

Per quel che riguarda lui: il suo fuff talk era in argomento e alimentava l'interesse di hb. Ascoltando ho individuato un paio di neg, e cercavo di capire dove indirizzava il suo EC;

Interessantissimo notare come c'è il continuo scambio di energie tra hb e controparte. Il push pull continuo, il kino e l'ec. L'ignorarsi e poi vedere che comunque si cercano di continuo.

Sembrano ovvietà quello che sto dicendo, ma ho frequentato hb per 5 mesi filati e adesso capisco bene tutti i IOI e IOD che manda e ha mandato inconsapevolmente a me, amici e vari.

Tutto questo per puntualizzare che quello che si scrive qui è assolutamente vero.

Vorrei puntualizzare e sottolineare a tutti voi l'assoluta importanza del saper gestire un'hb, e non permettere mai di essere trattati in modo negativo o essere "dominati". E' assolutamente importante punire in modo "non verbale" un'atteggiamento maleducato e mostrare DHV. per conquistare un'hb.

Ignorare e un EC "serio" sono le armi migliori.

Quando un hb sente di essere "dominata" e di basso valore rispetto a voi o si concede, o scappa oppure d'un tratto sbrocca senza logica. Se non fa niente di queste 3 cose, ejectate immediatamente è la cosa migliore da fare. Poi se vi capita di rincontrare il saluto da parte del pua è d'obbligo e và fatto sopratutto per primo dal pua.

mostra educazione,tranquillità, dominanza, assenza di paura e aiuta il frame. Se ci son problemi sarà lei ad assumere un atteggiamento "strano" e in questo modo sarà lei a perdere il braccio di ferro psicologico; solo a questo punto possiamo ignorarla completamente e fare come se fosse un fantasma.

Per quel che riguarda me sono molto tranquillo, e sto cercando di cambiare giro di conoscenze... ma è una cosa che richiede tempo e lavoro.

Il fatto è che sto anche studiando molto il sarging e lo provo sia su hb che non mi interessano minimamente, amiche, e amici di amici (ovviamente in piccole dosi e molto calibrato)... tra un po invece di vedere set, hb, IOI e cold reading inizierò a vedere i numeri tipo matrix.

Ottima lettura. Ammetto che hai chiarito molti miei dubbi riguardo ad una situazione analoga!

Giacomo
Inviato

Ottima lettura. Ammetto che hai chiarito molti miei dubbi riguardo ad una situazione analoga!

felice di esserti stato utile!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".