Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alexmag89
Inviato

Ciao a tutti,

Mi serviva un parere, ieri sera ho aperto un set fino l'opeber ok ma poi arriva un tratto che non riesco a passare al A2 e creare attrazione e dare dhv. Voi dopo che aprite come vi collegate all'a2? Questa cavolo di a2 mi blocca un Po poi le altre fasi ok le faccio. Ma A2 e c1 mi sembrano tanto simili. Quindi il consilio e, cosa fate coi in a2, aprite e poi storie? Neg? Xke sembra strano un opener tipo "come conosci questo posto" a "ti piacciono i cani" cacchio c'entra sembro uno che vuole mantenere la conversazione non e da afc?

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Dominique De Lernos

9

• kasanova

6

• fulmineo

6

• urbard

4

Miglior contributo in questa discussione

kasanova
Inviato

Ma davvero credi,che sei vai da due donne sparando un classico opener alla mystery & co,loro non pensano che ci stai provando?Oppure se gli racconti tante belle storielle?

karien
Inviato

Cerca qualche argomento contestualizzato, es. vedi una che ha un'accendino particolare e magari le dici di come ti appassioni collezionare accendini e come sia simile ad uno che hai comprato una settimana prima a Tokyo. Se riesci a metterci un Neg, tanto di guadagnato.

Korien ;)

Inviato

il problema non è questo...

non conta ciò che dici, ma come lo dici..

se trasmetti sicurezza in te stesso puoi "aprire" anche con una frase senza senso..

quando ho cominciato a giocare sul serio qualche mese fa ero convinto che mi servisse una routine per aprire, una per continuare, una per cambiare marcia, ecc..

ora non sono certo un pua, ma se apro un set so che posso tenerlo fino a quando voglio...

se sei una persona interessante, ed un pua deve esserlo, non fingersi tale, ma essere effettivamente più interessante del ragazzo medio, non hai bisogno di copioni e gambetti..

basta la tua sicurezza, la tua simpatia e la tua personalità...

all'inizio tenere aperto un set può sembrare ostico, ma arrivi ad un certo punto in cui a forza di parlare con le persone ti redi conto che per te è una cosa normalissima, che stai diventando quello che invidiavi da distante perchè lui conosceva tutte le gnocche e tu no.. ;)

Inviato

non sono d accordo con kasanova, fatti amica qualche ragazza vedrai che per molte cose conserveranno il dubbio se tu ci stia provando o meno a seconda dell opener.

Dominique De Lernos
Inviato

Allora : Alex stai facendo un errore di fondo!!! Conversation è solo il NOME di una FASE non è che nel resto della fasi non parli...

IN A non hai ancora costruito nessun tipo di rapporto!!!!! A2 nello specifico devi fare in modo che lei ti percepisca come un premio e percepisca che tu non la vedi come tale...una volta che lei si è interessata si passa ad A3 ovvero la premi corrispondendo interesse.

A quel punto si inizia ad avere un rapporto e inizi a costruire con i mattoncini!!!! ma è la fase dopo completamente diversa...te la faccio Banalissima...

A2= hai conosciuto una ragazza,ci stai parlando,tocchi vari argomenti che confermano indirettamente il tuo VALORE, dal farla ridere stare bene ...senza far lo sborrone farle sapere che hai vinto un premio Nobel.

A3= si cara hb,alla fine sei uan ragazza interessante mi piace il tuo modo di porti,sei indipendente e determinata e sono poche quelle che si emttono in gioco a fare quello che fai tu...che ne dici di andare a prendere da bERE al BAR......................

C3= ti stacchi dal punto di A1 e vai al bar, intantola sposti in un posto piu confortevole..ad esempio ti fermi a parlar sugli scalini..na panchina...e inizi una fase diversa..in cui cercate di conoscervi meglio!...e farle provare COMFORT,stare bene con te.

TheItalianBull
Inviato

Ciao a tutti,

Mi serviva un parere, ieri sera ho aperto un set fino l'opeber ok ma poi arriva un tratto che non riesco a passare al A2 e creare attrazione e dare dhv. Voi dopo che aprite come vi collegate all'a2? Questa cavolo di a2 mi blocca un Po poi le altre fasi ok le faccio. Ma A2 e c1 mi sembrano tanto simili. Quindi il consilio e, cosa fate coi in a2, aprite e poi storie? Neg? Xke sembra strano un opener tipo "come conosci questo posto" a "ti piacciono i cani" cacchio c'entra sembro uno che vuole mantenere la conversazione non e da afc?

Secondo me l'errore è di fondo...ragioni in maniera troppo schematica...le fasi di Mystery esistono e servono come base ma ogni incontro ha una sua storia...non puoi pensare "ora come la porto in A2" deve essere un processo naturale non schematico...non so s ho reso l'idea, non devi pensarci alle fasi, in caso contrario significa che non hai assimilato del tutto il metodo

kasanova
Inviato (modificato)

non sono d accordo con kasanova, fatti amica qualche ragazza vedrai che per molte cose conserveranno il dubbio se tu ci stia provando o meno a seconda dell opener.

Secondo te,vai in strada(per non dire in un locale)e approcci con un opinion opener o altra cazzata verbale innocua due tipe,rimani li,porti il discorso su altro,fai giochini e tu credi che quelle pensano che tu vuoi farti due nuove amiche? :D

Quando approcci a freddo,a meno che non ti spacci per il garzone che deve leggere il contatore del gas,vai a leggerlo e te ne vai subito dopo,loro già sanno che ci stai provando

Ora,se fai bene l'approccio,loro avranno una buona impressione dite,gli farà piacere,ti troveranno interessante e magari vogliono rivederti

Ma rimane sempre che loro immaginano e sanno che ci provi

Ma ci sono anche altre sfumature che glie lo fanno intuire

E comunque,lo stile DIRETTO,si basa proprio sul fatto che non hai timore a farglielo capire,anzi.E ad una fascia di donne piace molto questa impostazione,determinata e diretta

Modificato da kasanova
Inviato

che discorsi sono, è ovvio che il fatto che ci provi in un modo o nell'altro è implicito... di certo non è nemmeno tuo interesse figurare come uno che si ferma giusto per parlare..

ok, sono daccordo che probabilmente il direct quando funziona è più efficace, ma sfido a trovare uno (che non sia un supermodello) a cui funziona al 50%+1

lavorare undershield, aprendo con routine o contestuale poco aggressivi, aiuta ad abbassare pian piano gli scudi del target..

lavorandoci e calibrando si può arrivare ad aprire qualsiasi set con una sicurezza ed un'efficacia vicina al 100%... questo non vuol dire averlo già chiuso, magari mentre io che vado di contestuali e macroroutine (perchè in fondo si finisce spesso a fare discorsi che si sa che funzionano in più set) il direct sta già limonando una da 5 minuti...

è una scelta stilistica e strategica diversa...

sul fatto di non fossilizzarsi sui passi del MM sono daccordo... pensaci alex, mystery non dice niente di nuovo.. ti evidenzia solo passi che quando ti è andata di culo probabilmente hai già fatto in passato... devi solo interiorizzare quello che leggi, per poi costruire un tuo metodo, un tuo schema più (ma soprattutto meno) rigido possibile...

kasanova
Inviato

che discorsi sono, è ovvio che il fatto che ci provi in un modo o nell'altro è implicito... di certo non è nemmeno tuo interesse figurare come uno che si ferma giusto per parlare..

ok, sono daccordo che probabilmente il direct quando funziona è più efficace, ma sfido a trovare uno (che non sia un supermodello) a cui funziona al 50%+1

lavorare undershield, aprendo con routine o contestuale poco aggressivi, aiuta ad abbassare pian piano gli scudi del target..

lavorandoci e calibrando si può arrivare ad aprire qualsiasi set con una sicurezza ed un'efficacia vicina al 100%... questo non vuol dire averlo già chiuso, magari mentre io che vado di contestuali e macroroutine (perchè in fondo si finisce spesso a fare discorsi che si sa che funzionano in più set) il direct sta già limonando una da 5 minuti...

è una scelta stilistica e strategica diversa...

sul fatto di non fossilizzarsi sui passi del MM sono daccordo... pensaci alex, mystery non dice niente di nuovo.. ti evidenzia solo passi che quando ti è andata di culo probabilmente hai già fatto in passato... devi solo interiorizzare quello che leggi, per poi costruire un tuo metodo, un tuo schema più (ma soprattutto meno) rigido possibile...

Beh,che discorso è il tuo

Mi hai dato conferma su quello che dico e anche tu hai dimostrato l'inesattezza della risposta di fulmineo

Volevo proprio fargli capire che in fondo sbagliava

Per il resto,lo stile che devi usare dipende dal tuo carattere non da quanto tu sia bello fisicamente

Forse non ti è chiaro che,puoi aprire anche al 100% tutti i set delle più strafighe,ma fino a quando non ci arrivi sotto le coperte a infilarglielo nel suo orifizio,rimangono 4 chiacchiere da bar.Rimangono appunto 4 chiacchiere che hai fatto con la tipa