Vai al contenuto

1 anno dopo...


Messaggi raccomandati

Antonio01

NON MANDARLE QUEL MESSAGGIO.

Datemi una vostra motivazione.

Sembrerà stupido, ma spesso sentire il parere di altri mi fa riflettere

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Datemi una vostra motivazione.

Sembrerà stupido, ma spesso sentire il parere di altri mi fa riflettere

se non ti risponde ci resti male

se ti risponde in ritardo ci resti male

se ti risponde freddamente ci resti male

se ti risponde con qualsiasi cosa che non trabocchi gioia di risentirti ci resti male

...e se ti risponde facendoti capire che è felice di risentirti ti complichi la vita.

Sai perchè sei ancora attaccato al ricordo della tua ex, perchè paragoni la tua attuale ragazza a lei e la ex ti sembra migliore, perchè non ti sei lasciato il tutto alle spalle?

Perchè la tua ex è stata una stronza.

Ti ha lasciato all'improvviso.

Lasciare la gente all'improvviso è una porcata perchè non permette loro di elaborare la fine della relazione.

Se tu avessi avuto il tempo di "annoiarti" della tua ex, avresti già tranquillamente elaborato il tutto.

Se la richiami segni un punto a favore delle stronze e dimostri la tesi che "gli uomini vanno trattati male".

le mostri che ha fatto bene a lasciarti in quel modo.

La "premi". E insegni alla tua ragazza attuale che deve comportarsi come la tua ex.

E' questo quello che vuoi? ;)

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Quoto ambi perchè è tutto testato ( nel senso che è una cosa capitata anche a me e sono arivato alle sue stesse conclusioni dopo 7 mesi di elaborazione)!

Mi accodo a Capitansomaro. NON CHIAMARLA! Avendoti mollato lei e in quella maniera se ti fai risentire = sei uno sfigato. Anche se non te lo dovesse dire in faccia lo penserebbe comunque e a telefono messo giu : << che sfigato! daltronde l'ho lasciato io...>> inoltre sapendo che hai un'altra la sua convinzione si rafforzerebbe perchè in quel caso non le comunichi che torni da lei perchè non hai trovato di meglio ma peggio! Che lei è meglio di quella con cui stai perciò il suo "valore nel mercato" salirebbe mettendoti in una condizione ancora piu bassa e triste. è esattamente il contrario di farla ingelosire, la fai sentire ancora piu irraggiungibile!

è questo quello che vuoi? pensaci.

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

antonio?

mi accorgo sempre più spesso di condividere le parole di frog e di amby. vorrei ripetere le loro ultime risposte. mi piacciono tanto perchè dietro intuisco l'esperienza di chi scrive e parla perchè c'è già passato.

si dice che l'esperienza è una valore supremo. si dice anche che se l'esperienza non si fa in prima persona non è reale esperienza.

secondo me, puoi scegliere deliberatamente di farti del "male" per fare esperienza (..del male!!!) oppure scegliere di fidarti di chi "male" già se n'è fatto a sufficienza.

il tuo messaggio risulterebbe da SOGGETTO, da AFC, da BETA, da SFIGATO. basterebbe questo conseguenza per cancellare il suo numero e resistere a qualsiasi tentazione ora e in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

ok ragazzi oggi fa il compleanno, non le ho mandato nulla.

Le vostre parole mi hanno fatto parecchio riflettere.

Questo thread volevo che fosse comunque utile a chi ritenesse che basta non farsi sentire più affinchè la nostra ex possa ricercarci. Non sempre va così

Una domanda: perchè mi accade che quando riaffiorano i ricordi su di lei (parlo di eventi risalenti a più di un anno fa) ho la sensazione che fossero accaduti ieri o poco tempo fa? Questo un pò mi spaventa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

ok ragazzi oggi fa il compleanno, non le ho mandato nulla.

...uno scorpione del cazzo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Una domanda: perchè mi accade che quando riaffiorano i ricordi su di lei (parlo di eventi risalenti a più di un anno fa) ho la sensazione che fossero accaduti ieri o poco tempo fa? Questo un pò mi spaventa...

Perchè è una ferita guarita male (e che quindi fa male come una ferita fresca).

Passami il paragone truculento, ma mollandoti così di punto in bianco ti ha reso più difficile il processo di "guarigione".

La ferita sembra fresca ergo il passato sembra fresco.

Quando starai bene (e lei conterà meno del due di fiori) allora sì che il passato ti sembrerà veramente più lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

do la mia breve esperienza ...visto che ci sono passato diverse volte ...e ci sono passato da poco ancora ...( settembre )

Finita una storia intensissima in maniera di merda ...direi ... inconclusa.

Capisco benissimo quello che vuoi dire e quello che mi sento di dirti è CHIUDILA TU.

Certo è passato troppo tempo forse .... ma se ti dovesse ricapitare ... io solitamente ( anche se ci sto male ) le aspetto al varco , le metto alle strette ... e faccio in modo di chiudere la questione a modo mio..

A volte in passato è capitato che ci ho litigato di brutto mandandole letteralmente a cagare , altre volte ... ( vedi l'ultima.... e capitansomaro sa di cosa parlo ) ..... ho preferito rivederla e dirle chiaramente quali erano stati i miei errori

e i miei intenti.....questo è assolutamente un comportamento da BETA lo sappiamo tutti però per come la vedo io ...mette i puntini sulle I alla fine della storia. Una sorta di dire ... io cmq ti dico quello che penso e sento ( senza inzerbinarmi E cmq parallelamente uscendo con altre e divertendosi ) ...e mi faccio vedere più maturo di lei ...che non ha avuto il coraggio di dirmi le cose in faccia.

A prescindere da BETA O ALPHA ( o gamma :-) ) ...credo che saper chiedere scusa in una certa maniera ( non patetica ) e guardare una persona negli occhi e dirle chiaramente quello che provi ..... sia un gesto di maturità incredibile.3

Non serve a farla ritornare ... sicuramente ma serve a te a chiudere.

Ovvio devi omettere ... cose del tipo .. ti prego dammi un'altra possibilità ..... non riesco a stare senza di te .... etc etc etc

Certo errori ne puoi fare ..e ne ho fatti sicuramente anche io. Ma almeno ti dico .... per me è aver chiuso qualcosa ... un dubbio ... una perplessità !! A modo mio.

Poi vale sempre lo stesso discorso ... che se vuoi che torni (e 3 anni fà a me è successo senza che sapessi niente di seduzione e riconquista ) devi farla marcire di gelosia !! non solo staccare la spina ...ma restare subdolamente nella sua vita ...e farle vedere che tu te la spassi alla stragrande. Solo cosi hai una minima possibilità .... ma ... ti accorgerai ...come mi accorsi io 3 anni fà ....che quando lei ritornerà strisciando e piangendo ( fece cosi la mia ex ) ... ti sentirai un BOSS ...quando la abbraccerai come una poveretta e le dirai ... mi dispiace ... io sto bene cosi ora !

Quel giorno credo di essere ingrassato 3 kg.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

Poi vale sempre lo stesso discorso ... che se vuoi che torni (e 3 anni fà a me è successo senza che sapessi niente di seduzione e riconquista ) devi farla marcire di gelosia !! non solo staccare la spina ...ma restare subdolamente nella sua vita ...e farle vedere che tu te la spassi alla stragrande. Solo cosi hai una minima possibilità .... ma ... ti accorgerai ...come mi accorsi io 3 anni fà ....che quando lei ritornerà strisciando e piangendo ( fece cosi la mia ex ) ... ti sentirai un BOSS ...quando la abbraccerai come una poveretta e le dirai ... mi dispiace ... io sto bene cosi ora !

Quel giorno credo di essere ingrassato 3 kg.

Di staccare la spina l'ho staccata. Non la sento e vedo da un anno. Sono proprio scomparso (lei idem), a parte delle strane chiamate che ho ricevuto sul cell qualche mese dopo la fine della relazione (per qualche giorno qualcuno mi chiamava con l'anonimo, stava in silenzio per qualche secondo e poi chiudeva. Ogni chiamata durava 6 secondi!!). Ma le ho ritenute stupidaggini, poteva essere stato anche un ragazzino che si divertiva così, digitando un numero a caso e prendendomi di mira...

Ma oltre staccare la spina non ci sta niente più....

abitando in città diverse e non avendo più contatti direi al limite dell'impossibile suscitare un minimo di gelosia

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Di staccare la spina l'ho staccata. Non la sento e vedo da un anno. Sono proprio scomparso (lei idem), a parte delle strane chiamate che ho ricevuto sul cell qualche mese dopo la fine della relazione (per qualche giorno qualcuno mi chiamava con l'anonimo, stava in silenzio per qualche secondo e poi chiudeva. Ogni chiamata durava 6 secondi!!). Ma le ho ritenute stupidaggini, poteva essere stato anche un ragazzino che si divertiva così, digitando un numero a caso e prendendomi di mira...

Ma oltre staccare la spina non ci sta niente più....

abitando in città diverse e non avendo più contatti direi al limite dell'impossibile suscitare un minimo di gelosia

Ciao Anto, è un po' che non ci si vede eh? La prossima settimana penso di avere un po' di tempo, se vuoi ci sentiamo e usciamo ad allenarci un po' ;)

Penso che il tuo amico che ti ha detto che stare con un altra non serve a nulla probabilmente aveva ragione. Infatti se ti metti con un'altra solo per colmare il "vuoto" che senti stai facendo una cosa forzata, magari la ragazza che ti obblighi a frequentare non ti piace nemmeno parecchio, quindi il "vuoto" che senti non si colma e inevitabilmente ripensi alla ex. Questa è una mia opinione personale però, non ci sono mai passato su un'esperienza simile alla tua :)

Più che altro vorrei farti riflettere su una cosa: staccare la spina non vuol dire smettere di sentirla, vuol dire smettere di pensarla, e l'unico modo di farlo è pensare ad altro.

Pensa a fare altre cose, riempiti la vita di ciò che ti piace, così smetterai di avere bisogno di qualunque emozione che viene dall'esterno, incluso il bisogno della tua ex

Spero di essere stato comprensibile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...