Vai al contenuto

complimenti


rentrim

Messaggi raccomandati

rentrim

ciao ragazzi. intanto complimenti per il forum. da un paio di anni ho cominciato a cercare un modo per uscire dalla mia sfigataggine e cominciai a cercare su internet. Per primo mi sono imbattuto su ross jeffreis con la pnl e speed seduction. ho letto il suo materiale ma mi sembrava troppo azzardato e mi metteva in imbarazzo solo l'idea di usare quella roba anche se poi ci provai in qualche caso. Poi cercai altro materiale e tra tutto quello che si trovava in rete ho letto sia il materiale di mystery sia quello di gambler. mi sono sembrati interessanti entrambi anche se sono diversi. diciamo che per quanto riguarda i numeri (come dice mystery nel game) sono rimasto a zero. Ma questo non vuol dire che non è cambiato nulla. Infatti ho capito molti errori che ho fatto nel passato e mi sono reso conto che non è colpa del aspetto fisico, cosa che mi ha fatto acquistare molta stima di me. Anche se ripeto anche consapevolmente i alcuni errori (questione di abitudine e poca esperianza) rimango sempre entusiasta perché so che si può cambiare tutto. Tornando al forum, penso che dopo le opere pubblicate dai pua più famosi questo sito sia il più bel forum che ci sia in rete riguardo il pickup. complimenti ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...