Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ilmaredinemo
Inviato (modificato)

Su proposta di Kasanova, ho deciso di aprire questo 3d. Spero vi piacerà ;)

Perchè non facciamo un elenco delle abilità seduttive? Di quelle che per la nostra esperienza risultano essere tali? Non dovremmo fare però riferimento ai manuali e alle loro "frasi fatte", ma a qualcosa di nostro, di personale, anche un solo concetto, non importa se ci sembra una sciochezza.

Sarebbe interessante e utile un elenco di queste abilità, quale risulta dall'esperienza dei membri della community, un vero elenco tutto nostro:P

Inizio io: trovo bello ed emozionante, quando approcciando una sconosciuta, le parlo di cose banali e normali, ma con lo sguardo e gli altri significati sottointesi alle mie parole, cioè diversi da quelli che le convenzioni sociali attribuiscono a quella situazione e a quel discorso le lascio intuire: sono qui per sedurti, mi piace farlo e sò che piace anche a te giocare! ;)

Modificato da ilmaredinemo
  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ilmaredinemo

5

• mastermind

4

• TheItalianBull

4

• saimon

3

Miglior contributo in questa discussione

mastermind
Inviato

....io penso che una delle abilità di un Pua è quella di mostrare la totale autonomia e la conseguente mancanza di needyness!

In secondo luogo la capacità di fare push and pull estremi ma ben calibrati sul target, quasi da dimostrare un "disturbo da personalità multipla":-)))......insomma molto affettuoso prima e moooltoooo distaccato dopo!

Altro caposaldo è punire in modo equilibrato i comportamenti scorretti delle hb, senza se e senza ma, bisogna essere pronti a perdere l'hb in qualunque momento, come un samurai che è pronto a perdere la propria vita ogni volta che esce di casa:-)))!!!

ilmaredinemo
Inviato (modificato)

....io penso che una delle abilità di un Pua è quella di mostrare la totale autonomia e la conseguente mancanza di needyness!

In secondo luogo la capacità di fare push and pull estremi ma ben calibrati sul target, quasi da dimostrare un "disturbo da personalità multipla":-)))......insomma molto affettuoso prima e moooltoooo distaccato dopo!

Altro caposaldo è punire in modo equilibrato i comportamenti scorretti delle hb, senza se e senza ma, bisogna essere pronti a perdere l'hb in qualunque momento, come un samurai che è pronto a perdere la propria vita ogni volta che esce di casa:-)))!!!

Grazie per la risposta, ma tu cosa fai per sedurre le ragazze, indipendentemente da quello che si può leggere nei manuali? :p

Nella tua vita cosa ti ha reso seduttivo, quando ti è successo di esserlo? Quale comportamento, che modo di fare o non fare, cosa pensavi. Sarebbe bello se emergessero le nostre capacità autentiche, è vero che siamo su questo forum per migliorarci, ma tutti abbiamo almeno qualcosa di seduttivo, un piccolo potere, una qualità, di cui a volte ci dimentichiamo.

Potrebbe essere anche il punto da cui partire! ;)

Modificato da ilmaredinemo
mastermind
Inviato

Caro ilmaredinemo,

cosa mi rende seduttivo? Un innergame di cemento armato e una discreta simpatia!Quando mi capita di essere seduttivo? h24, non ci penso deve essere una cosa naturale! Io penso che sia inutile imparare routine a memoria senza un buon innergame!

ilmaredinemo
Inviato

Caro ilmaredinemo,

cosa mi rende seduttivo? Un innergame di cemento armato e una discreta simpatia!

:ROTFL: OK!

mastermind
Inviato

.....se con due righe ti ho fatto ridere così, allora sono proprio simpatico:DD

saimon
Inviato

Ultimamente credo che mi rende "seduttivo" il mio sguardo, dopo aver letto un pò di cosucce sulla fascinazione ho migliorato molto alcune piccolezze che sembrano fare differenza e che unite ad un buon BL sembrano inviare a chi mi sta intorno le vibrazioni del seduttore. :)

ilmaredinemo
Inviato

Continuo io:

Mi è capitato, ad esempio viaggiando in treno, di essere sovrappensiero, in pace con me stesso e con quanto mi circondava, ma gli altri esseri umani erano esclusi da questa calma. Notavo l'interesse delle persone nei miei confronti e molti AI, come se le persone

pensassero - come mai, anche senza aver bisogno di noi è cosi' in pace?-

Forse è un pò banale, ma cosi' espresso non è sicuramente un concetto che si trova nei manuali di seduzione:P

TheItalianBull
Inviato

Io ho un inner game di ferro, mi reputo migliore di tutti e tutto e le ragazze se ne accorgono subito...dicono che sono narcisista, convinto ma alla fine apprezzano xkè effettivamente oltre all'aspetto fisico (piaccio a primo acchitto...c'è poco da fare) dimostro sempre di essere intelligente. Comunque una delle cose che so fare meglio è kino...mi viene naturale e spesso sono le Hb a cercarlo di conseguenza alla parole che dico e ai miei comportamenti

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,

Devo essere sincero ancora non ho capito bene come ho fatto a sedurre le donne e questo è un problema.

O meglio ho sempre sedotto quando lei mi inviava degli IOI "tipici" (gli occhi che indicano bisogno, il suo corpo che si riscalda oppure quando sento dentro la mente che posso darle un bacio senza problemi). che riesco a riconoscere bene .

Tuttavia in modo razionale non sono mai riuscito a far produrre gli IOI "tipici" , perchè nonostante sia stato con tante ragazze, solo poche volte ho trovato donne di alta qualità(Non parlo di sesso, ma anche di intelligenza, comfort e un certo reddito.) e fallivo quasi sempre perchè non sapevo come mi devo comportare e su cosa puntare.E non sapete i problemi di autostima che ho avuto e cosa ho dovuto fare per uscirne.

Da qui è nato il mio viaggio verso la razionalizzazione della seduzione con il solo obiettivo di trovare ragazze di alta qualità, anche perchè alla mia età voglio non solo realizzarmi professionalmente(ci sto riuscendo bene) ma anche nella sfera sentimentale.

Il cammino è lungo perchè ne dovrò scremare un bel pò, ma so che una volta riuscito avrò realizzato una delle cose più belle della vita.

Modificato da Akak