Vai al contenuto

Mi presento


MISTERIX

Messaggi raccomandati

MISTERIX

Ciao a tutti nel forum ho 35 anni sono della provincia Teramo in Abruzzo . Ho scoperto questo forum navigando e sono rimasto molto soddisfatto dalle molte recensioni e della vostra competenza che avete.

Vi racconto un po di me da premettere i termini ancora non li conosco quelli che usate voi.

Non sono mai stato stato uno sfigato totale ho avuto 2 relazioni serie una donna sposata, piu le varie avventure.

Quando mi a lasciato la mia ex 4 mesi fa ed ho scoperto prima seduzioneattrazione da li ho capito tante cose ed ho acquistato il manuale è cominciato il mio cambiamento in me te stesso sto facendo cose che prima non facevo in quel sito mi sono ritrovato in tutto quello che diceva e da li ho capito che con le donne non c'avevo capito una mazza.Si le approcciavo ne ho avute diverse ma non sapevo perchè uscivano con me e perchè erano attratte ed innammorate di me.Pensavo perchè ero di bella presenza ho perchè avevo una macchina bella oppure come mi vestivo, perchè ero simpatico.Adesso ho capito tante cose.Perchè la ex mi ha lasciato, ma ho anche capito che la colpa non era soltanto mia anche i suoi atteggiamenti non erano normali.Infatti adesso ancora non ha un ragazzo ed esce poco da casa ,sta sempre a vedere la televisione.

Pensate quando stavo con la ex avevo ritrovato un vecchio amico ed volevamo attuare un proggetto di lavoro insieme . Nell'arco di 6 mesi ho perso la donna, ho perso l'amico che ha tradito l'amicizia, ed il proggetto di lavoro che avevamo insieme e sfumato.Tre delusioni in poco tempo.Pensate che MAZZATA .Ma ho cercato da subito di reagire ma avevo perso tutti gli amici.Da Agosto esco da solo e cerco di fare il possibile per conquistare le donne.Vado in disco in centri commerciali,dove ce molto movimento e tante donne.Pero ho concluso molto poco ho conosciuto una ventina di donne di cui due ci sono uscito ed ho preso il numero.Una dopo ho lasciato perdere io perchè non era il mio tipo.Ed una ci sono uscito ho provato a baciarlia due volte ma mi h adetto di no .Mi sa che mi sono bruciato perchè mi risponde al telefono ma prende molte scuse per uscire.In tre ho creato attrazione forte, ma una mi è andata male perchè non ho fatto rapport ed una in disco un pezzo di figa della madonna attrattissima ballavamo insieme rideva,ad un certo punto è andata via ho commesso qualche errore .La terza una signora di un negozio dove sono andato a comprare dei vestititi attrazione forte ma niente.Le altre invece le ho approciate ho parlato un po ma niente di che.

Mi dovevo sfogare un po.Sto cercando di rialzarmi.

Sono molto deluso dall'amicizia e dalle donne.

I benefici che ho avuto da quando seguo attrazioneseduzione e voi sono piu sicurezza in me stesso e con gli altri.Approccio di piu rispetto ad una volta con piu fiducia.Ed infine adesso conosco un po di piu la psiche femminile.

Adesso ho capito il mio obbiettivo di vita diventare un PUA spero che mi aiutiate ed io quello che so nel mio piccolo lo mettero a disposizione di tutti nel forum..

Vorrei leggere qualche libro quale mi consigliate per primo.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MISTERIX

Grazie maestro del benvenuto mi impegnero al massimo per diventare un VERO PUA NATURAL.

E scrivere in futuro se saro' all'altezza il mio nome nella vostra mappa, ho visto che nella mia zona non ce ne neanche uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uranh

Benvenuto, ti auguro di realizzare il tuo sogno, questo è il posto giusto stanne certo :) ti consiglio di andare nel post della gente della tua provincia così trovi un gruppo con cui uscire e sargiare insieme ^^ fidati quando non si è da soli il tutto diventa molto più facile

Link al commento
Condividi su altri siti

MISTERIX

Benvenuto, ti auguro di realizzare il tuo sogno, questo è il posto giusto stanne certo :) ti consiglio di andare nel post della gente della tua provincia così trovi un gruppo con cui uscire e sargiare insieme ^^ fidati quando non si è da soli il tutto diventa molto più facile

Ciao grazie per gli auguri.

Ieri sono andato in ospedale a trovare mio zio ho approciato una HB6,5 che era la figlia di un paziente la mamma era sbalordita,mi sono messo a parlare alcuni minuti lei era contenta.

Pian piano si comincia cosa che prima non avrei mai fatto, se avevo un po piu tempo forse prendevo il numero.:)

Gentilmente mi dici dove andare nei post della mia provincia per trovare gente per sargiare insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...