Vai al contenuto

sono nuovo e mi serve un aiuto


LeGEnD

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,sono nuovo in questo sito e mi appello a voi per risolvere una certa questione.

C'è una ragazza che mi piace molto ,con cui ho avuto un buon rapporto fino a qualche tempo fa,tale da arrivare allo slinguazzamento,ma senza fidanzarci,perchè a lei da qualche giorno interessava un altro ragazzo,comunque è scoccato questo bacio...il mio problema è che lei mi piace ancora e quando ci vediamo ci limitiamo ad un semplice saluto.Io,però,vorrei intensificare i rapporti di nuovo per poi poterci fidanzare,solo che non ho idea di come fare,avreste qualche dritta da darmi?

grazie e rispondete in tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Ciao ragazzi,sono nuovo in questo sito e mi appello a voi per risolvere una certa questione.

C'è una ragazza che mi piace molto ,con cui ho avuto un buon rapporto fino a qualche tempo fa,tale da arrivare allo slinguazzamento,ma senza fidanzarci,perchè a lei da qualche giorno interessava un altro ragazzo,comunque è scoccato questo bacio...il mio problema è che lei mi piace ancora e quando ci vediamo ci limitiamo ad un semplice saluto.Io,però,vorrei intensificare i rapporti di nuovo per poi poterci fidanzare,solo che non ho idea di come fare,avreste qualche dritta da darmi?

grazie e rispondete in tanti

Come ho appena verificato in chat sei molto giovane (il che detto da uno che ha 22 anni...).

Punto 1: non esistono formule magiche. Su questo forum non si imparano le paroline che faranno cadere ai tuoi piedi qualsiasi donna, ma solo un modo di vivere che farà aumentare la tua capacità di portare a casa HB in maniera spropositata, fino a raggiungere limiti che mai avresti pensato! (JDF docet)

Cmq qui le situazioni come le tua le chiamiamo ONE-ITIS, e sono difficili da curare perchè è proprio quando tu vuoi una donna che fai fatica ad averla, perchè lei capisce che tu vuoi solo lei.

La cosa più semplice è andare da lei e chiederle se le va di uscire una sera, soli tu e lei. O se le va di andare a fare un giro.

Poi se lei ti dice di si metà del gioco è fatta.

Cmq lei apprezzerà che tu dimostri di avere le palle per andare lì e chiederglielo.

in bocca al lupo

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuck amp; DeSTRoY

L'importante è andarci col frame mentale giusto, devi andare li pensando che sei sicuro che lei ti dirà di si, la sicurezza di se è solo uno stato mentale, non è una cosa con cui si nasce. Vai e facci sapere come va! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Ciao ragazzi,sono nuovo in questo sito e mi appello a voi per risolvere una certa questione.

C'è una ragazza che mi piace molto ,con cui ho avuto un buon rapporto fino a qualche tempo fa,tale da arrivare allo slinguazzamento,ma senza fidanzarci,perchè a lei da qualche giorno interessava un altro ragazzo,comunque è scoccato questo bacio...il mio problema è che lei mi piace ancora e quando ci vediamo ci limitiamo ad un semplice saluto.Io,però,vorrei intensificare i rapporti di nuovo per poi poterci fidanzare,solo che non ho idea di come fare,avreste qualche dritta da darmi?

grazie e rispondete in tanti

Un altro calabrese...bene bene!Vorresti qualche dritta?ok....!Fila subito in home page e clicca su fidst.net ed inizia a leggere tante volte fino ad imparare..più leggi e più cose sai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuck amp; DeSTRoY
Fila subito in home page e clicca su fidst.net ed inizia a leggere tante volte fino ad imparare..più leggi e più cose sai!

Sapere la teoria è importantissimo, ma è ancora più importante metterla in pratica!!! Sperimenta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Sapere la teoria è importantissimo, ma è ancora più importante metterla in pratica!!! Sperimenta!

certo!io ho iniziato a fare tanta teoria a partire da marzo(se non erro)..e in estate ho visto ottimi risultati!

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

chiedile di uscirre come ti hanno consigliato, come se fosse la cosa piu naturale che potesse accadere tra voi 2 , non pensare ad un eventuale no o altro di negativo.qualsiasi cosa succedera avrai gia vinto perche avrai mostrato le palle,infatti in maggioranza gli afc non hanno il coraccio di invitare una ragazza o lo fanno balbettando e questo li qualifica immediatamente agli occhi delle hb. ti dice di si , bene; ti dice di no ,bene 2ok ciao" e te ne vai tranquillo.tu sei il premio non lei che in caso contrario si rivelera non essere buongustaia.inoltre tieni presente che le ragazze si truccano si fanno belle e si fanno tanti comlessi per piacere a noi mashi...tu fai parte della categoria dei maschi quindi si puo dire che le hb si fanno belle anche per te se tu ti definisci come mashio e non come femminuccia

in ogni caso cio ti servira x esperienza e leggi i vari post pe iniziare a capire come la realta e ben diversa da quello che sempbra

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...