Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ocean85
Inviato

Lavoro in un bar,molto frequentato,il classico bar di passaggio.Stamattina mi è capitata questa situazione.Entra un HB da 8,alta,elegante,bel viso.:

Io:Ciao, dimmi!

Hb:Ciao,Vorrei un tè caldo!

Io:fettina di limone?

Hb:si grazie...hai per caso il tè verde?

Io:no..(sorrido)mi dispiace lo so che il tè verde fa bene alla pelle,siete tutte fissate..

Hb:sorride;non fa bene solo alla pelle,fa bene a tutto

Io:sorrido

Nel frattempo servo altri clienti,lei rimane al banco.scambio di occhiate.niente di che,poi prende un pacchetto di patatine e mi chiede il conto

Io:vuoi il tè verde e poi compri le patatine??sarà contenta la tua cellulite.sorrido

Hb:è lo so..ma ogni tanto..diventa rossa!

sorrido,le porto il resto,poi servo altri clienti.lei rimane un pò lì,poi saluta e esce dal bar.ero intento a servire.Poco dopo rientra,la servo nuovamente io,stavolta vuole le sigarette

Hb:sorride..un pacchetto di camel light

Io:patatine+sigarette..non va mica bene

Hb:sorriso..nessuno è perfetto..

Io:lo so...(da ebete)

l'hb esce..dopo 5 min rientra

Io:ancora qui..

hb:accendino

Io:quale vuoi?

Hb:è lo stesso

Io:qual'è il tuo colore fortunato?

Hb:azzurro..

Io le do l'accendino,lei mi guarda,sorride..alle sue spalle c'erano altre persone.paga e si allontana..poi si volta.Purtroppo c'era molta gente e non sono riuscito ad uscire per agganciarla con una scusa..spero di rivederla!:)Consigli per queste situazioni?

via nuova
Inviato

ti sei comportato alla grande !

sei riuscito a sopportare lo stress di chi ti stava attorno con la fretta di pagare per uscire di corsa.

Tranquillo che se sarà nei dintorni ed avrà bisogno verrà di sicuro nel bar dove lavori !

Probabilmente dovresti parlare con il proprietario e discutere sul darti un extra per ogni ragazza che torna a comprare :D

-13-
Inviato

Fatti dei bigliettini da visita...e taaaacc !!!

TheItalianBull
Inviato

Peccato che non l'hai chiusa era fatta...preparati qualche bigliettino con il tuo num di tel...se ripassa glielo dai ;)

Ocean85
Inviato

i bigliettini mi gasano...mi attrezzerò!grazie!

• 2 settimane dopo...
rentrim
Inviato

grande serie di neg. quella poverina non sapeva cosa fare per conoscerti. secondo me torna. tieni una penna e le scrivi il numero sullo scontrino la prossima volta biggrin.gif

• 1 mese dopo...
ZakMorris
Inviato

Chi lavora al pubblico ogni giorno queste occasioni capitano spesso.

Quoto rentrim, scrivile il numero sullo scontrino, i bigliettini no, dandole il bigliettino da visita sembra una cosa fatta apposta, invece scritto sullo scontrino secondo mè è più naturale, meglio ancora, se non riesci a derle il numero in uno dei modi precedenti e se nel bar fate anche le ricariche telefoniche quando lei ti darà il numero per farle la ricarica tu sulla ricevuta che le ridai le scrivi il tuo, più facile di così :cool2:

Comunque stai tranquillo che ritorna, l'hai colpita molto.