Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RoccoBarocco
Inviato

Ciao ragazzi, posto qui per chiedere consiglio. Ho iniziato una FB da circa 2 mesi con una ragazza molto carina e dolce, pensavo fosse una FB come tante (ne ho altre nel frattempo), ho impegnato un po' di giorni per conquistarla e sedurla e poi m i sono un po' allontanato per non darle idee sbagliate.

Mi faccio sentire di rado con qualche sms e cerco di vederla massimo una volta alla settimana.

Ora voi direte e allora? Be, allora mi sa che me ne stò invaghendo realmente e non so se sono pronto ad una relazione! Facciamo sesso ed è grandioso, poi mi perdo nei suoi occhioni che mi guardano in un modo che mi fa capire che lei probabilmente è già nella fase dell'innamoramento. E' molto discreta e non accenna mai a nulla ma lo vedo che è presa. Ora io non voglio spezzarle il cuore, mi sembra proprio una brava ragazza e non lo merita.

Sinceramente a volte devo sforzarmi per non chiederle di vedersi di più. E' una ragazza molto intelligente, ci parlo bene e come ho già detto è anche molto carina! Come posso fare???

TheItalianBull
Inviato

In realtà anche a te piace di più rispetto ad altre FB...comunque è unatua scelta...se davvero non vuoi una storia con lei ma credi che lei si stia innamorando parlale a 4 occhi e dille che se vuole potete continuare a fare sesso ma non vuoi e non vorrai mai una storia, quindi dille che se lei vuole ciò sarebbe meglio evitare di andarci a letto