Falco [Élite] 4 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 Oggi ho provato ad uscire completamente solo, sono entrato in un club, ho fatto un giro e sono subito tornato a casa... Probabilmente ho razionalizzato troppo, il mio cervello ha trovato subito le scuse per cui non era opportuno stare lì: sono tutti più grandi, ci sono poche hb, guarda quanti Amog, sono tutti enormi! Ero molto nervoso e non mi sentivo a mio agio, mi muovevo propio come un afc...non avevo una camminata sciolta, sbattevo contro la gente. E sono tornato a casa. Non è la prima volta che esco da solo, ma di solito o trovo hb già aperte in precedenza dentro il locale, o sono pompato dall'alcol. Che fare in questi casi? C'è qualche esperto lupo solitario di club?
Nicolover85 [Partecipante] 32 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 Ciao Falco, Se devi uscire da solo per Sargiare è meglio che tu lo faccia di pomeriggio nel centro della città di dove abiti. Se sei molto timido inizia chiedendo solo qualche indicazione e riuscendo a guardare le ragazze neglio occhi quando incrociate gli sguardi. Secondo me andare nei club da solo non è facile, soprattutto se non si è molto pratici. SARGE ON
Falco [Élite] 4 Inviato 22 Novembre 2010 Autore Inviato 22 Novembre 2010 Lo so che non è facile uscire da soli in club, ma è proprio per questo che chiedo consigli! Non ho problemi nel club game quando esco con amici, ma vorrei passare allo step successivo, senza dipendere dagli altri. E' già successo che andassi in club da solo, ma quelle rare volte l'ho fatto dopo aver trascorso buona parte della serata con amici e comunque dopo essere stato molto caricato da alcol e approci antecedenti.
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 ALCOL io Fiero della mia nerditudine non riesco comunque a stare in un club sobrio...la gente è Demente,brutta ed insopportabile... imbenzinati si balla volentieri aserejè.
fulmineo [Élite] 461 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 ALCOL io Fiero della mia nerditudine non riesco comunque a stare in un club sobrio...la gente è Demente,brutta ed insopportabile... imbenzinati si balla volentieri aserejè. quoto, su tutte le volte che sono andato a ballare (quasi ogni sabato) non sono mai stato sobrio e continuo a non esserlo.. e devo dire che mi riesce anche meglio sargiare (basta non scolarsi 2 bottiglie)
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 E' più facile sargiare dopo essersi scolati delle bottiglie. Ma è come "barare" per così dire, nel senso che tu disponi di qualità che neanche sai di avere e non le usi, ma ti servi di alcol per farle uscire fuori. Non serve farlo, il miglior alcolico che può tirartele fuori SEI TU.
Morfeo [Partecipante] 3 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 Fare pick-up da brilli è un sotterfugio inutile, le inibizioni saranno minori ma non sarete lucidi nel game! lasciate gli alcolici alla serate in allegria con gli amici, non quando dovete rimorchiare le donne
fulmineo [Élite] 461 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 ma in discoteca ci vado prima di tutto per divertirmi, allegandone così l alcool insieme agli amici, poi sai.. vedendo tante hb qualche sargiata ci scappa ma son gia ubriachello ma in ogni caso non totalmente fuori di senno tutto quà
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 Bei discorsi qualunquisti. Per rimorchiare serve inanzitutto stare bene. il club medio ha musica di Merda. nel club medio devo solo fare un certo tipo di rimorchi. Per stare bene nel club medio devo bere. Oltre al fatto che potrei sostenere che in amore barare non esiste..ma passo oltre...
via nuova [Partecipante] 269 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 vabbè dipende ! l'alcol ti aiuta a prendere confidenza con quelle doti che tieni inibite.Puoi riuscire ,senza esagerare con l'alcol , ad allenarti ad arrivare in quello stato di grazie che le fà uscire fuori. Dove i muli volano e tu li cavalchi xD Seriamente ho usato questo metodo per esplorarmi , e mi sento diverso
Messaggi raccomandati