Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dominique De Lernos
Inviato

Non pensavo di dover sottolineare che l'alcol come qualsiasi sostanza vada usato con intelligenza ricordandosi che è un Mezzo,uno Strumento... e che non bisogna usarlo come sostituto di certe skill naturali quando queste si possono allenare..ma dio santo..

A sti AFC li vogliamo anche far chiavare o solo inner,inner inner? cioè io gestisco bene l'ansia da palcoscenico, ho fatto cose che tutti troverebbero imbarazzantissime,non ho nessun problema con le tipe e...mi ubriaco come una merda nei club..per digerire il posto

per digerire la gente e sopratutto le fighe...perchè sennò vomito senza bere.

Inviato

Uscire da solo e bere alcol sono capace di farlo, il punto è che chiedo qualche consiglio a chi ha già passato lo scalino del night game solitario da sobrio...

Quali sono stati i passi che vi hanno permesso di gestirlo al meglio?

Come sono state le prime uscite?

Quali sono le tecniche che utilizzate per entrare in state? Cosa fate una volta entrati nel locale?

Inviato

Uscire da solo e bere alcol sono capace di farlo, il punto è che chiedo qualche consiglio a chi ha già passato lo scalino del night game solitario da sobrio...

Quali sono le tecniche che utilizzate per entrare in state? Cosa fate una volta entrati nel locale?

sorridi,

apri un set di ragazze in modo che a occhi esterni ti vedano con delle ragazze,

di conseguenza puntane un altro di set sta votla applica le routine per attrarre il tuo bersaglio quindi: rompi ghiaccio neg kino ecc.

precedentemente avrai chiesto ad una ragazza del tuo set precedente di darti una mano a conquistare questa ragazza e quando gli farai segno di avvicinarsi lei dovra farlo.

cosi la presenti al tuo bersaglio per far scattare un pò di gelosia , ottimo sarebbe se si sedesse sulle tue ginocchia.

poi altro comfort e baciala

e vedi se ci scappa anche altro..

se non ti riesce tutto al primo colpo bhe tanto training su come aprire i set di sconosciuti

• 2 mesi dopo...
Dimmyster
Inviato

Stabilisci un Frame, tu sei solo si, ma immagina che sei la star della serata o situazioni simili

bisogna che tu ci creda, devi essere convinto, sorridente ed essere rilassato, non solo apparire di esserlo, per questo ti consiglio di bere poco (è vero che ti rende forse più esuberante, ma evi essere pienamente sotto controllo di te stesso)

approccia una ragazza appena la vedi, prima di iniziare a farti tutta la serie di pippe mentali che ti verrebbero in mente

ti consiglio di essere sincero... dopo tutto è il modo più naturale per iniziare se non sei esperto "ehi, sono qui per conoscere gente stasera.. bla bla"

fai molta kino, i locali sono il posto adatto approfitta delle circostanze

potrebbe essere utile fare amicizia col barista..!

ps: mi sono iscritto oggi, mi interesso di seduzione da novembre 2010, non sono mai stato un fenomeno in materia, anzi, personalmente queste cose che ti ho detto in parte le devo ancora testare perché a 17 anni ancora non compiuti tendo più ad uscire in compagnia.. comunque spero di essere stato utile ;D

• 4 mesi dopo...
Drugantibus
Inviato

Ho provato due volte ad uscire da solo in un club e devo dire che è stato un successo entrambe le volte :)

Devi essere estremamente ottimista ed imprimerti nella mente che tu sei socievole, sorridere molto, chiedere informazioni sugli orari, i soldi, le prevendite, qualunque stronzata, avere la battuta sempre pronta ecc.

In entrambi i casi sono andato nel locale un'oretta prima circa dell'apertura, ho conosciuto gli organizzatori e i gruppi che suonavano, e dopo mi hanno fatto anche servire al bar :D

ovviamente questo è stato di grande aiuto come social proof..e senza toccare una goccia di alcol. Anzi quando ho cominciato a bere le cose sono cominciate ad andare male xD

rosebud
Inviato

Allora io lo faccio spessissimo; i miei consigli:

1) giustifica CON TE STESSO la tua presenza lì, se lo farai, dimostrerai anche di essere perfettamente a tuo agio anche agli altri, e non attirerai sguardi interrogativi (sono diversi da quelli di curiosità)

trova la giustificazione migliore, per esempio: sei arrivato in anticipo, i tuoi amici non sono ancora arrivati, anzi ti hanno mandato un sms che sono ancora al ristorante e a te ti tocca di aspettarli che palle...

2) dialoga continuamente con te stesso, cosa diversa dal pensare, intendo proprio PARLARE con la mente "questo posto è arredato da schifo, però questa pianta non è male, dov'è il bagno, cosa posso bere, guarda questo che tamarro mmm che bel culo questa tipa dove sta andando?"eccetera....

3) evita l'alcool finchè non trovi una compagnia o un aragazza (allora va benissimo) perchè secondo la mia esperienza DISAGIO IMBARAZZO E ALCOL creano un MIX micidiale per fare figuracce, diventi aggressivo, oppure fuori luogo, esagerato, i gesti possono diventare troppo plateali e acnhe il tono della voce.

4) approfitta di qualunque pretesto ESTERNO e CONTINGENTE per attacare discorso ma senza guardare la tipa con cui parli o cmq sembrando il meno possibile interessato a conoscerla, anzi, inizialmente fallo anche con i maschi, crea fiducia in te stesso, fratellanza, senso di appartenenza (avrò sfruttato mille volte i maschi di un gruppo per poi infiltrarmi subdolamente nelle mutande delle loro donne)

esempi: sei in fila al bagno (per me è davvero il "salotto" in assoluto, si fa più pastura lì che in pista) e commenti la lunghezza della fila ((es.mio mio: ci sono 3 maschi davanti a me, arriva una ragazzina molto carina, vede la fila che con me è di 4 persone e fa una impercettibile espressione di stufezza(? non mi veniva altra parola:)) io- dai alla fine siamo 4 uomini, come tempistica è l'equivalente di una sola donna..sorriso - Lei alza gli occhi e mi sorride e chiede a nessuno in particolare - è un bagno per tutti? Io faccio finta di non capire la domanda e col ghigno esclamo - cosa? vuoi che entrino tutti gli uomini insieme? Ahhhhhh ti piacciono queste cose a te? Pensa te.._ il tutto detto sorridendo

Sembra una cazzata (anzi è una cazzata) ma la tipa era piegata dal ridere e imbarazzata

- No..intendevo se c'è solo un bagno per tutti maschi e femmine (quindi si è spiegata meglio che per me equivale a dire mi interessi non voglio che fraintendi anche se ho capito che mi stai prendendo in giro)

- ahhh si, non avevo capito..si ce n'è un altro per lo staff ma per noi comuni mortali ci tocca aspettare...sorriso

nel frattempo si libera il bagno, le porgo il mio bicchiere di amaro - me lo tieni un attimo ?

quando lo prende tocco la mano e dico - si ma non è che quando torno è vuoto eh?

- noooo...-ride- poi, (già abbastanza civettuola) un sorsetto lo posso fare?

- dai, va bè, uno solo però- e sorrido

entro nel bagno, faccio con calma e quando esco:- guarda questo bagno è un'esperienza da fare, almeno una volta nella vita

Lei ride (troppo) ed entra.

Mi sposto al bancone dietro l'angolo.

Quando passa di lì non esce ma si ferma davanti a me, le chiedo cosa studia, la stessa cosa che studio io, parliamo un po', prende una birra, la porto (con un amano sul fianco) lontano dal bancone, altre due chiacchiere, bacio.

rosebud
Inviato

si hai ragione, ma come io (che sono nuovo) l'ho letto e trovato interessante, magari può farlo anche qualcun altro, no? E ci tenevo che ci trovasse anche le mie esperienze dentro. :)