moldov [Partecipante] 0 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 Salve a tutti, spesso si parla dell'importanza di avere una buona spalla che aiuti nel sarge, mi chiedo se tutti qui la pensate cosi, se avete avuto risultati migliori con una buona wing o se preferita gestire il gioco da soli. Inoltre a chi è abituato ad avere una spalla di valore pari al proprio o cmq di alto valore, mi chiedo come si divida il sarge con quest'ultima. Mi spiego meglio: Si parla spesso di alphaness e leading, quindi come fate? cercate di condurre voi il gioco,ognuno per sè,cercando di dimostrarvi migliori, oppure cercate di darvi manforte magari dividendo i target e non ostacoladovi?
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 Io mi trovo meglio a sargiare con un wing...per fortuna quando sargio con i miei amici più stretti (anche se non conoscono il gioco) ognuno decide il suo target quindi non succederà mai di sbarrarsi la strada a vicenda
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 Come capita, per esempio Giovedì scorso stavamo in un locale, il mio amico sente delle ragazze parlare spagnolo si gira verso di me e dice "sono spagnole" poi senza dire niente si avvicina a loro, io sono rimasto una 20 di secondi in disparte e poi mi sono inserito, è capitato così, altre volte apro io, altre insieme...come capita
Federico85 [Lurker] 0 Inviato 22 Settembre 2011 Inviato 22 Settembre 2011 Guarda da solo riesci a capire meglio le dinamiche, sei più concentrato, non ti distrai, e poi senti la carica interiore sei più fluido sei più te stesso.... però certo anche una buona wing può essere moooolto utile, direi di non fossilizzarti ne nell'uno ne nell'altro modo..... ma cerca di alternare=)
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 22 Settembre 2011 Inviato 22 Settembre 2011 ieri sono andato in giro con un mio amico che è all'oscuro del sistema del Sarge. Siccome è molto timido l'ho convinto della bontà del mio metodo, abbiamo aperto una, due, al terzo tentativo andato a male mi sono rassegnato e ci siamo goduti la serata diversamente. Quando hai a che fare con un wing che non solo non ti aiuta ma è lui la principale causa dei tuoi insuccessi è meglio starsene da soli. Abbiamo usato l'opener "Jelous Girl" (come sempre fenomenale. è come un kalashinkov, non si inceppa mai) solo che mentre io esponevo il quesito alle ragazze, lui mi parlava sopra a muzzo e alle volte mi ostacolava palesemente ridendo sotto i baffi e in parte smascherando il gioco. Non mi va di spiegare filo e per segno l'arte della seduzione a chi non possiede nemmeno un briciolo di iniziativa e spirito di emulazione, quindi non essendo troppo in forma di mio ho dovuto lasciar perdere. Una buona spalla è necessaria ma se non è avvezzo al sistema del Sarge meglio un natural o cmq un ragazzo che abbia voglia di copiare le tue movenze i tuoi modi di fare e sopratutto che non ti abbassi di continuo il Frame
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 22 Settembre 2011 Inviato 22 Settembre 2011 meglio soli, riduci la dipendenza e velocizzi il processo di apprendimento, ho sempre sargiato da solo, però esco con un mio amico, ci provo sempre io, lui non fà niente...discorso diverso se intendevi uscire da solo, in quel caso puoi fare anche il daygame, che è il livello più difficile, in questo periodo ogni tanto cerco di provare a farlo ma è il più impegnativo,tuttavia è anche quello che ti dà maggiori possibilità...un buon wing è tutta un altra cosa, perchè facendo gioco di squadra hai più capacità di gestione degli approcci...comunque le regole sono: chi fà il wing è colui che aiuta il gioco dell'altro quindi se uno fà sempre il wing è destinato a beccarsi il resto ad esclusione del tuo target...a meno che logicamente al target interessi il wing
Messaggi raccomandati